Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01/01/2005, 20:47
Ospite

ma carissima

La tua è una combinazione micidiale di sensualità.
Sono moltissimi gli uomini che adorano i cosiddetti "puffy nipples", cioè i capezzoli grossi e sproporzionati rispetto al resto del seno. Vai tranquilla, se ad alcuni non piacciono, ci sono persone che si eccitano al solo pensiero.
Vecchio 02/01/2005, 02:11
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da silvia87
voi cosa ne fareste di capezzoli lunghi

una sciarpa???
Vecchio 02/01/2005, 16:28
Sani Young

and321 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Un bel nodo... è una nuoo nude-look

Ma che domanda fai??? Non farti un problema per una tua parte del corpo. Trova la sintonia col tuo lui e non ci farai affatto caso. Anzi, potresti usarli come "arma di seduzione", specie quando sporgono turgidi e sfacciati da una maglietta o robe varie (un baby doll ...)

Vecchio 15/11/2005, 22:11
Sani New

bandidodesertao non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da lalla79
credo che conti anche la forma.. poi non soon nella mente di un ragazzo per dire tutto quanto..
bhe credo che piacciamo grossi perchè siano come un invito a giocarci insieme..
non saprei..
qualche ragazzo ci spiega cosa passa nella mente di un boy??
ciao lalla79
Il capezzolo è un organo (o meglio un appendice) erettile, funziona un po' tipo il pene maschile... nei momenti di eccitazione si inturgidisce... Proprio per questo credo che provochi nella mente maschile una forte seduzione e voglia di dedicarci cure speciali ( e giochetti, perchè no). Ora non mi dite, donne, che un pene eretto non vi provochi una reazione simile... vi basta immedesimarvi! Bandido make it simple!
Vecchio 15/11/2005, 22:25
Sani Young

giuppazzo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da bandidodesertao
Il capezzolo è un organo (o meglio un appendice) erettile, funziona un po' tipo il pene maschile... nei momenti di eccitazione si inturgidisce... Proprio per questo credo che provochi nella mente maschile una forte seduzione
Non ho capito nè il nesso nè il senso
Vecchio 15/11/2005, 22:37
L'avatar di sexygirl
Sani Young

sexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminato
Ma davvero ai ragazzi piacciono i capezzoli lunghi sproporzionati rispetto alla misura del seno??????????Questa mi mancava.........
Vecchio 15/11/2005, 23:49
L'avatar di cippa
Sani Young

cippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
"a lavarli con acqua fredda... "
tu sbagli candeggio!!!

Ma insomma... mettete in mostra quello che avete... perchè vergognarsene... i maschi vanno matti per quegli interruttori li.

ahahahahaahahahahaha hahahahahhahahhahhah hahahahahahaha si cmq è vero
Vecchio 16/11/2005, 09:49
L'avatar di aguaplano
Sani Young

aguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoaguaplano : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Una volta ho visto il seno di una ragazza del maghreb (come si sciverà Magrehb?).
Aveva il seno piuttosto piccolo, II° credo, e dei capezzoli lunghi 2 cm!
La sola vista mi ha lasciato a bocca aperta spalancata!

Credo per una donna sia una bella gratificazione quando noi maschietti le togliamo per la prima volta il reggiseno e rimaniamo li un attimo con la faccia da ebete ad esclamare:
"Ohhhooooooo!"

(K. Richards)
Vecchio 16/11/2005, 09:57
L'avatar di okioko
Sani Young

okioko è appena arrivato, ma promette beneokioko è appena arrivato, ma promette beneokioko è appena arrivato, ma promette beneokioko è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da aguaplano
Una volta ho visto il seno di una ragazza del maghreb (come si sciverà Magrehb?).
Aveva il seno piuttosto piccolo, II° credo, e dei capezzoli lunghi 2 cm!
La sola vista mi ha lasciato a bocca aperta spalancata!

Credo per una donna sia una bella gratificazione quando noi maschietti le togliamo per la prima volta il reggiseno e rimaniamo li un attimo con la faccia da ebete ad esclamare:
"Ohhhooooooo!"
Beh in questo caso...ovvero casistica di fenomeno da baraccone...
la bocca aperta la potrei tenere spalancata..ma mi aspetterei poi di vedere la donna con tre seni...la donna con quattro natiche...quella con due bocche ecc....effettivament e tutte mi lascerebbero a bocca aperta!
meglio il naturale valà.....che tutto ciò che appare anormale e innaturalmete esagerato non mi eccita per niente!
Vecchio 22/11/2005, 22:16
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
Mettere in mostra si...però ci sono situazioni in cui delle ragazze si vergognano...
Vecchio 23/11/2005, 16:00
Sani Young

fenix è appena arrivato, ma promette benefenix è appena arrivato, ma promette benefenix è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da silvia87
voi cosa ne fareste di capezzoli lunghi
Potrei usarli come attaccapanni...
Vecchio 26/11/2005, 23:17
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato
quando ho letto il messaggio di apertura mi è tornata in mente quella pubblicità in cui un tizio mangiava una cingomma (una caramella? una mentina? un cioccolatino? ) e gli uscivano fuori due capezzoli lunghi un chilometro
Vecchio 25/07/2006, 11:00
Sani New

grandepuffo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Molto Belli

Citazione:
Io ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
ALLORA ESISTONO... WOW!
Vecchio 25/07/2006, 11:02
Sani New

grandepuffo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
E chi ce li ha piccoli come me? Non sono altrettanto attraenti?
Non si possono fare giochini? (sono un po invidiosa per quel "Se poi sono lunghi ci si può fare di tutto"...) Sigh sigh!
PICCOLI INTEBDI I CAPEZZOLI O LE AREOLE? COLORE?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione