Questa discussione dal titolo peli sui capezzoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate, quindi non crea problemi toglierli con le pinzette?? cioè, si può fare??...
-
Riferimento: peli sui capezzoli
scusate, quindi non crea problemi toglierli con le pinzette?? cioè, si può fare??
-

Originariamente Scritto da
caju
scusate, quindi non crea problemi toglierli con le pinzette?? cioè, si può fare??
Perché no?
Se sono proprio tanti tanti, magari spessi o lunghi, forse è utile fare un controllo perché magari c'è uno squilibrio ormonale.
-

;82799
Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto che aveva alcuni peli sui capezzoli...purtoppo non ci sono riuscito...mi e' molto dispiaciuto per lei ma non ne sapevo nulla......e capitato a voi......
Ueeeee ragazzi ma dove siete arrivati?Va bene l'edonismo più sfrenato,va bene la cultura della velina/velino,va bene che bisogna essere omologati,ma questa è malattia.Quello che mi ha colpito è che sembra essere perfettamente naturale!!!!Infatti tutte le risposte parlano di come ci deve essere rimasta male la ragazza mentre di come basti un pelo per non far più funzionare il cosino di lui.
-
robe da matti, davvero, talvolta rimango costernato nel leggere certe cose, mah
Come se un pelo potesse togliere chissà quale aura all'atto...
-
Ma è successo 4 anni fa...
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
Forse. E chissà dove!
-

;82799
Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto che aveva alcuni peli sui capezzoli...purtoppo non ci sono riuscito...mi e' molto dispiaciuto per lei ma non ne sapevo nulla......e capitato a voi......
pensa io li ho trovati intorno al buso del deretano!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum