Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo peli sui capezzoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto ...
    Ospite

Infelice peli sui capezzoli

Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto che aveva alcuni peli sui capezzoli...purtoppo non ci sono riuscito...mi e' molto dispiaciuto per lei ma non ne sapevo nulla......e capitato a voi......

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    peli intorno alla corolla del seno?
    bhè... avrà mica avuto dei cespugli!!! Qualche peletto è normale... poi basta staccarli con le pinzette... ma davvero questa cosa ti ha bloccato?

lion_sixty9 non  è collegato Sani New
    A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!

L_s9

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lion_sixty9
    A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!

L_s9
    ... e da allora di ha chiamato Epilady ...

Non ricordo come mi ha chiamato... ma ricordo bene come mi ha chiav***

L_s9

bluerose75 non  è collegato Sani Young

Ehm... non così bene...

L_s9

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani Young
    anch'io ho amiche che hanno i peli sui capezzoli e non se li tolgono...non dico foreste, però si vedono, e bene!!
    mah, se si tratta di una ragazza con cui hai confidenza magari diglielo con delicatezza, se pensi che non si offenda, che preferiresti che li togliesse con le pinzette...
    a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!
    little :)

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani Young
    "a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!"

anch'io little

L'avatar di little
    eh sabry penso succeda un po' a tutte...

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani Young
    anche a me ogni tanto uno fa capolino... evviva le pinzette!!!

tuttocervello non  è collegato Sani Young
    Va bene toglierli se a una non piacciono o non piacciono al partner, ma se si esagera con l'epilazione poi magari spunta fuori uno come l'ospite non registrato che crede che i peli sui capezzoli non esistano e siano un segno del demonio

L'avatar di cutegirl
    bellissima...
    che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?

Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...

secondo me ora è talmente fissata che sta pensando al laser...

L'avatar di little
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Va bene toglierli se a una non piacciono o non piacciono al partner, ma se si esagera con l'epilazione poi magari spunta fuori uno come l'ospite non registrato che crede che i peli sui capezzoli non esistano e siano un segno del demonio

eh già!!
    no ma io ne ho proprio uno che cresce ogni tanto, massimo 2...niente di allarmante!!

tuttocervello non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    bellissima...
    che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?

Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...

Infatti, mi sembra veramente assurdo il fatto che lui si sia bloccato davanti ad un pelo, probabilmente i problemi che ci sono dietro sono più grandi, ma può essere semplicemente l'inesperienza o il poco coinvolgimento emotivo, il poco feeling che c'era tra loro (leggi--> rapporto occasionale).

Ora mi compro un laser, prevedendo di fare un sacco di soldi, vista la moda dell'epilazione

little, tu hai pochi peli perché i tuoi poteri sono in fase di crescita, vedrai quando comincerai ad alzare le cose col pensiero, sarai quasi una scimmia

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Dài ... addirittura ucciderlo con un laser? Basta un bel calcio sugli zebedei ...

L'avatar di cutegirl

...no, non calci... le streghe fanno tutto con la forza del pensiero...

però fossi stata al posto di lei un comportamento del genere mi avrebbe fatta sentire rifiutata ed umiliata...
    insomma, tanto raffinati che ci si schifa per un peluzzo, ma poi non ci si fa problemi a ferire le persone... che modi sono?!?

anzi, ripensandoci, altro che calcio negli zebedei! un bell'ABRACADABRA... e puff!!! spariti!!!

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Sono d'accordo. Un'osservazione buttata lì apparentemente con poca importanza e tanta dolcezza fa già moltissimo per una donna (scusate: per me). E già così si rischia di creare paranoie e umiliazioni.

Anche le mie pinzette hanno appuntamenti regolari con i peletti sui capezzoli (pochi e recidivi).

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Però se a uno passa l'eccitazione non ci può fare niente. Certo sarebbe carino dissimulare: "Scusa, sono stanco... Non mi sento bene...", e magari affrontare la questione peletti in un altro momento, in un'atmosfera meno imbarazzante.

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani Young
    anche a me e' successo che avevo visto una che aveva dei peli sul capezzolo, ci sono rimasto un po' cosi' , senza parole....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.