MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52
Questa discussione dal titolo Rapporti orali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Fidati per un uomo è una sensazione stupenda venire in bocca del partner fallo e vedrai il ...
    xteen non  è collegato Sani All

Riferimento: RAPPORTI ORALI: come?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Fidati per un uomo è una sensazione stupenda venire in bocca del partner fallo e vedrai il tuo ragazzo non si lamenterà... poi decidi te se farlo con ingoio o no

Citazione Originariamente Scritto da ;2940
    volevo sapere da qualcuno se agli uomini piace il rapporto orale "completo"!?
    io non riesco ad arrivare alla fine..., ma so di per certo che fino a dove arrivo sono capace, nel senso che i partner che ho avuto hanno sempre apprezzato.
    ma parlando con delle amiche dell'argomento, ho scoperto che praticamente tutte arrivano sino alla fine!
    per me è sempre stato un "riscaldamento", perchè se comincio mi vien voglia di far l'amore, e poi l'idea che venga... insomma avete capito, non mi eccita! poi diciamolo, viene male alle spalle, alla mandibola, etc.
    ma gli uomini, sinceramente, cosa ne pensano????
    Penso che non hai incontrato un vero uomo che ti tenga saldamente per la nuca fino a che non hai bevuto tutto il suo nettare!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Penso che non hai incontrato un vero uomo che ti tenga saldamente per la nuca fino a che non hai bevuto tutto il suo nettare!
    ci scommetto lo stipendio che il vero uomo sei tu

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da xteen
    Fidati per un uomo è una sensazione stupenda venire in bocca del(la) partner fallo e vedrai il tuo ragazzo non si lamenterà... poi decidi te se farlo con ingoio o no
    Non per tutti...non generalizziamo.
    Non si capisce il perchè di pensare di dire delle verità assolute con così tanta sicurezza.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

Non solo ma tutti i Padani veraci!

xteen non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Non per tutti...non generalizziamo.
    Non si capisce il perchè di pensare di dire delle verità assolute con così tanta sicurezza.
    ok, allora per me è così!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Non solo ma tutti i Padani veraci!
    Padani...e vongole! Veraci ovviamente

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da xteen
    ok, allora per me è così!
    Perfetto
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

Bravo hai indovinato! visto che sei così bravo potresti anche indovinare chi è il "femminiello" del forum!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Bravo hai indovinato! visto che sei così bravo potresti anche indovinare chi è il "femminiello" del forum!
    sei sempre tu!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

nexuspolaris non  è collegato Sani All

Concordo con quanto letto sinora... per me un lavoro di mani e bocca portato fino alla fine è quanto di più bello ci sia.

Comprendo il tuo desiderio di passare dalla bocca a far l'amore, ma chiudere in bellezza è "quasi" un sogno che mi porto dentro...

nexuspolaris

errepi non  è collegato Sani All

per esperianza è bellissimo per entrambi godere di gusto durante i rapporti orali, forse finora ho traovato patners che amano veramente il rapporto orale sia esso attivo che passivo e pertanto lo ritengo come ''preliminare'' o ''finale''. l'appagamento dopo il rapporto orale ti permetterà di ''gustare'' per più tempo quello penetrativo non pensi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft