Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai tradito il vostro partner?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mai tradito, e non potrà mai accadere.

0 0%
  • Mai tradito, ma potrebbe accadere, non saprei dire però con chi.

0 0%
  • Mai tradito, ma potrebbe accadere. Mai però con una persona che conosce.

1 25.00%
  • Ho tradito con una persona che NON conosce.

1 25.00%
  • Ho tradito con una persona che conosce.

1 25.00%
  • Ho tradito con più di una persona che NON conosce.

1 25.00%
  • Ho tradito con più di una persona che conosce.

0 0%
  • Ho tradito con entrambe le tipologie, conosciuti e non.

0 0%
  • Ed è stato solo una volta

1 25.00%
  • Ed è durato molto

1 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Avete mai tradito il vostro partner?

1. Registrato da
    23/09/2004

Avete mai tradito il vostro partner?

Buongiorno a tutti i membri del forum.

ho creato un sondaggio che va oltre le 10 possibilità di un normale sondaggio che può essere creato attraverso i sondaggi del forum.

Se vi va di parteciparvi, è totalmente anonimo e non registra nessuna delle informazioni di navigazione. Registra solo le vostre risposte fidandosi del fatto che essendo anonime siano veritiere (Viene richiesto un nome o uno pseudonimo semplicemente per dividere le risposte, ma potendo mettere uno pseudonimo capite bene che non è un dato col quale vi si possa rintracciare).

A questo indirizzo trovate il sondaggio, è piuttosto breve
    SONDAGGIO
    a fine sondaggio vedrete le risposte date sino a quel momento.

A quest'altro indirizzo invece trovate direttamente le statistiche sulle risposte fornite (Le stesse che vi vengono fornite a fine test, ma attraverso questo link, potrete rivederle aggiornate senza dover rispondere di nuovo a tutte le domande)
    RISPOSTE

Se vi dovesse piacere potete invitare amici, parenti pubblicando il link al test dove preferite, non ci guadagno nulla, a parte soddisfare la mia curiosità sull'argomento...

Sono graditi commenti sia qui che a fine sondaggio...

Spero partecipiate numerosi e che lo facciate conoscere anche ad altri!

Buona giornata a tutti!
    by Ilbe ;)

2. Registrato da
    05/12/2005

Re: Avete mai tradito il vostro partner?

Citazione Originariamente Scritto da ilbe Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti i membri del forum.

ho creato un sondaggio che va oltre le 10 possibilità di un normale sondaggio che può essere creato attraverso i sondaggi del forum.

Se vi va di parteciparvi, è totalmente anonimo e non registra nessuna delle informazioni di navigazione. Registra solo le vostre risposte fidandosi del fatto che essendo anonime siano veritiere (Viene richiesto un nome o uno pseudonimo semplicemente per dividere le risposte, ma potendo mettere uno pseudonimo capite bene che non è un dato col quale vi si possa rintracciare).

A questo indirizzo trovate il sondaggio, è piuttosto breve
    SONDAGGIO
    a fine sondaggio vedrete le risposte date sino a quel momento.

A quest'altro indirizzo invece trovate direttamente le statistiche sulle risposte fornite (Le stesse che vi vengono fornite a fine test, ma attraverso questo link, potrete rivederle aggiornate senza dover rispondere di nuovo a tutte le domande)
    RISPOSTE

Se vi dovesse piacere potete invitare amici, parenti pubblicando il link al test dove preferite, non ci guadagno nulla, a parte soddisfare la mia curiosità sull'argomento...

Sono graditi commenti sia qui che a fine sondaggio...

Spero partecipiate numerosi e che lo facciate conoscere anche ad altri!

Buona giornata a tutti!
    Ma vale anche il pensiero?

3. Registrato da
    23/09/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ma vale anche il pensiero?
    Certo! potrebbe essere un 'Mai tradito, ma potrebbe accadere!'
    by Ilbe ;)

4. Registrato da
    05/12/2005

Certo! potrebbe essere un 'Mai tradito, ma potrebbe accadere!'
    E vabbé, ma se vale anche pensiero... la domanda non dovrebbe essere se, ma quante volte. Partendo da 1.000.000

5. Registrato da
    23/09/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    E vabbé, ma se vale anche pensiero... la domanda non dovrebbe essere se, ma quante volte. Partendo da 1.000.000
    Non c'è il se nella domanda!!!

Però 1.000.000 di partenza mi pare troppo!!!!
    by Ilbe ;)

6. Registrato da
    05/12/2005

Non c'è il se nella domanda!!!

Però 1.000.000 di partenza mi pare troppo!!!!
    Allora la risposta non può essere che una: mai e mai accadrà.

7. Registrato da
    17/05/2017

Prima volta nel forum. Si, ho tradito in passato. Ho avuto una relazione con una collega, è durata circa 9 mesi; abbiamo trovato la forza di lasciarci, lei per il senso di colpa nei confronti delle figlie, io per il senso di colpa nei confronti di mia moglie. A distanza di anni voglio dire questo:
    1) è stata una esperienza sconvolgente, bellissima e angosciante allo stesso tempo. Estremamente intensa. Nessuno dei due cercava deliberatamente un partner per tradire. Non eravamo traditori seriali...ci siamo trovati coinvolti in qualcosa che non riuscivamo a controllare.
    2) Finire quel rapporto è stato difficile per entrambi ma è stata la cosa migliore che potessimo fare.
    3) Mia moglie era, è e sempre sarà il centro della mia vita. Ho capito quanto è importante il nostro amore, ho capito cosa conta veramente.
    4) Ciò che ho vissuto (nel bene e nel male) mi ha lasciato la convinzione che non tradirò più. Non cerco tradimento e se fossi oggetto di avances so che ora non cederei.
    5) Non rinnego ciò che è stato. Sarebbe un ulteriore tradimento verso S. , la creatura meravigliosa con cui ho vissuto quei nove mesi. S. era ed è una donna fuori dall'ordinario. In quel momento ciò che è successo non poteva essere impedito.

Attendo la vostra lapidazione

8. Registrato da
    23/09/2004

Citazione Originariamente Scritto da Shiningsun69 Visualizza Messaggio
    Prima volta nel forum. Si, ho tradito in passato. Ho avuto una relazione con una collega, è durata circa 9 mesi; abbiamo trovato la forza di lasciarci,
    .......
    Attendo la vostra lapidazione
    Grazie per aver condiviso in modo così dettagliato la tua esperienza....

La mia lapidazione sta nel darti una reputazione positiva...

Sebbene io non abbia mai tradito, mi è capitato di esserlo stato, ma nonostante la sofferenza e le difficoltà post scoperta, ritengo che ogni cosa ci aiuta a crescere e ad imparare. Se riusciamo a metterci in discussione e riusciamo a capire i perchè delle cose, ad interiorizzarli e non lasciare che scappino, allora cresciamo.

Questo è il mio pensiero e devo dire che trovo nella tua dichiarazione tutte queste cose. Vedi ad esempio:
    "Mia moglie era, è e sempre sarà il centro della mia vita. Ho capito quanto è importante il nostro amore, ho capito cosa conta veramente."

Si può sbagliare, si può cadere in tentazione, si possono fare tanti errori, non solo nella coppia ma anche nella vita, imparare dai nostri errori ci permette di capire e di migliorare la nostra vita.

Il discorso non è applicabile invece ai "poco di buono" passatemi il temine, persone superficiali o poco interessate a capire i perchè per migliorarsi, si piacciono così come sono ed a loro le cose vanno bene così. E' uno stile di vita anche quello, e come tale, lo rispetto.

Non mi piacciono invece le vittime che continuano a fare le vittime... Per me le vittime non esistono, se sei vittima di rapporti personali (Quindi vorrei escludere violenze, rapine e tutto ciò che per la legge è reato) hai molto materiale per crescere in modo da non ritrovarti più in quelle situazioni.

Il discorso è lungo e difficile, lo interrompo qui...

Ora la flagellazione me l'aspetto pure io!

Buona vita a te, S. e famiglia
    by Ilbe ;)

9. Registrato da
    18/02/2015

La monogamia è una assurdità dettata dalla nostra cultura.

10. Registrato da
    06/05/2009

No, mai fatto.
    Per il futuro, pur non avendo la sfera magica, credo di poter dire che è ben difficile che accada, e badate: lo dico con estrema soddisfazione e sollievo, in questo senso alcune caratteristiche che in passato mi erano state di intralcio terribile ora risultano estremamente utili.