Questa discussione dal titolo perizoma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E io che credevo derivasse dai tuoi pluridecennali studi di psicanalisi transazionale ......
-
E io che credevo derivasse dai tuoi pluridecennali studi di psicanalisi transazionale ...
-

Originariamente Scritto da
Teo80 Anchio la penso come Epi.
I segni del costume non mi dispiacciono, anzi
E quella spiegazione psicologica di Little è assai interessante e credo esatta.
Anche io avevo sentito la stessa cosa. In effetti, sapere che lei ha i segni del costumi sul seno o sulle natiche mi fa capire che lo mostra nudo solo a me.
E' chiaro che se si conosce bene la propria compagna non ha senso cercare conferme...
E poi, si può essere esibizioniste anche in costume... una camminata maliziosa, un seno abbondante "very pushed up" ...
Aggiungo che se c'è un rapporto solido, a me non darebbe fastidio, purchè non sia un prestesto per farsi guaradare anche dagli altri. Ma non ci starei in fondo neanche insieme, perchè la multiproprietà non è il mio genere
-
Anche x me vale la stessa cosa..i segni del costume indicano il confine del "proibito",della sensualita'...Poi in spiaggia x un uomo credo sia +eccitante il vedo non vedo che procura immaginazione rispetto al nudo integrale!
-
quoto anticonformista. io poi mi sentirei osservata e troppi occhi addosso non mi farebbero sentire a mio agio.
-
Non voglio xo' dire che mi piace il costume intero che lascia solo l'immginazione!!X carita' un perizoma è sempre un perizoma ed è meglio del nudo iintegrale!
-
In passato non ero tipo da topless o da nudismo, soprattutto perché non mi piaceva il mio corpo (tette praticamente inesistenti). Poi "madre natura" mi ha dato una mano (taglia seconda abbondante) e ho iniziato ad apprezzare il lati positivi del topless, come ad esempio la possibilità di indossare magliette con varie scollature o quasi trasparenti, senza il problema dei segni bianchi del costume. Naturalmente mi metto in topless soltanto se le persone presenti non si sentono in imbarazzo. Il rispetto degli altri è sempre al primo posto!
Poi ho avuto anche un'esperienza di nudismo, naturalmente su spiagge adatte, e ho scoperto di adorare l'abbronzatura integrale.
Il mio compagno non si è dimostrato geloso; anzi, mi ha incoraggiata a farlo, soprattutto per condividere con me la libertà di starsene senza costume sulla spiaggia e nell'acqua.
Vi confesso che sono sensazioni fantastiche, di piena naturalezza!!
-
Io vorrei provare qualche volta il nudismo anche se come parentesi non come consuetudine xkè perderebbe di divertimento!
-
x anticonformista:
cosa intendi dire con "perderebbe di divertimento?"
-
Riferimento: perizoma

lucia_1962 Mio marito, pudico per molte altre cose, non si irritava vedendomi a spiaggia in topless.
Lucia
se possibile, quoto tuo marito alla grande..
-
Premesso che mia moglie non lo ha mai voluto fare anche se a me sarebbe piaciuto molto perche adoro l'abbronzatura totale,credo che se una prende il sole distesa o seduta non crei tutti quegli scompensi ormonali o imbarazzi di cui si legge.E' sbagliato per me voler vedere il sesso sempre e comunque.
-

erikilrosso credo che se una prende il sole distesa o seduta non crei tutti quegli scompensi ormonali o imbarazzi di cui si legge.
ma assolutamente no...
mia moglie lo fa da una vita (almeno, da quando stiamo insieme) e non ho mai visto dei disperati che si tuffavano in mare per placare i loro ardori...
nemmeno se faceva una passeggiatina, o un bagno...o cose così...
-
Solo una volta son riuscito a mostrarla in topless.
Il tutto è avvebuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
Commentate
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum