Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 148

Discussione: Rendere sesso e piaceri fuorilegge?

1. Registrato da
    04/09/2006

Rendere sesso e piaceri fuorilegge?

Vorrei riprendere qui un discorso iniziato nell'altra discussione:
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vietare la libertà sessuale per tutti, chi vuole avere un figlio dovrebbe chiedere il permesso allo stato che in base a fattori come il sovrappopolamento, la salute dei richiedenti, le loro condizioni economiche vedrà se darlo o meno. Magari vietando la copulazione naturale e permettendo solo più la fecondazione assistita.
    Il sesso e i piaceri sessuali dovrebbero essere aboliti per legge e i trasgressori condannati a morte con sentenza immediata.
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Rendere sesso e piaceri fuorilegge?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006

Re: Rendere sesso e piaceri fuorilegge?

Perché è giusto che le persone vivano nella consapevolezza che per loro non ci sarà mai nessun tipo di piacere, in questo modo i più illuminati troveranno autorealizzazione in qualcosa di più elevato della ricerca del piacere e gli altri verranno sterminati o compieranno il suicidio.
    Vietata anche la religione, troppo comodo trovare una ragione di vita in un'illusione.

Fosse per me farei circolare degli elicotteri armati e pieni di sensori di notte sulle città, appena due scopano parte una missilata nella stanza e se ci dovesse essere qualche vittima collaterale pazienza, si riduce il sovrappopolamento e si spinge la popolazione stessa ad essere contro il piacere per paura di essere vittime collaterali...

È una visione perfetta di società!
    . .
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

4. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da Ibarella Visualizza Messaggio
    Ma dici sul serio?
    Invece di risolvere il tuo rapporto con il sesso crei problemi a tutti quelli che non ne hanno così da sentirti integrato? Strana filosofia...
    Sei tu che presupponi primo che io ho un problema secondo che non mi sento integrato nella vostra società terzo che mi possa importare qualcosa di sentirmici integrato...

Essendo però tutti presupposti falsi la tua domanda perde di validità e non è dunque possibile risponderti...

5. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Penso che tempo una settimana così e saresti tu quello fatto fuori. E nel modo più atroce. E dai tuoi stessi collaboratori e subordinati.
    Perché su una cosa hai ragione: puoi privare questo popolo di qualsiasi diritto e libertà e non si opporrà più di tanto.
    Ma togli loro i piaceri e le distrazioni e si solleverà una rivolta che a confronto le due guerre mondiali sembreranno un pic-nic.
    Guarda sono più che convinto che ci proverebbero in tutti i modi e proprio per i motivi che hai detto tu. Ma questo non mi sembra un buon motivo per dire che non sarebbe giusto farlo, ti dirò di più, oltre sesso, religione e calcio io toglierei anche il piacere del cibo, farei sviluppare un composto insapore il più simile possibile all'acqua che contenga tutti i nutrienti necessari e lo farei diventare l'unico alimento consentito.
    E ovviamente mi priverei anche io del piacere del cibo.
    Capisco che sia difficile da capire perché non siamo abituati a ragionare così ma se ci pensi bene, dall'insoddisfazione nasce il miglioramento, la società ci illude di essere soddisfatti, bloccando di fatto la spinta al miglioramento, non vedi il degrado? Obesi, insoddisfatti, degrado urbano etc... Se veramente facessero la sanguinosa rivolta che dici tu, significherebbe che sarei stato capace di migliorare la gente, non lo vedrei come un fallimento!

6. Registrato da
    22/08/2009

. Fosse per me farei circolare degli elicotteri armati e pieni di sensori di notte sulle città, appena due scopano parte una missilata nella stanza e se ci dovesse essere qualche vittima collaterale pazienza, si riduce il sovrappopolamento e si spinge la popolazione stessa ad essere contro il piacere per paura di essere vittime collaterali...
    L'idea non è malvagia... Mi è poco chiaro però in cosa consisterebbero questi sensori e, soprattutto, in quale buco andrebbero posizionati
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

7. Registrato da
    14/07/2005

Capisco che sia difficile da capire perché non siamo abituati a ragionare così ma se ci pensi bene, dall'insoddisfazione nasce il miglioramento, la società ci illude di essere soddisfatti, bloccando di fatto la spinta al miglioramento, non vedi il degrado? Obesi, insoddisfatti, degrado urbano etc... Se veramente facessero la sanguinosa rivolta che dici tu, significherebbe che sarei stato capace di migliorare la gente, non lo vedrei come un fallimento!
    Purtroppo secondo me sbagli: togliendo quelle cose che in qualche modo alleviano la durezza della vita ti troveresti solo una popolazione priva di ogni scopo e voglia di vivere che si auto estinguerebbe in molto poco o sfogherebbe il tutto in una sanguinosa rivolta.

Perché si cerca di migliorare? Per vivere meglio, potersi permettere di più.
    Ma se tu togli tutti i vantaggi che potrebbero derivare dall'eventuale miglioramento per quanto futili, allora il miglioramento sarebbe privo di ogni scopo.

8. Registrato da
    08/08/2008

si, a livello di matrix. senza sentimenti ne desideri ne dolori ne gioie. gioie anche solo nel mangiare un buon gelato o buon caffè.
    beh, se è questo che tipiacerebbe avere, dovresti solo aspettare di essere nella maggioranza a volerlo, ora credo che non sia auspicabile.

vedi, quando ad es qualcuno mi risponde, alla domanda: come fai a guardare l'isola dei famosi (uno dei tanti reality a caso) e mi risponde: bhe, fatico tutto il giorno, la sera mi svaga.... questo per me è più "doloroso" da ascoltare..... ma vatti a bere una birra, mangiare un gelato, fatti una tisana leggi un libro......

pensa se togliamo alla gente anche il gusto delle piccole cose luca
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    12/12/2008

Il problema non sono i piaceri in sè, il problema è vivere solo per i piaceri.

10. Registrato da
    12/07/2013
    Tornare al Medioevo con la santa inquisizione non mi piacerebbe
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

11. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Tornare al Medioevo con la santa inquisizione non mi piacerebbe
    mi hai tolto le parole dalla tastiera
    Luca smettila di fare l'oscurantista....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

12. Registrato da
    12/07/2013
    Vorrei toglierti altro ma non è deontologico!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

13. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Vorrei toglierti altro ma non è deontologico!
    ahahahahah meno male che mi fai ridere perchè quà e nu macello....
    Paul Valéry

14. PatrickJane Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ...
    Luca smettila di fare l'oscurantista....
    Beh, siamo in una democrazia: mettiamola ai voti. Si può scegliere se appoggiare l'oscurantista e rendere infelice l'umanità o fare una colletta donando un euro a testa per metterlo su un razzo e mandarlo sulla Luna con una scorta sufficiente per la vita di cibo insapore e nessuno attorno a lui che faccia l'amore. In entrambi i casi, a lui sarebbe garantita la soddisfazione personale, e gli altri potrebbero scegliere liberamente come meglio credono.

15. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da PatrickJane Visualizza Messaggio
    Beh, siamo in una democrazia: mettiamola ai voti. Si può scegliere se appoggiare l'oscurantista e rendere infelice l'umanità o fare una colletta donando un euro a testa per metterlo su un razzo e mandarlo sulla Luna con una scorta sufficiente per la vita di cibo insapore e nessuno attorno a lui che faccia l'amore. In entrambi i casi, a lui sarebbe garantita la soddisfazione personale, e gli altri potrebbero scegliere liberamente come meglio credono.
    come non concordare.....
    Paul Valéry

16. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Il problema non sono i piaceri in sè, il problema è vivere solo per i piaceri.
    beh, io non vivo per i piacere. lavoro, mi faccio un cu.lo tanto..... però se posso gustarmi una buona cena in un ristorante o fare un buona nottata di sesso..... non disdegno.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

17. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    beh, io non vivo per i piacere. lavoro, mi faccio un cu.lo tanto..... però se posso gustarmi una buona cena in un ristorante o fare un buona nottata di sesso..... non disdegno.
    Appunto, cosa ho scritto? Il problema è vivere SOLO per il piacere

18. Registrato da
    21/06/2011

Bah, volendo prendere sul serio questa proposta che è - imho- eufemistico definire strampalata, direi che la vita è già abbastanza durotta di suo, non c'è bisogno di renderla ancora più dura artificialmente.
    Poi direi: ma come sono anni che ti lamenti del fatto che la società ti ha privato del sesso (lasciando perdere se sia vero o meno) e adesso vieni fuori con la storia che privare del sesso le persone è una cosa buona e giista? Se la pensi davvero così smettila di lamentarti per la perdita del sesso adolescenziale e ringrazia la società che privandotene - a tuo dire - ti ha permesso di migliorarti e di evolverti...

19. Registrato da
    15/10/2006

Scusa Luca a me fa sorridere....
    Se il mondo dovesse girare in questo modo.... ho solo una frase:
    "Ne resterà soltanto uno"

Certo le nostre forze armate avranno ben altri problemi da risolvere in questo modo...

Se hai intenzione di cambiare lavoro potresti decidere di darti alla regia...

20. Registrato da
    15/10/2006

E adesso a parte le battute....
    La tua è una visione troppo catastrofica, tu in cuor tuo puoi decidere cosa fare della tua vita e quindi se fare sesso o meno...
    ma dove finisce la tua libertà inizia sempre quella degli altri e metterli a morte per aver fatto sesso... allora cosa dovremmo fare con assassini, stupratori e la peggio gente che si copre di crimini ogni santo giorno?

Forse per te non sarà un piacere come lo è per gli altri, ma pensa se fosse quella una legge imposta per un tuo piacere?
    Se ci hanno dato il sesso dalla notte dei tempi ci sarà pure un motivo, non credi?

21. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    L'idea non è malvagia... Mi è poco chiaro però in cosa consisterebbero questi sensori e, soprattutto, in quale buco andrebbero posizionati
    Hahaha bella questa!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima