MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Questa discussione dal titolo perizoma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se la vostra donna va al mare con un costume a perizoma vi da fastidio? Vi irrita ...
    nitro non  è collegato Sani All

perizoma

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se la vostra donna va al mare con un costume a perizoma vi da fastidio? Vi irrita vedere altri uomini che le lanciano prolungate occhiate al fondoschiena anche con voi lì presenti?

Marcobell non  è collegato Sani All
    si mi manda in bestia.

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nitro
    Se la vostra donna va al mare con un costume a perizoma vi da fastidio? Vi irrita vedere altri uomini che le lanciano prolungate occhiate al fondoschiena anche con voi lì presenti?
    assolutamente no, anzi.....

khelidan non  è collegato Sani All
    Tanto noi uomini guarderemmo con o senza perizoma e indifferente quindi non mi darebbe fastidio piu di tanto...in compenso sarei al settimo cielo,dato che se si puo permettere un perizoma in spiaggia dovrebbe avere un bel fisichino!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    purtroppo il perizoma è strausato anche da chi non se lo può permettere, comunque a me non piace preferisco mille volte le brasiliane.

althea69 non  è collegato Sani All
    mio marito gradisce che lo indossi, e io lo uso ben volentieri, vi descrivo il mio perizomma, davanti un triangolino lo stretto necessario dietro un tringolino di circa 4 cm per lato e niente regiseno, non e geloso e non gli dà fastidio se mi guardano anzi..., ci da fastidio a entrambi la gente che non ha mai vistro nulla del genere e sembra che vogliano possedermi come se fossi un oggetto, per il resto niente in contrario

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    A me non solo non disturba, ma da persino piacere. Se avessi voluto una mogliettina non appariscente non salivo fino a Riga a cercarmela....

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma non si brucia tua moglie avendo una pelle così chiara? (presumo, visto che è di Riga)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    No. Mi brucio io. Lei ha la pelle più scura della mia, perchè suo padre era bruno e lei è uscita fuori castana chiara, mentre io sono un ex biondo ingrigito. Inoltre, a Riga per almeno un mese ogni estate si va al mare e ci si abbronza perfettamente. Nell'agosto 2002 mi sono fatto una marea di bagni a Jurmala, una delle più belle spiagge dell'ex Unione Sovietica. Non immaginate assolutamente che le russe siano come certe scozzesi o irlandesi bianche che come vedono il sole diventano color aceto di vino ....

Scusate l'Off Topic

Ma non è freddo il mare lassù?

Ospite
    In effetti, mi darebbe più fastidio il topless, ma è solo perché quando parlo con una ragazza senza reggiseno, ho sempre paura che lo sguardo mi "sfugga" in basso e che lei se ne accorga. Quindi, per evitare gaffes, la fisso negli occhi in continuazione ... e finisco per sembrare un beota!

Insomma, credo che sia imbarazzante per entrambi ...

ivan83 non  è collegato Sani All

...

.................... ..

diavoletto non  è collegato Sani All
    Io questa estate mi sono messa in topless e perizoma e il mio lui nn mi ha detto niente...se qualcuno mi guarda nn gli da fastidio anzi lo gratifica...certo l'importante e che sia solo uno sguardo è basta...se qualcuno dovesse insistere allora li so guai..eheheh...cmq io ho un seno piccolo (seconda)..quindi nn credo che sia volgare o cosa...solo una volta mi sono ricoperta..xkè suo fratello si sentiva un pò in imbarazzo con la ragazza

Direi che quello che il comportamento del tuo ragazzo, diavoletto, è quello più equilibrato.
    E' normale che il topless possa provocare imbarazzo perché non siamo abituati a vedere ragazze a seno nudo, da quando in tempi antichi abbiamo deciso di cominciare a vestirci

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    personalmente, quando vado in spiaggia a me indossare il perizoma piace, ed anche stare in topless... senza alcun imbarazzo!!! di solito non creo scompensi, viste le mie misure minute...
    E questo avviene sia che io abbia il ragazzo sia che non lo abbia. Di solito, a nessuno dei miei ex ciò ha mai creato problemi. il mio lui sa perfettamente che se sto con lui è perchè lo amo, e poi di solito il fatto che gli altri mi guardino non li infastidisce, anzi...

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    è risaputo che la donna ama farsi ammirare nel suo splendore sempre e comunque.
    le donne sono adorabili per questo

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    è risaputo che la donna ama farsi ammirare nel suo splendore sempre e comunque.
    le donne sono adorabili per questo
    Grazie per il complimento!!!
    Smack!

L'avatar di cutegirl
    ... a nome di tutte le donne, s'intende!!!

lucia_1962 non  è collegato Sani All
    Mio marito, pudico per molte altre cose, non si irritava vedendomi a spiaggia in topless.
    Lucia

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da lucia_1962
    Mio marito, pudico per molte altre cose, non si irritava vedendomi a spiaggia in topless.
    Lucia
    Probabilmente perchè è sicuro dei tuoi sentimenti per lui, e quindi sa che nn ha nulla da temere!!! Secondo me è così che dovrebbe essere sempre!
    E poi sapere che il proprio partner è ammirato fa sempre piacere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft