Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo Terrore Infezione HIV è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao, a me è capitato il tuo stesso episodio ma non con una prostituta ma con una ...
    difficile non  è collegato Sani Young
    ciao,

a me è capitato il tuo stesso episodio ma non con una prostituta ma con una ragazza che conoscevo da poco. Ho spaccato due preservativi e poi continuato il rapporto. Ho fatto il test HIV dopo un mese e mezzo ed è risultato negativo adesso a giorni effettuo quello a tre mesi e speriamo di chiudere quest'incubo. Quindi so benissimo cosa stai passando, figurati che a me la ragazza continua a dire di non aver nulla, ma quando ti fissi è bruttissimo e quindi solo gli esami possono farti passare questi pensieri. NEl tuo caso direi che il rischio è veramente minimo.
    fai sapere come va a finire

in bocca al lupo

rossa_carogna non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ;88218
    Ciao a tutti volevo avere delle informazioni sul contagio hiv, domenica scorsa sono stato aggredito da una zingara che mi ha provocato tre graffi in profonfita con le unghie sono andato subito al prontosoccorso preso dalla paura di un contagio prima parlo con una infermiera che dice che ci sono molte probabilita di avere un contagio di hiv, poi parlo con il dottore che non smentisce l'infermiera e dice che ci sono molte probabilita di contrarre hiv con un contagio di unghie e in piu dice che c'è pericolo di epatite c !!!! cosi mi consiglia di andare ad un centro di malattie infettive a farmi i controlli che dureranno 6 mesi o 1 anno!!! Quando sono andato al centro di malattie infettive mi hanno detto che non mi devo preoccupare ma era meglio fare degli accertamenti non tanto per hiv ma per epatite!!! ma posso stare tranquillo?? si puo contrarre il virus dell hiv con un graffio?? e dopo quanto compaiono i sintomi dell'aids?? e quali sono?? ho paura anche a baciare la mia ragazza anche se lei dice che con la saliva non si attacca ma ho paura di avere contratto il virus e di avere tagli alle mucose orali!! grazie a tutti spero di ricevere una risposta!!
    scusa ma in quale ospedale sei andato?? fossi in te li denuncerei! ma che razza di competenza hanno?? ma hai presente il concatenarsi di eventi che ci dovrebbe essere per un contagio hiv da graffio?? ma come si puo' dare informazioni del genere...e in un ospedale?? e poi si parla di mal-sanità!
    ...NON CI SI PUO' NASCONDERE PER SEMPRE...

andre1984 non  è collegato Sani New
    a me è capitato 2 anni fa di avere un "inizio di rapporto anale" (le faceva male e ho subito retratto il pene)non protetto, con una donna che poi ho ho scoperto che era sposata con un donatore di sangue!.....mentre pochi giorni fa ho avuto sempre lo stesso tipo di rapporto pero con profilattico, ma nel penetrare si è rotto e lo tolto immediatamente...qua nto ho rischiato?.sono un po pensieroso....so che gia di x se l uomo ha meno prob d contagio, sono il soggetto attivo, ho iniziato il rapporto cn il profilattico, e x avvenire il contagio penso che ci siano dovuto essere perdite di sangue anke microscopiche...ma il rapporto veramente è durato meno di 20 sec....

.......

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da andre1984 Visualizza Messaggio
    a me è capitato 2 anni fa di avere un "inizio di rapporto anale" (le faceva male e ho subito retratto il pene)non protetto, con una donna che poi ho ho scoperto che era sposata con un donatore di sangue!.....mentre pochi giorni fa ho avuto sempre lo stesso tipo di rapporto pero con profilattico, ma nel penetrare si è rotto e lo tolto immediatamente...qua nto ho rischiato?.sono un po pensieroso....so che gia di x se l uomo ha meno prob d contagio, sono il soggetto attivo, ho iniziato il rapporto cn il profilattico, e x avvenire il contagio penso che ci siano dovuto essere perdite di sangue anke microscopiche...ma il rapporto veramente è durato meno di 20 sec....
    secondo me il rischio è piuttosto remoto e se fossi in te starei sereno.
    se poi vuoi toglierti qualsiasi dubbio tra 3 e poi 6 mesi fai il test.

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    grazie luccio........il problema che rimane è che io sono paranoico...come mi hanno detto le due donne in questione

qulacun altro che quota luccio?
    IL PARANOICO

se qualcun altro ha letto il mio caso....vorrei avere un opionione. La ragazza in questione a me ha detto che è sana, ma mi spaventa Il fatto che molte persone sieropositive non sanno di esserlo.....nel mio caso come potrei essere stato contagiato.? considerando che Ho iniziato col preservativo, e si e rotto dopo pochi secondi...momento in cui ho retratto il pene....

miciotta62 non  è collegato Sani New

in vendita ?

letto su allegato....

"Ho letto un articolo che parlava di una pomata per uomo
    Anti-HIV a base di un ormone ESTRIOLO della durata
    Di 5 giorni"

ma e’ solo una fase sperimentale oppure e’
    Gia in commercio? Se si sapete il nome del prodotto?

grazieee

giovylalla non  è collegato Sani New

Riferimento: Terrore Infezione HIV

è uno scempio che in italia non ci sia una cultura del test hiv.. io (come tutti in europa) me lo faccio almeno una volta ogni 5 mesi e lo faccio cmq sempre protetto!!

lerofilo non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Purtroppo il rischio per il tipo di rapporto contratto non è assolutamente remoto, anzi, il rapporto anale è ad alto rischio sia per il soggetto passivo sia per l'attivo, e questo lo si può leggere su qualsiasi sito di prevenzione sull'aids, anche se il rapporto è durato per poco tempo.
    Il consiglio è quello di eseguire i test a 3 e 6 mesi e di interrompere eventuale donazione di sangue. Usare il preservativo con il partner fisso fino al conoscimento dei risultati definitivi.
    Stai + attento la prossima volta e cerca di scegliere il tuo partner con + cautela!
    Chi si ferma è perduto!!!

derrik1966 non  è collegato Sani Young

Se fossi in te, ma questa è solo la mia opinione, farei un richiamo di antitetanica e nient'altro: TUTTI i virus (raffreddore, epatiti, rabbia, ecc.) possono trasmettersi solo da materiale vivente ad altro vivente, questo perché sono parassiti obbligati a vivere all'interno di altre cellule, a differenza dei batteri che possono vivere e nutrirsi di supporti organici, avendo un sistema metabolico che manca ai virus. I virus non "mangiano", si replicano e basta, quindi non possono sussistere per periodi più lunghi di qlc ora FUORI da un organismo ospite. Invece il tetano rilascia le sue spore ognidove e se la zingara non si lavava le mani da 6 mesi un certo rischio c'è...

...

Ste'
    Ultima modifica di rosina; 27/10/2009 alle 17:08 Motivo: come concordato con derrik

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio

... oltrettutto l' "HIV" è un "virus" difficilissimo da "prendere"! Pensa che ci vogliono una media di 1100 rapporti sessuali (vaginali) non protetti con soggetto infetto per diventare "HIV+"... per spiegarmi meglio: metti che uno ha la fidanzata "infetta"... quello dovrebbe farci l'amore per più di 3 anni, TUTTI I GIORNI, per avere la "certezza" di "infettarsi" a sua volta!

Che poi c'è sempre lo sfigato che se lo becca al 3° coito e vabbbé!

Ste'
    ciao derrik. non mi sembra il caso di semplificare e addirittura ridicolizzare su questo argomento. piuttosto, posta le fonti di ciò che affermi, altrimenti mi vedo costretta a modificare il tuo messaggio, senza offesa, ma il tuo messaggio può essere seriamente frainteso dall'utenza giovane e poco/male informata.
    aspetto, ciao.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

derrik1966 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    ciao derrik. non mi sembra il caso di semplificare e addirittura ridicolizzare su questo argomento. piuttosto, posta le fonti di ciò che affermi, altrimenti mi vedo costretta a modificare il tuo messaggio, senza offesa, ma il tuo messaggio può essere seriamente frainteso dall'utenza giovane e poco/male informata.
    aspetto, ciao.
    Ciao Rosina, il dato sul 1:1100 l'avevo letto in un report che (mi sembra) era stato pubblicato anni or sono su di una rivista medicale americana ma, ora, vattelapesca dove l'avevo letto... perciò cancella pure il mio post. Lungi da me il voler ridicolizzare l'AIDS!!! Ci mancherebbe altro!!! Nel mio intervento volevo solo rassicurare il forista terrorizzato dall'idea del virus che si trasmette via rapporti sessuali e via trasfusioni, non certo per unghiate!

Ste'

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.