|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
re
era già da tempo diffusa questa convinzione, sempre a parità di condizioni "normali".
se hai ferite profonde o hai appena subito un'estrazione di un dente hai un rapporto orale, beh li potrebbe capitare.. anche se la saliva inibisce la trasmissione. cmq è una bella notizia! |
|
|
|||
|
|||
|
mi aggrego a quanto detto. CAmpione in esame piccolo, risultato da prendere con le pinze, ma comunque può dimostrare che col sesso orale è forse più diffile prendere l'HIV di quanto si pensasse.
Ovviamente non facciamo atteggiamenti scemi, ma è una bella notizia ![]() ciao
|
||||
|
||||
|
Bella notizia!!!
Ma facendo l'avvocato del diavolo, nessuno di voi ha mai letto il libro di P. Duisberg?? E' un virologo che nega la correlazione HIV=AIDS, che fino a poco tempo fa imperava e impera ancora su chi non è del settore suppongo e su chi ci campa di questa convinzione!!! Lo dico solo per dire occhio...in verità non si sa così tanto e non possiamo basarci su degli studi...soprattutto dove ancora barcolliamo nel buio!!! |
|
|
|||
|
|||
|
... aspettare sei mesi è tantissimo!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Si fa il primo esame, esame negativo lo rifai comunque dopo un mese e dopo tre mesi, e se anche questi sono negativi si aspetta, comunque con meno ansia penso, quello definitivo di tre mesi.
Questo accade sia quando si è positivi che quando si è negativi. L'oms ha questo protocollo. Negli stati esteri, esempio in francia, di protocollo fanno fino a quello dei tre mesi. Ma se capitasse a me, una conferma in più , negativa o positiva che sia, confermerebbe la negatività o la positività.... Nella sfiga non c'è mai fine alla speranza, insomma......
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco questa non l'ho capita manco io: parli come se avessi la certezza che la prostituta fosse malata.
|
|
|
|||
|
|||
|
re
è comune,
prostituta molti partner, molti rischi.. non è corretto ma statisticamente vi posso esser molte + probabilità e di contagio.. se non di HIV di altre MTS. cmq concetto errato di fondo. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Dall'intervento dell'autore del 3d, nowhereman pone tutte le possibilità dando appunto per scontato che sia hiv+, seguendo appunto il discorso iniziale del pauroso dubbio. Ma per essere infetto, devi essere appunto sicuro che lei sia stata positiva. Il discorso alla fine pone la solita amletica domanda retorica e non: non sei sicuro nel modo più assoluto che lei sia hiv+, quindi conviene che ti fai tutta la trafila degli esami e la prossima volta stai 100 volte + attento in primis, e secondo scegliti una partner che non sia cosi a rischio ( il che ovviamente non è detto nemmeno che le statistiche di contagio siano minori) Spero di essermi spiegata
|
|||
|
|||
|
in ogni caso la tempestività (anche se sembra stupido) ed un lavaggio delicato aiutano molto: sappi che generalmente le microlesioni di un rapporto in vagina sono pochissime e scarsamente significative. Mi risulta comunque che l' infezione virale riguardi comunque gli umori a prescindere. Potrebbe incidere quanti "omini" ha frequentato quella sera ma una mia recente lettura "tranquillizzava " in merito alle possibilità di infezione del tuo caso.
Finchè sei nella "zona d' ombra" sii prudente ma non ti disperare. Altrimenti tutte le praticanti del mestiere sarebbero fortemente malate ^^ |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tutte le praticanti? E chi sa chi sono e quante sono? Un lavoro poco controllato come questo come può avere delle caratteristiche, statistiche e censimenti? Una persona che fa questo mestiere lo va a dire al cliente che è malata o solo sieropositiva? Non penso proprio. La zona d'ombra è proprio la prostituzione che rappresenta una minaccia in quanto l'igiene e la stato di salute di chi lo pratica è nulla e pari a zero. Senza discutere sul fatto di rendere merce il proprio corpo al fine di creare piacere al cliente, perfetto sconosciuto anch'esso. Quante di queste utilizzano di regola il profilattico? Perchè almeno si spera che abbiano questa regola... Oppure qualcuno con qualcosa sostiene il contrario?
|
|||
|
|||
|
quella che io intendo per zona d' ombra è l' incertezza di essere o no malato.
Per quello che riguarda le lucciole sono uno che non ci è mai andato, piuttosto in compagnia ne abbiamo portata una a prendersi un caffè in un bar per il freddo che faceva. Non sono mostri. Non vogliono morire. Ne essere malate. Le persone senza scrupoli ci sono tra le prostitute ma molto più spesso tra la gente cattiva che le frequenta. E che io sappia pretendono il profilattico. Se son sane di sicuro se son malate lo pretendono se hanno buon cuore. Perdonami il tono polemico ma malgrado ne te ne io approviamo ciò che fanno me sono solo persone. Come me e te.
|
|
|
|||
|
|||
|
mi sono trovato in una situazione analoga e vorrei dire alcune cose. la tipa con cui ho fatto sesso non protetto non era una prostituta e per l'esperienza che mi sono fatto forse sono più attente le prostitute delle donne qualsiasi anche a giudicare dalle esperienze di amici che hanno avuto rapporti non protetti con ragazze conosciute da poco.
premesso questo nel mio caso la tipa mi confesso che prima di me stava con un tossico. la ******* però me lo disse dopo. ligico andare in panico. ho dovuto attendere i fatidici 3 mesi (tempo finestra) e il test è stato negativo ma mi sono preso un bello spavento. dalla tua esperienza però si deduce che anche il profilattico a volte può rompersi e quì entra in ballo anche il destino. a parte le mie opinioni cmq state parlando tutti di ferite ma non dimenticate che l'hiv si trasmette col liquido seminale. inoltre dai rapporti sessuali si può prendere anche l'epatite b che è pericolosissima. non lo dico per spaventarti ma è la realtà. detto questo dovrai fare quindi anche il test dell'epatite b, quello puoi farlo anche prima dei 3 mesi. buona fortuna. |
|
|
|||
|
|||
|
AIDS, una vittima ogni 2 secondi nel mondo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|