|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
a me è capitato 2 anni fa di avere un "inizio di rapporto anale" (le faceva male e ho subito retratto il pene)non protetto, con una donna che poi ho ho scoperto che era sposata con un donatore di sangue!.....mentre pochi giorni fa ho avuto sempre lo stesso tipo di rapporto pero con profilattico, ma nel penetrare si è rotto e lo tolto immediatamente...qua nto ho rischiato?.sono un po pensieroso....so che gia di x se l uomo ha meno prob d contagio, sono il soggetto attivo, ho iniziato il rapporto cn il profilattico, e x avvenire il contagio penso che ci siano dovuto essere perdite di sangue anke microscopiche...ma il rapporto veramente è durato meno di 20 sec....
|
|
|
|||
|
|||
.......
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se poi vuoi toglierti qualsiasi dubbio tra 3 e poi 6 mesi fai il test. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
........il problema che rimane è che io sono paranoico...come mi hanno detto le due donne in questione
|
|
|
|||
|
|||
|
qulacun altro che quota luccio?
![]() IL PARANOICO |
|
|
|||
|
|||
|
se qualcun altro ha letto il mio caso....vorrei avere un opionione. La ragazza in questione a me ha detto che è sana, ma mi spaventa Il fatto che molte persone sieropositive non sanno di esserlo.....nel mio caso come potrei essere stato contagiato.? considerando che Ho iniziato col preservativo, e si e rotto dopo pochi secondi...momento in cui ho retratto il pene....
|
|
|
|||
|
|||
|
in vendita ?
letto su allegato....
"Ho letto un articolo che parlava di una pomata per uomo Anti-HIV a base di un ormone ESTRIOLO della durata Di 5 giorni" ma e’ solo una fase sperimentale oppure e’ Gia in commercio? Se si sapete il nome del prodotto? grazieee |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Terrore Infezione HIV
è uno scempio che in italia non ci sia una cultura del test hiv.. io (come tutti in europa) me lo faccio almeno una volta ogni 5 mesi e lo faccio cmq sempre protetto!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il consiglio è quello di eseguire i test a 3 e 6 mesi e di interrompere eventuale donazione di sangue. Usare il preservativo con il partner fisso fino al conoscimento dei risultati definitivi. Stai + attento la prossima volta e cerca di scegliere il tuo partner con + cautela!
|
|||
|
|||
|
Se fossi in te, ma questa è solo la mia opinione, farei un richiamo di antitetanica e nient'altro: TUTTI i virus (raffreddore, epatiti, rabbia, ecc.) possono trasmettersi solo da materiale vivente ad altro vivente, questo perché sono parassiti obbligati a vivere all'interno di altre cellule, a differenza dei batteri che possono vivere e nutrirsi di supporti organici, avendo un sistema metabolico che manca ai virus. I virus non "mangiano", si replicano e basta, quindi non possono sussistere per periodi più lunghi di qlc ora FUORI da un organismo ospite. Invece il tetano rilascia le sue spore ognidove e se la zingara non si lavava le mani da 6 mesi un certo rischio c'è...
... ![]() Ste' Ultima modifica di rosina; 27/10/2009 alle 16:08 Motivo: come concordato con derrik |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
aspetto, ciao.
|
|||
|