Hai la giusta punizione per cio' che hai fatto.
Tuo marito ha il diritto di sapere chi ha sposato realmente.
Aiutatemi è una cosa seria.
Sono una signora sposata. Ho 45 anni e 3 figli meravigliosi, bellissimi.
Dal 6 gennaio di quest’anno ho una relazione clandestina con un ragazzo di 37 anni single. Ho fatto tanto sesso con lui.
Ora vorrei mollarlo, ma lui mi sta minacciando dicendo che se lo lascio spiffererà tutto a mio marito.
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo ,vorrei svegliarmi e pensare che è stato solo un sogno: non posso mandare all’aria il matrimonio: i miei figli sono la cosa + cara che ho al mondo.
Domani andrò a chiedere consigli anche ad uno psicologo ed ad un sacerdote.
Rispondetemi ed aiutatemi
Hai la giusta punizione per cio' che hai fatto.
Tuo marito ha il diritto di sapere chi ha sposato realmente.
parla a tuo marito.
Chiedi perdono con animo sincero e lui, se è una brava persona, ti perdonerà. Lascia perdere il prete e lo psicologo. E' una cosa tra te e il tuo uomo (tuo marito).
Ripeto: sincerità, onestà, coraggio.
Passerai un brutto momento e te lo sei anche meritato, ma niente é per sempre.
Ricomincia da oggi. Vedrai, passerà.
Beh come prima reazione mi verrebbe da dirti : prima di fare sesso con lui non hai pensato che le conseguenze avrebbero potuto poi essere catastrofiche? Se proprio avevi tutta questa voglia tenuta repressa, potevi masturbarti. La masturbazione, se tenuta segreta al partner, non crea complicazioni in un matrimonio, è il sesso SICURO!!! Parlo per esperienza diretta essendo ormai sposata da 18 anni. Però mi hai anche chiesto d'aiutarti. Perciò un GROSSO consiglio : non ferire il suo orgoglio maschile (dell'amante intendo). Adesso lui si sente usato e gettato; sarebbe meglio se lui pensasse invece di averti usata e di volerti gettare..... cioè in parole povere vai ancora avanti per un po' e trova il modo di stufarlo e di farti lasciare. Che sia cioè lui a prendere la decisione di troncare. Non si sentirà ferito......e quindi..... Beh speriamo. Come se hai bisogno di consigli, sono qui!
Saluti ed auguri
lucia_1962
Scherzi Lucia?
Continuare la relazione con un c*****ne come quello?
Donna disperata mandalo a c**** immediatamente....no n temere è violazione della privacy un tale comportamento,fatti vedere forte non una caga sotto..vedrai cambierà atteggiamento.
Con tuo marito puoi sempre negare e cambiare versione dei fatti,ad esempio che è un uomo ferito perchè respinto,ma non dirà niente vedrai!
in bocca al lupo, la prossima volta pensaci mille volte prima di tradire!!!
bye
vabbè ma dire la verità al povero cristo del marito? Non è la cosa migliore? 'sta poveraccia dovrà campare con l'idea che ha mentito al marito. Meglio liberarsi la coscienza.
Negare sempre!![]()
Sinceramente....non pensi che il ragazzo si senti usato da te e forse sta soffrendo...cmq se lui lo dice a tuo marito puoi sempre difenderti che il ragazzo pecca di troppa fantasia e che dice questo solo perchè lo hai rifiutato...cmq io rifletterei molto su quello che hai fatto e su come hai tradito tuo marito, il ragazzo e di conseguenza te stessa...![]()
ma come "negare sempre"? Io proprio non capisco. Lo so, ci vuole coraggio, ma è l'unica strada da percorrere se ne vuole uscire pulita. Perchè negare???
e poi, cavolo, è il marito, avrà il diritto di sapere che sua moglie ha ******* con un altro?
Mi dispiace per il ragazzo ma neanche troppo, infondo. Ha fatto la caz.zata di ******* la donna di un altro...anche io ci sono cascato e ne ho pagato le conseguenze.
perchè Werwolf, se glielo dice, avrà perso per sempre la sua famiglia!!!!! Il marito non la perdonerà di certo e la famiglia si spaccherà e non mi sembra che sia questo che lei vuole... deve negare a tutti i costi se non vuole che la famiglia sia distrutta! E poi deve intraprendere un lungo cammino per capire che cosa l'ha spinta a tradire e perchè, e capire davvero cosa vuole dalla vita, ritrovando il rispetto per sè stessa e per gli altri... è orrendo quello che ha fatto a suo marito e ai loro bambini, questo è indubbio! Ma dagli errori bisognerebbe imparare per uscirne cambiati e con meno ferite possibili per tutti...
Sono del parere che spesso, il traditore è prima di tutto un tradito.
Tradito nell'affetto, tradito nella fiducia, tradito nel rispetto, tradito nelle promesse.....
Per questo, non giudico mai un tradimento, nè esprimo opinioni sul fatto fine a se stesso.
Perchè un tradimento non è mai fine a se stesso, ma inserito in una situazione il cui grado di complessità non ci è dato di sapere.....![]()
La sua punizione sarà nel convivere con questo rimorso: quello di aver tradito la fiducia di chi avrebbe dovuto amare senza riserve fino all'ultimo... Troppo facile e dannosissimo scaricarsi la coscienza!
Però che bello , tradire conviene ... io tradisco e mi diverto , tanto poi nego e al massimo passo dal sacerdote per pulirmi l'anima ... Allora mi sa che la donna non deve essere disperata , se la sua coscienza non sente nulla può anche non fare nulla e semplicemente negare l'evidenza. I figli poi sono una scusa , aveva voglia di provare un'altra esperienza e lo ha fatto ...
non avevo pensato a questo... che potesse non avere una coscienza... tutti in fondo dovremmo averne una, no? cmq se non ce l'ha... bhè... che schifo!!!
quoto bau e soleida...![]()
x eastern....si hai ragione, ma se lei confessa la sua famiglia ne pagherà le conseguenze e soprattutto i suoi bambini che nn centrano nulla...credimi saranno i primi ad avere le cicatrici....perdera nno un punto di riferimento importante....le conseguenze la donna le pagherà sulla sua pelle...perchè con quello che ha fatto, anche se ora nn se ne rende conto, ha tradito soprattutto se stessa.....![]()
brava!ti straquoto!Originariamente Scritto da diavoletto
sono sempre i più piccoli a pagare gli errori degli adulti!
Secondo me il marito meriterebbe almeno il rispetto, e quindi di sapere che e' stato tradito.Poi stara' a lui decidere se perdonare o no.
Io pero' non riuscirei piu' a stare con una persona che mi ha tradito una volta, e chiederei la separazione se non il divorzio. Perche' poi le cose si sentono e vengono fuori prima o poi, ed i bambini soffrirebbero di piu' in ogni caso.
S pero' lui la perdona beh meglio cosi' per lei, tanto il cornuto e' lui. Ma poi non si arrabbi quando lui la tradira' a sua volta.
ma se invece lui perdonasse, con il cuore e l'anima, senza rimorso? Io l'ho fatto e non me ne pento. Ho anche tradito e avrei voluto essere perdonato perchè avevo capito il mio sbaglio. A tutti capita di sbagliare e il vero coraggio è ammetere l'errore e chiedere perdono. E' una cosa che va fatta. I bimbi, poi, vanno tenuti assolutamente fuori. Perchè coinvolgerli?
Quell'altro poi, che uomo senza *****! Certo, voi donne, ragionate troppo con l'utero a volte. Scimmiottate il peggio degli uomini...
Senza andare dal prete, apri il Vangelo e leggi la parabola dell'adultera. "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Significa che tutti dobbiamo perdonare!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||