Penso che non hai incontrato un vero uomo che ti tenga saldamente per la nuca fino a che non hai bevuto tutto il suo nettare!Originariamente Scritto da ;2940
Fidati per un uomo è una sensazione stupenda venire in bocca del partner fallo e vedrai il tuo ragazzo non si lamenterà... poi decidi te se farlo con ingoio o no
Penso che non hai incontrato un vero uomo che ti tenga saldamente per la nuca fino a che non hai bevuto tutto il suo nettare!Originariamente Scritto da ;2940
ci scommetto lo stipendio che il vero uomo sei tuOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non per tutti...non generalizziamo.Originariamente Scritto da xteen
Non si capisce il perchè di pensare di dire delle verità assolute con così tanta sicurezza.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Non solo ma tutti i Padani veraci!Originariamente Scritto da georgeclooney
ok, allora per me è così!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Padani...e vongole! Veraci ovviamenteOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
PerfettoOriginariamente Scritto da xteen
![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Bravo hai indovinato! visto che sei così bravo potresti anche indovinare chi è il "femminiello" del forum!Originariamente Scritto da georgeclooney
sei sempre tu!Originariamente Scritto da duemaroni
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Concordo con quanto letto sinora... per me un lavoro di mani e bocca portato fino alla fine è quanto di più bello ci sia.
Comprendo il tuo desiderio di passare dalla bocca a far l'amore, ma chiudere in bellezza è "quasi" un sogno che mi porto dentro...
nexuspolaris
per esperianza è bellissimo per entrambi godere di gusto durante i rapporti orali, forse finora ho traovato patners che amano veramente il rapporto orale sia esso attivo che passivo e pertanto lo ritengo come ''preliminare'' o ''finale''. l'appagamento dopo il rapporto orale ti permetterà di ''gustare'' per più tempo quello penetrativo non pensi?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||