Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 115

Discussione: Ragazza con vagina larga e possibile motivazione

1. Registrato da
    08/06/2007

Re: Ragazza con vagina larga e possibile motivazione

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    E in che modo starei tirando l'acqua al mio mulino, perdonami? Perché dico che voglio un uomo che mi ecciti prima il cervello e poi il resto? O perché voglio un uomo che non ragioni solo con quello che ha tra le gambe?
    Semplicissimo e già detto un migliaio di volte a tutte le donne fa comodo che ci sia chi se le raccoglie su nonostante in passato ne abbiano avuti un pò di tutti i tipi,come dicono sempre le donne non è importante il primo ma l'ultimo ed ovviamente io ribatto che in certi casi bisogna evitare in tutti i modi di essere l'ultimo in questione ma come tutti gli altri che ovviamente la testa ce l'hanno e come (e per tutto tra l'altro) essere solo di passaggio lasciando che qualcuno meno fortunato si prenda donne di questo tipo,in effetti i maestri da questo punto di vista sono proprio i musulmani che ci vedono lungo in fatto di donne(a differenza di molti italiani) si divertono alla grande con le occidentali "emancipate" per poi scegliere una delle loro parti quando si tratta di mettere su famiglia a meno non convenga per motivi di soggiorno o economici.

2. # ADS
    Ragazza con vagina larga e possibile motivazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/06/2007

Vuol dire che non sia succube di un uomo egocentrico, che pensa di essere il dio del sesso.
    Mai pensato di essere il dio del sesso,ma sono solo sicuro di quello che posso offrire da quel punto di vista,piuttosto tu cerca di scegliere con più cura visto che parli di uomini che peggiorano usando molto l'aratro per poi considerali tutti uguali dal punto di vista sessuale,non è certo insultando me come stai facendo da qualche post in qua, che migliorerai la tua conoscenza del genere maschile ma dovrai ragionare un pò di più quando si tratta di scegliere.

4. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Mai pensato di essere il dio del sesso,ma sono solo sicuro di quello che posso offrire da quel punto di vista,piuttosto tu cerca di scegliere con più cura visto che parli di uomini che peggiorano usando molto l'aratro per poi considerali tutti uguali dal punto di vista sessuale,non è certo insultando me come stai facendo da qualche post in qua, che migliorerai la tua conoscenza del genere maschile ma dovrai ragionare un pò di più quando si tratta di scegliere.
    Quello che scelgo io è un uomo totalmente diverso da te. Se tu fossi l'ultimo uomo su questa terra fare voto di castità, piuttosto che farmi toccare. Di uomini come te ne è pieno il mondo e mi spiace per quella poverina di tua moglie. Avere te per marito non è certo una benedizione. Che fai? La tieni sotto chiave per paura che se la prenda qualcun altro? Tieniti pure le tue idee sessiste ed estremiste. Se ti senti insultato da me probabilmente in quello che dico c'è un fondo di verità. Ma è un problema tuo, non mio.
    Metti davanti a tutto il sesso e non i sentimenti. Le persone, quelle vere, sono fatte in un altro modo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

5. Registrato da
    05/12/2005

Per te sono sessiste per tanti altri sono semplicemente buonsenso quindi aggiungici sempre secondo me.
    Secondo me sei un pirla.
    Va bene così?

6. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un pirla.
    Va bene così?
    92 minuti di applausi. .

7. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un pirla.
    Va bene così?
    Secondo me sei un ometto tutto faccine e battutine.

8. Registrato da
    08/06/2007

Quello che scelgo io è un uomo totalmente diverso da te. Se tu fossi l'ultimo uomo su questa terra fare voto di castità, piuttosto che farmi toccare. Di uomini come te ne è pieno il mondo e mi spiace per quella poverina di tua moglie. Avere te per marito non è certo una benedizione. Che fai? La tieni sotto chiave per paura che se la prenda qualcun altro? Tieniti pure le tue idee sessiste ed estremiste. Se ti senti insultato da me probabilmente in quello che dico c'è un fondo di verità. Ma è un problema tuo, non mio.
    Metti davanti a tutto il sesso e non i sentimenti. Le persone, quelle vere, sono fatte in un altro modo.
    Non ti preoccupare per mia moglie lei sta benissimo è sempre sorridente ed ama la sua vita al contrario di tante musone lamentone,il fatto che mi insulti può voler dire solo che ti senti punta sul vivo come quell'altro fenomeno che ti da man forte.

9. Registrato da
    04/04/2005

Non ti preoccupare per mia moglie lei sta benissimo è sempre sorridente ed ama la sua vita al contrario di tante musone lamentone,il fatto che mi insulti può voler dire solo che ti senti punta sul vivo come quell'altro fenomeno che ti da man forte.
    Punta sul vivo per cosa? A me spiace solo che molti ragazzi leggendoti penseranno che la cosa più importante sia quello che hanno in mezzo alle gambe o peggio ancora che le donne che hanno avuto diverse esperienze siano solo usabili per il sesso e null'altro. Poi per il resto a me di te frega meno di zero. I maschi come te hanno il cervello grande tanto quanto un chicco di mais.

10. Registrato da
    27/05/2016

Io ti credo.
    Ho avuto 3 figli tutti e 3 con parto naturale!

Ho notato, girovagando qua e là, che nei forum se non segui la corrente ti demoliscono.

Quando scrivi che tua moglie sta benissimo con te giuro che ti credo.
    Ciecamente.
    Anche io sto benissimo col mio compagno.
    Lui sa che più di 2 dita in vagina non le sopporto e non ha mai provato ad infilarmi pugni e braccia.

Eppure ho avuto 3 figli

11. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da LindaMaria Visualizza Messaggio
    Io ti credo.

Ho notato, girovagando qua e là, che nei forum se non segui la corrente ti demoliscono.

Ciecamente.
    Lui sa che più di 2 dita in vagina non le sopporto e non ha mai provato ad infilarmi pugni e braccia.

Eppure ho avuto 3 figli
    Prima di commentare sarebbe utile leggere tutti i post, non solo l'ultimo.

12. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da mario1234 Visualizza Messaggio
    Non mi era mai capitata una cosa del genere così ho chiesto a lei, mi ha detto che ha avuto un inizio di attività sessuale abbastanza brutale quando stava con il suo ex, quando era ancora vergine lui l'ha sverginata inserendo con forza 4 dita insieme dentro la vagina, dopo questa volta lo ha rifatto altre 4-5 volte in cui l'ha masturbata con l'intera mano in vagina. Mi ha detto che sentiva molto dolore quando faceva in quel modo ma era innamorata di lui e lo ha sempre lasciato fare anche se si era resa conto che la sua vagina non era più come prima.
    A me sa tanto di scusa.
    Per quanto il suo ex possa essere stato un animale, dalla vagina ci passa un bambino per intero dubito che una mano per quanto brutale possa allargarla per sempre...

13. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da LindaMaria Visualizza Messaggio
    Io ti credo.

Ciecamente.

Eppure ho avuto 3 figli
    Mi fa piacere che ogni tanto ci sia qualche donna che ha il coraggio di dire la sua e che si stacca dalla corrente di pensiero secondo la quale se non dici quello che vogliono sentirsi dire cercano (riuscendoci malissimo tra l'altro) di linciarti penso anche io che tuo marito sia fortunato ad averti perchè se non altro la testa la usi non dicendo le solite 4 cavolate che non significano niente,benvenuta(per chè non ti conosco) e ti seguirò con attenzione grazie.tra l'altro altra cosa che ti debbo dire è che secondo me quando una donna non ha tanti fronzoli per la testa ed ha un uomo valido al suo fianco è felice senza andare a cercare chissà chè quindi un plauso a tuo marito che è riuscito ad accaparrartisi.

14. Registrato da
    08/06/2007

Punta sul vivo per cosa? A me spiace solo che molti ragazzi leggendoti penseranno che la cosa più importante sia quello che hanno in mezzo alle gambe o peggio ancora che le donne che hanno avuto diverse esperienze siano solo usabili per il sesso e null'altro. Poi per il resto a me di te frega meno di zero. I maschi come te hanno il cervello grande tanto quanto un chicco di mais.
    Rifacce, chi ha il cervello che non va sono i tuoi compari con quel popò di consigli che danno e quelle 4 idee che non hanno ne capo ne coda,spiacente per te e quei buffoni che ti porti dietro ma quanto all'uso del cervello se sono felice con la mia partner e lei con me vuol dire che l'ho usato piuttosto bene quindi come al solito quando si raccontano fregnacce i fatti smentiscono.

15. Registrato da
    08/06/2007

Che c'è paura delle donne che non prendono sul personale? (forse perchè fanno le vere donne),essendosi comportate diversamente.e a differenza di altre utenti sono state brave a trovare un uomo di valore?

16. Registrato da
    04/04/2005

Che c'è paura delle donne che non prendono sul personale? (forse perchè fanno le vere donne),essendosi comportate diversamente.e a differenza di altre utenti sono state brave a trovare un uomo di valore?
    Basta ti prego...mi fai troppo ridere...

17. Registrato da
    04/04/2005

Rifacce, chi ha il cervello che non va sono i tuoi compari con quel popò di consigli che danno e quelle 4 idee che non hanno ne capo ne coda,spiacente per te e quei buffoni che ti porti dietro ma quanto all'uso del cervello se sono felice con la mia partner e lei con me vuol dire che l'ho usato piuttosto bene quindi come al solito quando si raccontano fregnacce i fatti smentiscono.
    Pensa a quando l'attrezzo non ti funzionerà più. Cosa ti rimane? Nulla visto che il cervello lo hai messo in naftalina da mo. Personalmente un uomo che usa solo il suo attributo non è degno di considerazione. Preferisco quelli che siano in grado di stimolare in primis la mia intelligenza. Ma si sa, non siam tutte uguali. Se te hai trovato quella che lo vuole e basta, va bene così. Io piuttosto di uno come te sto sola a vita.

18. Registrato da
    05/12/2005

quoto

19. Registrato da
    05/12/2005

Donne meteora comparse dal nulla.
    Chissà come mai?

20. Registrato da
    08/06/2007

Basta ti prego...mi fai troppo ridere...
    Secondo me tu e quegli altri c'avete ben poco da ridere ma contenti voi...

21. Registrato da
    08/06/2007

Pensa a quando l'attrezzo non ti funzionerà più. Cosa ti rimane? Nulla visto che il cervello lo hai messo in naftalina da mo. Personalmente un uomo che usa solo il suo attributo non è degno di considerazione. Preferisco quelli che siano in grado di stimolare in primis la mia intelligenza. Ma si sa, non siam tutte uguali. Se te hai trovato quella che lo vuole e basta, va bene così. Io piuttosto di uno come te sto sola a vita.
    Ridaje ma sei de coccio proprio... eh senza cervello sei tu e quegli altri che ti danno man forte tu preferisci pure chi ti pare affari tuoi ma come ti ho spiegato non siamo ne io ne la stragrande maggioranza degli uomini a non far funzionare il cervello.La mia vuole il cervello quando e su quello che serve vuole altre cose quando servono altre cose tu sei solo una confusionaria che non ha ancora capito un bel niente della vita.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima