mi distraggo un attimo....
sostengo e giustifico, se volete, ciò che ho scritto.
ci tengo a precisare che godo di ottima salute mentale senza avere probòlemi psicologici come afferma qualcuno.
siccome ho avutoi esperienza con uomo che ce lo aveva piccolo, e quando dico piccolo....era proprio piccolo......non sono rimasta contenta dell'esperienza. comunque, questa stessa storia, duro due anni, cioè, vedete che alla fine non era proprio un problema, ci convivevo con questa situazione, e allora voi mi chiedete: meglio piccolo o piu lungo?
bene, io data questa esperienza dico che se troppo corto è come fare solletico sotto la zampa di un elefante, e se è troppo lungo o grosso, non c'è compatibilità fisica.
continuo col sostenere che se c'è sintonia fisica, cioè si è fatti l'uno per l'altro è bellissimo, e non ti stai più a chiedere se è troppo lungo o troppo corto o altre ca..ate. te lo godi e basta.
capito?
rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...