MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo Consiglio per un collega è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da little forse hai ragione epi, ma io funziono più per sincretismo religioso ( e ...
    Ospite

Parlando

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da little
    forse hai ragione epi, ma io funziono più per sincretismo religioso ( e non solo), per cui se trovo la verità da qualsiasi parte ne sono ben lieta e la accolgo, non bado molto da che parte arriva...
    le religioni non esistono per me, sono tutte sovrastrutture create dall'uomo, prevalentemente di tipo culturale, a volte anche politico, e per me hanno un valore molto relativo, perché frutto dell'uomo e quindi molto fallibili e perfettibili.
    dio invece per me esiste, è uno solo ed è la verità, e ha tutti i nomi che gli hanno dato gli uomini durante i secoli e tutte le forme, e allo stesso tempo non ne ha nessuno/a.
    a) sono d'accordo con te, e per questo ti confermo il mio voto (particolari sulla tua eventuale "concessione" in pvt, please )
    b) il problema è che Ratzinger non è assolutamente d'accordo con noi
    c) "Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia"

Ospite
    Torno all'oggetto del thread scusandomi per il lungo OT.

Personalmente non ho mai avuto rapporti con prostitute, per cui non sono in grado di valutare le motivazioni ed il livello di coinvolgimento di chi ci va. Mi sento di dire, comunque, che chi fa questa scelta, soprattutto se sporadicamente, testimonia la mancanza di qualcosa nel suo rapporto di coppia.

Detto questo, si tratta di un problema che ciascuno deve risolvere con la propria coscienza. Confessare è sempre un po' scaricare il proprio senso di colpa sull'altro, chiedendo comprensione e, se possibile, l'assoluzione.

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Caro james,
    con questo genere di risposte offri il fianco a chi scorge (con ovvia facilita') tutta la tua ignoranza...

Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Torno all'oggetto del thread scusandomi per il lungo OT.

Personalmente non ho mai avuto rapporti con prostitute, per cui non sono in grado di valutare le motivazioni ed il livello di coinvolgimento di chi ci va. Mi sento di dire, comunque, che chi fa questa scelta, soprattutto se sporadicamente, testimonia la mancanza di qualcosa nel suo rapporto di coppia.

Detto questo, si tratta di un problema che ciascuno deve risolvere con la propria coscienza. Confessare è sempre un po' scaricare il proprio senso di colpa sull'altro, chiedendo comprensione e, se possibile, l'assoluzione.
    Quoto al 100%.
    Aggiungo poi che c'è anche chi a prostitute ci va per personali problemi di interrelazione personale, con conseguente astensione sessuale indesiderata
    Concordo poi pienamente sul fatto che confessare questo genere di segreti è una forma di egoismo, non di rispetto.

Ospite
    Farenheit, io mi esprimo - normalmente - in modo pacato ed argomentando le mie posizioni.

Però se James vuole sottolineare la sua distanza da certe posizioni utilizzando espressioni dissacratorie o "blasfeme" (termine che, ovviamente, non posso condividere), è libero di farlo. Se siamo veramente liberi, dobbiamo poter dileggiare i preti come faremmo con i tifosi della squadra avversaria (o l'arbitro) ...

L'avatar di main
    main non  è collegato Sani All

non dire porco demonio

maleducato.

L'avatar di main

comunque

si avete ragione, sia epicuromi che james però dai é una questione di forma.
    Cavolo io mi son beccato tanti di quei cazziatoni perché davo del cretino a degli utenti( che poi bisognerebbe dare un'importanza relativa alle parole un conto e leggerle e un conto ascoltarle) e veniva giù il finimondo e james si mette a dire porco il clero.
    Non me ne può fregà di meno manco a me se si impreca bestemmia o mortacci vari ma in un forum dove ti censurano caz.zo per farti scrivere pene dire prete fottuto stona.

L'avatar di main

é solo per dire ripeto

in finale sticaz.zi dato che la penso come voi.

Citazione Originariamente Scritto da main
    si avete ragione, sia epicuromi che james però dai é una questione di forma.
    Cavolo io mi son beccato tanti di quei cazziatoni perché davo del cretino a degli utenti( che poi bisognerebbe dare un'importanza relativa alle parole un conto e leggerle e un conto ascoltarle) e veniva giù il finimondo e james si mette a dire porco il clero.
    Non me ne può fregà di meno manco a me se si impreca bestemmia o mortacci vari ma in un forum dove ti censurano caz.zo per farti scrivere pene dire prete fottuto stona.
    Per una volta quoto main.
    Concordo : e' una questione di forma, non solo di contenuti.
    Piu' di una volta io e main ci siamo beccati (per usare un eufemismo) per argomentazioni simili (c'era sempre di mezzo la religione).
    Quanto al paragone con lo stadio...dai epi, da te mi aspettavo qualcosa di piu'.
    Tuttavia va detto che quando si parla di chiesa...viene fuori il tuo lato oscuro!

Per finire : James, tu sei libero di esprimerti come vuoi....ovviamente devi anche mettere in preventivo di ricevere consensi e/o disapprovazioni.
    Per conto mio, se uno ha concetti intelligenti da esprimere, non necessita del tuo esibizionismo sproloquiante, tipico dei bar di periferia.

Ospite

Cool

Citazione Originariamente Scritto da farenheit69
    Quanto al paragone con lo stadio...dai epi, da te mi aspettavo qualcosa di piu'.
    Tuttavia va detto che quando si parla di chiesa...viene fuori il tuo lato oscuro!
    A me sembra che, dopo la chiesa cattolica, in Italia la cosa più sacra sia proprio il calcio ... e non sto scherzando, purtroppo.

Vorrei però ribadire con forza che è proprio il "relativismo" condannato da Ratzinger a costituire il nucleo della mia visione del mondo. Rispetto le persone e non i ruoli: conosco personalmente uomini di chiesa con in quali mi sento in sintonia umana ed ideale, ma ho sentito troppe prediche vuote e stupidamente volgari (si, volgari) per apprezzare la chiesa nel suo complesso.

E poi, se fossimo negli Stati Uniti, l'espressione "fottuti preti" non sarebbe neanche così pesante ...

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anticonformista
    Io l'ho detto dal primo giorno in cui mi sono registrato!
    Facciamo un referendum x far diventare little moderatrice!
    grazie per la fiducia
    little :)

L'avatar di little
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    a) sono d'accordo con te, e per questo ti confermo il mio voto (particolari sulla tua eventuale "concessione" in pvt, please )
    b) il problema è che Ratzinger non è assolutamente d'accordo con noi
    c) "Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia"
    a)
    b) penso che questo non mi toglierà il sonno, tanto è da quando sono piccola che non sono mai d'accordo con gli altri, ormai sono abituata
    c) mark twain?

Ospite
    c) mark twain?
    ... confermo la mia proposta matrimoniale già formulataLe in altro thread ...

L'avatar di little
    sai però pensandoci i cammelli li preferisco, che dici??
    me li metto sul terrazzo, sai che effettone esotico??i miei vicini muoiono di invidia!!
    poi è un animale che mi è di compagnia, magari se lo addestri ti porta pure le pantofole...

Ospite
    sai però pensandoci i cammelli li preferisco, che dici??
    me li metto sul terrazzo, sai che effettone esotico??i miei vicini muoiono di invidia!!
    poi è un animale che mi è di compagnia, magari se lo addestri ti porta pure le pantofole...
    ... se hai il terrazzo grande, ci sta anche una Rolls. Però mi sa che le pantofole non te le porta ...

L'avatar di little
    sì ho il terrazzo grande grande, al posto del tetto ho il terrazzo, presente?
    sì la rolls ci sta, ma una volta che è lì mica può scendere poi!!
    no ma guarda: mio papà fa il veterinario,sai com'è contento di avere qualche cammello??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft