Questa discussione dal titolo capezzoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; "a lavarli con acqua fredda... "
tu sbagli candeggio!!!
Ma insomma... mettete in mostra quello che avete... ...
-
"a lavarli con acqua fredda... "
tu sbagli candeggio!!!
Ma insomma... mettete in mostra quello che avete... perchè vergognarsene... i maschi vanno matti per quegli interruttori li.
ahahahahaahahahahaha hahahahahhahahhahhah hahahahahahaha si cmq è vero
-
Una volta ho visto il seno di una ragazza del maghreb (come si sciverà Magrehb?).
Aveva il seno piuttosto piccolo, II° credo, e dei capezzoli lunghi 2 cm!
La sola vista mi ha lasciato a bocca aperta spalancata!
Credo per una donna sia una bella gratificazione quando noi maschietti le togliamo per la prima volta il reggiseno e rimaniamo li un attimo con la faccia da ebete ad esclamare:
"Ohhhooooooo!"
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-

Originariamente Scritto da
aguaplano
Una volta ho visto il seno di una ragazza del maghreb (come si sciverà Magrehb?).
Aveva il seno piuttosto piccolo, II° credo, e dei capezzoli lunghi 2 cm!
La sola vista mi ha lasciato a bocca aperta spalancata!
Credo per una donna sia una bella gratificazione quando noi maschietti le togliamo per la prima volta il reggiseno e rimaniamo li un attimo con la faccia da ebete ad esclamare:
"Ohhhooooooo!"
Beh in questo caso...ovvero casistica di fenomeno da baraccone...
la bocca aperta la potrei tenere spalancata..ma mi aspetterei poi di vedere la donna con tre seni...la donna con quattro natiche...quella con due bocche ecc....effettivament e tutte mi lascerebbero a bocca aperta!
meglio il naturale valà.....che tutto ciò che appare anormale e innaturalmete esagerato non mi eccita per niente!
-
Mettere in mostra si...però ci sono situazioni in cui delle ragazze si vergognano...
-

silvia87
voi cosa ne fareste di capezzoli lunghi
Potrei usarli come attaccapanni...
-
quando ho letto il messaggio di apertura mi è tornata in mente quella pubblicità in cui un tizio mangiava una cingomma (una caramella? una mentina? un cioccolatino?
) e gli uscivano fuori due capezzoli lunghi un chilometro
-
Molto Belli
Io ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
ALLORA ESISTONO... WOW!
-
E chi ce li ha piccoli come me? Non sono altrettanto attraenti?
Non si possono fare giochini? (sono un po invidiosa per quel "Se poi sono lunghi ci si può fare di tutto"...) Sigh sigh!
PICCOLI INTEBDI I CAPEZZOLI O LE AREOLE? COLORE?
-
saranno imbarazzanti x una ragazza, xke diciamo "a riposo" da l'impressione di essere eccitata anche se non lo è..personalmete mi eccita molto l'idea di una ragazza con i capezzoli lunghi
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
e a chi basta un minino d'aria perchè tin tin e si rizzano....
...e adora andare in giro senza reggiseno????
-

veronica83
e a chi basta un minino d'aria perchè tin tin e si rizzano....

...e adora andare in giro senza reggiseno????

sempre in tiro quindi.... bello mi piace
-

elcondor-m
sempre in tiro quindi.... bello mi piace

ma io mi vergogno
-

veronica83
ma io mi vergogno

è come se io mi vergognassi ad andare in giro in bozer con il gingillo duro....
behhhh imbarazzo solo un po
-

elcondor-m
è come se io mi vergognassi ad andare in giro in bozer con il gingillo duro....
behhhh imbarazzo solo un po

che bel vedere....
-
-
-
E chi ce li ha piccoli come me? Non sono altrettanto attraenti?
Non si possono fare giochini? (sono un po invidiosa per quel "Se poi sono lunghi ci si può fare di tutto"...) Sigh sigh!
Anche la mia ragazza avrebbe desiderato capezzoli "a punta", pensa che siano più sexy... ma a me piace molto il suo seno, (anche se i capezzoli non sono molto prominenti) ha una forma equilibrata e poi, quando è eccitata, i capezzoli sono comunque sexy...
-
Ciao, ho la fortuna di stare con uan bella ragazza.
Ha la 4a di reggiseno e 2 belle areole tonde, tonde
Detto questo, devo ammettere che da quando sto con lei, mi piacciono tantissimo le ragazze col seno grosso.
E' una cosa da togliere il fiato vedere tanto fascino a disposizione dei miei occhi con questa ragazza... dalla prima volta che ho avuto la chance di averla tutta.
Senza nulla togliere alle ragzze col seno più piccolo è davvero uno spasso x me stare con una ragazza con queste caratteristiche.
-
ciao a tutti, sono mattia... mia moglie ha una 3° di seno, forma a pera con areola molto ma molto larga, ben definita e scura. Al mare mi accorgo che la guardano con molta eccitazione. A quanto pare le areolone piacciono abbastanza.
Chi ne vuole parlare? Thanks
-
Personalmente preferisco areole strette.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum