???what is that????
qualcuno che gli ha usati saprebbe dirmi dove ha potuto acquistarli?
???what is that????
Ma a cosa servono?
praticamente servono per rinfozzare le pareti della vagina,si usano dopo il parto per migliorare la sensibilità della zona perineale
non so cosa siano ma da quello che dici sembra che l'unico negozio che li possa vendere sia la farmacia. hai chiesto?
che figo, li voglio anch'io, mi sembra divertente!
cmq penso che si possa ottenere più o meno lo stesso effetto facendo gli esercizi di kegel...o sbaglio?
little :)
I coni in gelateria vanno bene l'ho stesso??![]()
gnam gnamOriginariamente Scritto da bronty
![]()
![]()
quando ti mangerai un cono in gelateria, pensaci....io faro' l'ho stesso
mi verra in mente questa post
![]()
noooooooooooo bronty non me lo dovevi dire!!!!
cmq...preoccupati, secondo me cotto ti ha contagiato!!!![]()
grazie bronty per il punto che mi hai appena dato!!
certo che pensavo, i punti negativi no, ma quelli positivi sarebbe bello sapere chi ce li dà e perché...magari d'ora in poi ci metto sempre commento e firma quando li dò..
io in genere non do mai punti negativi...oggi lo dato, e saprai anche a chi...vero? mi sa davvero che cotto mi ha contaggiata![]()
eh ne ho una vaga idea....
ehhe cotto è pericoloso...
e arrivato mio figlio e vuole le patatine fritte...ma si puo??
ok dai,gliele faccio, buona notte little...a domani.....
wow che brava, mia mamma a quest'ora me le tira dietro le patate fritte...
gnam gnam...
buonanotte!!
ma tu parli dei cunei?![]()
Originariamente Scritto da bronty
ma scusate : come si fa a vedere chi ti da' un punto?![]()
basta che vai su link rapidi, clicca su pannello utente e vedi che ti uscirà il totale dei punti e sotto gli ultimi 5 punti che ti sono stati dati o tolti
Grazie Sabry!
Pero'...ho provato ora : mi dice effettivamente gli ultimi 5 punti dati o tolti (credo siano quelli grigi)...pero' non vedo chi me li ha attribuiti , e' giusto cosi'?
Ovviamente, solo per curiosita'...
normalmente i commenti e la firma sono a scelta di chi te li dà, nel tuo caso non ci sono però se c'erano li trovavi accanto alla data (a destra dove ora hai uno spazio bianco)![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||