Questa discussione dal titolo peli sui capezzoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto ...
-
peli sui capezzoli
Non lo sapevo e non me lo sarei mai immaginato......dove vo fare sesso con una ragazza......ho scoperto che aveva alcuni peli sui capezzoli...purtoppo non ci sono riuscito...mi e' molto dispiaciuto per lei ma non ne sapevo nulla......e capitato a voi......
-
peli intorno alla corolla del seno?
bhè... avrà mica avuto dei cespugli!!! Qualche peletto è normale... poi basta staccarli con le pinzette... ma davvero questa cosa ti ha bloccato?
-
A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!
L_s9
-

Originariamente Scritto da
lion_sixty9
A me una volta è capitato di trovarmene uno solo ma proprio mentre ci stavo "lavorando"... l'ho afferrato coi denti e... ZAC!!! Mezz'ora di risate!!!!
L_s9
... e da allora di ha chiamato Epilady ...
-
Non ricordo come mi ha chiamato... ma ricordo bene come mi ha chiav***
L_s9
-
-
Ehm... non così bene...
L_s9
-
anch'io ho amiche che hanno i peli sui capezzoli e non se li tolgono...non dico foreste, però si vedono, e bene!!
mah, se si tratta di una ragazza con cui hai confidenza magari diglielo con delicatezza, se pensi che non si offenda, che preferiresti che li togliesse con le pinzette...
a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!
little :)
-
"a me ogni tanto ne cresce uno, e lo pinzo via in un secondo!"
anch'io little
-
eh sabry penso succeda un po' a tutte...
little :)
-
anche a me ogni tanto uno fa capolino... evviva le pinzette!!!
-
Va bene toglierli se a una non piacciono o non piacciono al partner, ma se si esagera con l'epilazione poi magari spunta fuori uno come l'ospite non registrato che crede che i peli sui capezzoli non esistano e siano un segno del demonio
-
bellissima...
che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?
Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...
secondo me ora è talmente fissata che sta pensando al laser...
-
-

Originariamente Scritto da
cutegirl
bellissima...
che si corra il rischio che nel prossimo futuro il pelo sul capezzolo venga utilizzato come segno di riconoscimento per la caccia alle streghe?!?
Non so come siano andate le cose, ma mi posso immaginare come quella povera ragazza si sia sentita dopo essere lasciata "in bianco" per via di un innocuo peluzzo.. le sarà rimasto un trauma...
secondo me ora è talmente fissata che sta pensando al laser...

Infatti, mi sembra veramente assurdo il fatto che lui si sia bloccato davanti ad un pelo, probabilmente i problemi che ci sono dietro sono più grandi, ma può essere semplicemente l'inesperienza o il poco coinvolgimento emotivo, il poco feeling che c'era tra loro (leggi--> rapporto occasionale).
Ora mi compro un laser, prevedendo di fare un sacco di soldi, vista la moda dell'epilazione
little, tu hai pochi peli perché i tuoi poteri sono in fase di crescita, vedrai quando comincerai ad alzare le cose col pensiero, sarai quasi una scimmia
-
-
...no, non calci... le streghe fanno tutto con la forza del pensiero...
però fossi stata al posto di lei un comportamento del genere mi avrebbe fatta sentire rifiutata ed umiliata...
insomma, tanto raffinati che ci si schifa per un peluzzo, ma poi non ci si fa problemi a ferire le persone... che modi sono?!?
anzi, ripensandoci, altro che calcio negli zebedei! un bell'ABRACADABRA... e puff!!! spariti!!!
-
Sono d'accordo. Un'osservazione buttata lì apparentemente con poca importanza e tanta dolcezza fa già moltissimo per una donna (scusate: per me). E già così si rischia di creare paranoie e umiliazioni.
Anche le mie pinzette hanno appuntamenti regolari con i peletti sui capezzoli (pochi e recidivi).
-
Però se a uno passa l'eccitazione non ci può fare niente. Certo sarebbe carino dissimulare: "Scusa, sono stanco... Non mi sento bene...", e magari affrontare la questione peletti in un altro momento, in un'atmosfera meno imbarazzante.
-
anche a me e' successo che avevo visto una che aveva dei peli sul capezzolo, ci sono rimasto un po' cosi' , senza parole....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum