Secondo me non contano le dimensioni...ma il"saperlo usare"sapere in che modo dar piacere alla propria donna!
Vi prego, aiutate un povero utente che ha poco tempo per collegarsi e oltretutto naviga ancora a 56 kbps (ci metto 1 minuto ad aprire una singola pagina![]()
![]()
).
Usate solo questo topic per parlare di dimensioni&affini.
Fatelo come volete: con commenti tecnico/scientifici, seriamente, con ironia, insultandovi, ma non intasate più il forum con discussioni fotocopia o con OT.
Se esaudirete il mio desiderio, vi ricompenserò tutti con una montagna di punti-fiducia.![]()
Secondo me non contano le dimensioni...ma il"saperlo usare"sapere in che modo dar piacere alla propria donna!
Eliminando i casi limite (esageratamente piccoli ed esageratamente grandi) l'importante è saper creare il giusto feeling, la sintonia con la propria donna. Se un uomo è capace di emozionare la propria lei a letto, di farla vibrare credo che un centimetro in più o in meno non faccia differenza
per rispetto dell'espessione delle loro opinioni ho evitato
di tagliare...... le misure![]()
![]()
solo perchè è troppo originale l'argomento![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con Soleida, che sia di dimensioni normali, bisogna vedere la funzionalità,ed è questa la cosa più importante per me.
Spero che mi funziona sempre cosi, fino a 70 anni o 80 anni, vedete Voi.
Ciao a Tutti del Forum
JEKPF
se c'é l'amore e l'affetto le dimensioni non contano, l'importante é volersi bene.
... quotoOriginariamente Scritto da cleopatra80
soprattutto, molto importante, deve esserci un buon coinvolgimento erotico tra i due amanti!!!
![]()
elfo :rolleyes:
le dimesioni, quando "perfette", sono molto gradevoli, l'importante è che ci sia sintonia di dimensioni, e allora tutto diventa erotico ed eccitantissimo.
quando è troppo piccolo (va bene che basta saperlo usare) è come se mi mancasse qualcosa....
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Si,ma la natura ha fornito gli uomini anche bocca e mani!!![]()
![]()
Hai ragione Soleida (noto che è la seconda volta che oggi Ti do ragione).
Ci sono le mani e sopratutto la boccca.
Concordo
Ciao
JEKPF
Non so da che derivi questa tua sensazione, ma sicuramente costitutisce un tuo problema psicologico.Originariamente Scritto da rx
Io non sono sostenitore delle misure,
però se una fanciulla preferisce misure consistenti ha il diritto di avere
queste preferenze, senza pensare di avere problemi.
Allo stesso modo io preferisco ragazze con un bel posteriore,
le altre mi faranno godere uguale o anche di più, ma un bel posteriore è
una cosa tra le mie preferenze.
L'effetto pratico è una cosa, i gusti un'altra.
>quando è troppo piccolo (va bene che basta saperlo usare) è come se mi mancasse >qualcosa....
Quantificando?
Non si tratta di gusti, la ragazza ha specificato che le manca qualcosa.Originariamente Scritto da dingoman
dimensioni di quà e dimensioni di la...pene lungo, piccolo, molle, tosto, curvo, circonciso, insomma vi fate troppi problemi...mi sa che siete moto più insicuri di noi donne...l'importante è saperlo usare....![]()
Io non me ne faccio una paranoia, almeno per ora, è miss rx che ha gettato benzina sul fuoco dell'insicurezza.
ha ragione diavoletto "l'importante è saperlo usare" ed anke usare la testa oltre al corpo
........
Concordo pienamente! L'importante è la magia e la complicità che si crea fra due persone, fatta di sguardi, carezze, baci, sospiri, frasi sussurrate, e nn solo consistente nella semplice penetrazione... Come è già stato detto, ci sono anche le mani, la bocca, tutto il corpo del'altro è in quel momento a contatto con il nostro per darci e ricevere piacere...![]()
... le dimensioni, sì ok sono un fattore, ma non sono l'unico e secondo me neppure il più importante... La cosa principale secondo me è il coivolgimento reciproco, e quello parte dal cuore e dalla testa!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||