Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Piccolo grande problema

1. Registrato da
    29/06/2017

Piccolo grande problema

Mi chiamo Anna ho 51 anni, sono single.
    Qualche giorno fa mi è capitato di vedere mio nipote in bagno, aveva la porta socchiusa, mentre si stava masturbando.
    Invece di di rimanere schifata non sono riuscita a fare a meno di guardarlo fino alla fine. Proprio alla fine.

Da quel giorno non riesco più a togliermelo dalla testa. Penso che mi avete capito!!!
    Non mi sembra tanto normale.
    Lui è il figlio di mia sorella e ha 21 anni.

Scusate lo sfogo

2. # ADS
    Piccolo grande problema
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Piccolo grande problema

Citazione Originariamente Scritto da annass51 Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Anna ho 51 anni, sono single.
    Qualche giorno fa mi è capitato di vedere mio nipote in bagno, aveva la porta socchiusa, mentre si stava masturbando.
    Invece di di rimanere schifata non sono riuscita a fare a meno di guardarlo fino alla fine. Proprio alla fine.

Da quel giorno non riesco più a togliermelo dalla testa. Penso che mi avete capito!!!
    Non mi sembra tanto normale.
    Lui è il figlio di mia sorella e ha 21 anni.

Scusate lo sfogo
    Non sarebbe tanto normale se ci provassi con lui. Ma non è poi così strano che tu ne sia attratta. Ha 21 anni, è giovane e ti fa sesso. Fine.
    Il desiderio non ha ragioni, né logiche. Parte e ti accompagna per un po'.
    Ovviamente, siccome la testa ce la dovresti avere, la cosa si dovrebbe fermare lì. Ma di sicuro non sei certo la prima e non sarai sicuramente l'ultima a cui è capitata una cosa del genere.

E poi se ci pensi, se tu fossi stata un uomo e tuo nipote una donna, non ti porresti nemmeno la domanda se è normale essere attratto da lei avendola vista masturbarsi. Tutti lo riterrebbero normale. Anche in questo caso non sarebbe normale se ci provassi. Fine.

4. Registrato da
    08/08/2008

no per carità non fatemi leggere ste cose!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    29/06/2017

Guarda, sono andata avanti, mi sono fatta vedere mentre mi toccavo.
    E' successo, è successo

6. Registrato da
    18/02/2015

Guarda, sono andata avanti, mi sono fatta vedere mentre mi toccavo.
    E' successo, è successo
    Te lo sei fatto? E' il sogno di tutti i nipoti, però forse non era il caso

7. Registrato da
    01/08/2017

Vorrei farti alcune domande, da donna a donna. 1) Avevi mai provato prima desiderio sessuale per tuo nipote? 2) Lo hai cresciuto tu? 3) Da quanto tempo non vedevi un ragazzo nudo? 4) Pensi di andare fino in fondo?

8. Registrato da
    08/08/2008

se lo viene a sapere tua sorella, ti sotterra, come farei io .
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    se lo viene a sapere tua sorella, ti sotterra, come farei io .
    Viva come in Kill Bill

10. Registrato da
    29/06/2017

1) un po
    2) no
    3) giovane cosi, da molto
    4) fatto!

11. Registrato da
    29/06/2017

Non mi sembra la fine del mondo.
    In fondo sembra sia piaciuto più a lui che a me

12. Registrato da
    12/07/2013

Questa cosa incuriosisce non poco, è la classica situazione da B movie anni 70 ma all'inverso... li era il nipote che guardava dal buco della serratura la zia che si faceva la doccia...
    Ma avete proprio consumato con baci, petting, preliminari, sesso e posizioni?
    Che a lui sia piaciuto non c'è dubbio alcuno, chi da ragazzo non ha avuto fantasie su una zia bona? Per me era la giovane moglie del fratello più piccolo di mio padre...
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

13. Registrato da
    29/06/2017

Non ci sono stati particolari preliminari ma abbiamo 'consumato' in molte posizioni. Insomma non è stata una sveltina da 10 minuti.

14. Registrato da
    21/06/2017

Non ci sono stati particolari preliminari ma abbiamo 'consumato' in molte posizioni. Insomma non è stata una sveltina da 10 minuti.
    Mah, contenti voi. Non mi sembra una cosa "giusta" semplicemente perché lui è il figlio di tua sorella... se tua sorella lo sapesse non reagirebbe "bene"... a questo non c'hai pensato però e questa la dice lunga sul tuo legame con tua sorella.

15. Registrato da
    01/08/2017

Non mi scandalizzo, sia chiaro. Ho anch'io un nipote e c'è stato un momento in cui avrei potuto farne facilmente il mio amante ma non ho voluto perché penso che gli amanti si possono cambiare, i nipoti ti restano per tutta la vita e dopo che ci hai fatto sesso il rapporto non sarà mai più lo stesso. Capisco che per una donna di cinquant'anni stringere il corpo di un ventenne sia una bellissima sensazione ma non è necessario che sia il figlio della sorella...

16. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da roberta81 Visualizza Messaggio
    Non mi scandalizzo, sia chiaro. Ho anch'io un nipote e c'è stato un momento in cui avrei potuto farne facilmente il mio amante ma non ho voluto perché penso che gli amanti si possono cambiare, i nipoti ti restano per tutta la vita e dopo che ci hai fatto sesso il rapporto non sarà mai più lo stesso. Capisco che per una donna di cinquant'anni stringere il corpo di un ventenne sia una bellissima sensazione ma non è necessario che sia il figlio della sorella...
    In effetti

17. Registrato da
    29/06/2017

Si ammetto che un problema etico esiste.
    Ma non bisogna e non è giusto pensare ai problemi che potrebbe creare a mia sorella. Comunque lei non lo saprà mai quello facciamo io e mio nipote insieme. I rapporti con mio nipote rimangono uguali a prima. Solamente che ora viene spesso a trovarmi e ci divertiamo insieme.
    È come un gioco un bel gioco.

18. Registrato da
    12/07/2013

Si ammetto che un problema etico esiste.
    Ma non bisogna e non è giusto pensare ai problemi che potrebbe creare a mia sorella. Comunque lei non lo saprà mai quello facciamo io e mio nipote insieme. I rapporti con mio nipote rimangono uguali a prima. Solamente che ora viene spesso a trovarmi e ci divertiamo insieme.
    È come un gioco un bel gioco.
    Scusa la curiosità, ma visto che questo rappresenta la fantasia adolescenziale della stragrande maggioranza dei maschi, almeno della mia epoca, mi spieghi come avviene una tipica vostra "seduta"?
    Nel senso lui viene a trovarti e già si sa che si finisce accoppiati?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

19. Registrato da
    29/06/2017

La prima volta è stata una situazione unica e molto strana.
    Ricordo che era martedì e mio nipote veniva a pranzo da me.
    Volevo giocare un pochettino. Mi misi una gonnellina corta e una camicetta bianca. Volevo essere provocante, volevo sapere se un ragazzotto come lui si sarebbe interessato a me.
    Sento il campanello e mi prende un ansia incredibile. Avevo già pranzato. Apro la porta e mi trovo il bel nipote che fissa i suoi occhi sui miei piedi e lentamente, muovendo la testa portò gli occhi al pari dei miei. -ciao zia, quasi non ti riconoscevo. Bene... Bene...-
    -dai vieni a mangiare che è tardi-
    Il tavolo era rotondo, lo feci accomodare e portai la pasta in tavola. -io ho già pranzato ma ti faccio compagnia-
    Mi sedei, vicino al tavolo, a mezzo metro da mio nipote. Lo vedevo che mentre mangiava passava gli occhi dalla gonnellina al seno.
    Mi ero fatta un po' coinvolgere dalla situazione. Appoggiai i piedi sul legno sotto alla seduta della sedia. A ogni più piccolo movimento i suoi occhi scavano tra le gambe per trovare lo spazio per far penetrare l'occhio. Mi alzai improvvisamente e andai bagno a togliermi il reggiseno, ripresi poi la mia posizione sulla sedia. Non poteva non essersi accorto del cambiamento. I capezzoli erano duri e si facevano vedere sotto la camicetta.
    Non mi sembrava eccitato, forse non gli piaceva o forse indossavo un vestito troppo castigato.
    Mi misi sul divano, la testa appoggiata sul bracciolo la gambe piegate con le ginocchia verso l'alto. Dopo poco arrivó lui che si mise nella mia posizione ma al contrario.
    Tenevo le gambe chiuse, poi via via le aprii leggermente. Sicuramente mi stava guardando le mutandine. Io ero molto molto eccitata ma lui non sembrava avere capito la situazione, ma forse non era così perché teneva una mano sul pene come lo stringesse.

Continua...

20. Registrato da
    29/06/2017

Scesi dal divano in un solo balzo.
    Quando tornai mi misi nella stessa posizione, con le gambe strette, ma ora ero senza mutandine. Lentamente aprii le gambe in modo che potesse vedere quello che sicuramente lo interessava. Ero convinta che quando si masturbava pensava a me. Le tenevo molto divaricare, il suo sguardo era fisso su quella cosa che lui credeva potesse darle un piacere immenso.
    Lo vidi manipolare il pene, solo dopo mi resi conto che si stava aprendo cintura e pantaloni.
    Fu solo un istante, fece un balzo e me lo trovai sopra, le sue gambe tra le mie -no no non voglio sei mio nipote noooo- Era sordo. Con una mano mi teneva contro il divano è con l'altra aiutava il pene a trovare il buchetto. Era dentro -noooo non voglio noooo-
    Ormai saliva e scendeva non riuscivo più a opporre resistenza. Quattro forse cinque volte e sentii la sua crema caldissima che mi riempiva, la sentivo che volava fuori. Doveva essere pienissimo.
    Rimase dentro a me per qualche minuto mentre gli accarezzavo la testa.
    Non avevo avuto il tempo di godere, questo mi faceva sentire meno in colpa.

È questa è stata la prima volta. La prima volta di una cretina che si è fatta prendere la mano da un gioco che non ha saputo gestire.

21. Registrato da
    12/07/2013

And the Oscar goes to..... ANNASS51

Standing Ovation per Anna!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima