MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo Dimensioni del pene! Post inimitabile e originalissimo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In medio stat virtus......
    acescape non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In medio stat virtus...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    mi distraggo un attimo....
    sostengo e giustifico, se volete, ciò che ho scritto.
    ci tengo a precisare che godo di ottima salute mentale senza avere probòlemi psicologici come afferma qualcuno.
    siccome ho avutoi esperienza con uomo che ce lo aveva piccolo, e quando dico piccolo....era proprio piccolo......non sono rimasta contenta dell'esperienza. comunque, questa stessa storia, duro due anni, cioè, vedete che alla fine non era proprio un problema, ci convivevo con questa situazione, e allora voi mi chiedete: meglio piccolo o piu lungo?
    bene, io data questa esperienza dico che se troppo corto è come fare solletico sotto la zampa di un elefante, e se è troppo lungo o grosso, non c'è compatibilità fisica.
    continuo col sostenere che se c'è sintonia fisica, cioè si è fatti l'uno per l'altro è bellissimo, e non ti stai più a chiedere se è troppo lungo o troppo corto o altre ca..ate. te lo godi e basta.
    capito?
    rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    e passo anche il fatto che ha anche mani e bocca. ma quando è minuscolo....che ci devo fare?
    lo ho amato comunque, e la storia finì per suo volere, non per mio.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

cysko non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto
    dimensioni di quà e dimensioni di la...pene lungo, piccolo, molle, tosto, curvo, circonciso, insomma vi fate troppi problemi...mi sa che siete moto più insicuri di noi donne...l'importante è saperlo usare....
    Brava! credo che una donna alla fine di un rapporto non sia soddisfatta delle dimensioni del pene ma da quanto il lui l'ha fatta godere.
    secondo me troppi ragazzi sn influenzati dalla visione di film hard con attori superdotati.. nn è così, la telecamera ingrandisce un sacco, usano creme ed anelli alla base del pene.
    e poi dico..andate fieri del vs attrezzo che sia di 15 18 o 25 cm, nn fatevi troppe pare mentali che poi iniziano da li i problemi.
    una donna vi dirà difficilmente "cè l'hai piccolo", più facilmente vi dirà: "non mi fai godere".. ver donne? diko ka..ate?

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto
    dimensioni di quà e dimensioni di la...pene lungo, piccolo, molle, tosto, curvo, circonciso, insomma vi fate troppi problemi...mi sa che siete moto più insicuri di noi donne...l'importante è saperlo usare....
    Ma non avete un atteggiamento simile nei confronti del seno, voi donne?

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rx
    e passo anche il fatto che ha anche mani e bocca. ma quando è minuscolo....che ci devo fare?
    lo ho amato comunque, e la storia finì per suo volere, non per mio.

saperlo usare....
    Significa saper variare l'inclinazione, la profondità delle spinte, saper ruotare anche se di poco durante le spinte, significa alternare movimenti rapidi e poco profondi con penetrazioni affondate in profondità fatte quasi di sorpresa. Significa cercare le direzioni tra le più varie fino a scoprire dove lei ha il punto G e stimolarlo con rapidi movimenti della punta. Significa far morire una donna accarezzando col glande l'ingresso, e attendere che non ce la faccia più prima di infilare nelle carni la propria arma...
    Significa giocare e facendo scorrere per tutto il corpo l'asta, accarezzando così viso, collo, guance e seni, pancia e ascelle, farlo scorrere in mezzo alla scriminatura fra le natiche.
    Significa essere capaci di fare un mucchio di cose...

se è un superdotato ma non sa"giocare"....il classico su e giù diventa deprimente!

alex73m non  è collegato Sani All
    Ma per veramente minuscolo che intendi?

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    Ma per veramente minuscolo che intendi

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rx
    continuo col sostenere che se c'è sintonia fisica, cioè si è fatti l'uno per l'altro è bellissimo, e non ti stai più a chiedere se è troppo lungo o troppo corto o altre ca..ate. te lo godi e basta.
    capito?
    rosy
    Non ho capito molto bene. Prima di tutto non capisco come mai siete stati insieme due anni col ragazzo dal pene piccolo, se la poca sintonia sessuale era per voi un problema?
    Poi mi è venuta anche a me la curiosità, a questo punto, di sapere le dimensioni del pene che tu consideri minuscolo.

dax
    dax non  è collegato Sani All

bè...grande o piccole...

bè...ragazze se voi prima di andare a letto con un uomo potreste vedere prima cos'ha sotto ...la scelta cadrebbe x chi???
    io ho 15cm lung e 13 di circonf. ma se voi vedete prima uno con 18/20 di lunghezza con chi andrete al di là dell'aspetto fisico ...mettiamo caso siamo tutti e due piacevoli... ciao ciao rispondete ...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    La questione non si pone, perché non succede quasi mai di vedere prima il pene e poi scegliere

suhscully non  è collegato Sani All

âñåì ïðèâåò

ëè÷íî ÿ ïðîòèâ à âû?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Aldila' del giudizio delle donne, sicuramente il piu' importante, anche noi maschietti ci facciamo parecchi problemi. Avete mai fatto la doccia nudi insieme (non sono pervertito ma sto pensando al dopo partita ad esempio). Un mio amico, quasi un fratello per me, ce l'ha veramente piccolo ed era imbarazzatissimo ed in difficolta' in quei momenti (infatti dopo un po' la faceva sempre a casa per evitare).

Quindi le dimensioni contano soprattutto per noi. L'invidia del pene esiste e non e' una bella cosa soprattutto per chi l'ha piccolo. Il mio amico ha provato a fare gli esercizi di cui si parlava in un altro topic (ma e' da parecchio che non facciamo la doccia insieme e non so se abbia funzionato).

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    madoooooo ........... ! manca qualcosa ?
    a me manca un donna vera ....... con le suddette e che sprizzi amore da tutte le parti ! se me la trovate vi regalo 5 cm del mio pene !
    grazie e fate presto che ho carenza di amore !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    qualche giorno fa ho scritto questo post ...... se a qualcuno puo interessare vi posto il link !
    http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...-e-guerra.html
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

nascarino non  è collegato Sani All
    Le dimensioni del pene diventano un problema solo quando ci si autoconvince che lo sia, io stò sui 16 cm eppure anchio mi sono sempre sentito sottodotato, cosa che fortunatamente con l'andare avanti degli anni ho superato, però non è una cosa facile!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft