Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/11/2008, 22:39
Sani New

andre1984 è appena arrivato, ma promette bene
a me è capitato 2 anni fa di avere un "inizio di rapporto anale" (le faceva male e ho subito retratto il pene)non protetto, con una donna che poi ho ho scoperto che era sposata con un donatore di sangue!.....mentre pochi giorni fa ho avuto sempre lo stesso tipo di rapporto pero con profilattico, ma nel penetrare si è rotto e lo tolto immediatamente...qua nto ho rischiato?.sono un po pensieroso....so che gia di x se l uomo ha meno prob d contagio, sono il soggetto attivo, ho iniziato il rapporto cn il profilattico, e x avvenire il contagio penso che ci siano dovuto essere perdite di sangue anke microscopiche...ma il rapporto veramente è durato meno di 20 sec....
Vecchio 11/11/2008, 16:27
Sani New

.......
Vecchio 11/11/2008, 17:35
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da andre1984 Visualizza Messaggio
a me è capitato 2 anni fa di avere un "inizio di rapporto anale" (le faceva male e ho subito retratto il pene)non protetto, con una donna che poi ho ho scoperto che era sposata con un donatore di sangue!.....mentre pochi giorni fa ho avuto sempre lo stesso tipo di rapporto pero con profilattico, ma nel penetrare si è rotto e lo tolto immediatamente...qua nto ho rischiato?.sono un po pensieroso....so che gia di x se l uomo ha meno prob d contagio, sono il soggetto attivo, ho iniziato il rapporto cn il profilattico, e x avvenire il contagio penso che ci siano dovuto essere perdite di sangue anke microscopiche...ma il rapporto veramente è durato meno di 20 sec....
secondo me il rischio è piuttosto remoto e se fossi in te starei sereno.
se poi vuoi toglierti qualsiasi dubbio tra 3 e poi 6 mesi fai il test.
Vecchio 11/11/2008, 20:35
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
grazie luccio........il problema che rimane è che io sono paranoico...come mi hanno detto le due donne in questione
Vecchio 28/11/2008, 13:17
Sani New

qulacun altro che quota luccio?
IL PARANOICO
Vecchio 01/12/2008, 13:40
Sani New

se qualcun altro ha letto il mio caso....vorrei avere un opionione. La ragazza in questione a me ha detto che è sana, ma mi spaventa Il fatto che molte persone sieropositive non sanno di esserlo.....nel mio caso come potrei essere stato contagiato.? considerando che Ho iniziato col preservativo, e si e rotto dopo pochi secondi...momento in cui ho retratto il pene....
Vecchio 28/12/2008, 13:26
Sani New

miciotta62 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
in vendita ?

letto su allegato....

"Ho letto un articolo che parlava di una pomata per uomo
Anti-HIV a base di un ormone ESTRIOLO della durata
Di 5 giorni"

ma e’ solo una fase sperimentale oppure e’
Gia in commercio? Se si sapete il nome del prodotto?

grazieee
Vecchio 04/06/2009, 09:45
Sani New

giovylalla è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Terrore Infezione HIV

è uno scempio che in italia non ci sia una cultura del test hiv.. io (come tutti in europa) me lo faccio almeno una volta ogni 5 mesi e lo faccio cmq sempre protetto!!
Vecchio 04/06/2009, 19:50
Sani Young

lerofilo è appena arrivato, ma promette benelerofilo è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Purtroppo il rischio per il tipo di rapporto contratto non è assolutamente remoto, anzi, il rapporto anale è ad alto rischio sia per il soggetto passivo sia per l'attivo, e questo lo si può leggere su qualsiasi sito di prevenzione sull'aids, anche se il rapporto è durato per poco tempo.
Il consiglio è quello di eseguire i test a 3 e 6 mesi e di interrompere eventuale donazione di sangue. Usare il preservativo con il partner fisso fino al conoscimento dei risultati definitivi.
Stai + attento la prossima volta e cerca di scegliere il tuo partner con + cautela!
Vecchio 19/10/2009, 17:37
Sani Young

derrik1966 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Se fossi in te, ma questa è solo la mia opinione, farei un richiamo di antitetanica e nient'altro: TUTTI i virus (raffreddore, epatiti, rabbia, ecc.) possono trasmettersi solo da materiale vivente ad altro vivente, questo perché sono parassiti obbligati a vivere all'interno di altre cellule, a differenza dei batteri che possono vivere e nutrirsi di supporti organici, avendo un sistema metabolico che manca ai virus. I virus non "mangiano", si replicano e basta, quindi non possono sussistere per periodi più lunghi di qlc ora FUORI da un organismo ospite. Invece il tetano rilascia le sue spore ognidove e se la zingara non si lavava le mani da 6 mesi un certo rischio c'è...

...

Ste'

Ultima modifica di rosina; 27/10/2009 alle 16:08 Motivo: come concordato con derrik
Vecchio 26/10/2009, 15:49
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da derrik1966 Visualizza Messaggio

... oltrettutto l' "HIV" è un "virus" difficilissimo da "prendere"! Pensa che ci vogliono una media di 1100 rapporti sessuali (vaginali) non protetti con soggetto infetto per diventare "HIV+"... per spiegarmi meglio: metti che uno ha la fidanzata "infetta"... quello dovrebbe farci l'amore per più di 3 anni, TUTTI I GIORNI, per avere la "certezza" di "infettarsi" a sua volta!

Che poi c'è sempre lo sfigato che se lo becca al 3° coito e vabbbé!

Ste'
ciao derrik. non mi sembra il caso di semplificare e addirittura ridicolizzare su questo argomento. piuttosto, posta le fonti di ciò che affermi, altrimenti mi vedo costretta a modificare il tuo messaggio, senza offesa, ma il tuo messaggio può essere seriamente frainteso dall'utenza giovane e poco/male informata.
aspetto, ciao.
Vecchio 26/10/2009, 16:03
Sani Young

derrik1966 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da rosina Visualizza Messaggio
ciao derrik. non mi sembra il caso di semplificare e addirittura ridicolizzare su questo argomento. piuttosto, posta le fonti di ciò che affermi, altrimenti mi vedo costretta a modificare il tuo messaggio, senza offesa, ma il tuo messaggio può essere seriamente frainteso dall'utenza giovane e poco/male informata.
aspetto, ciao.
Ciao Rosina, il dato sul 1:1100 l'avevo letto in un report che (mi sembra) era stato pubblicato anni or sono su di una rivista medicale americana ma, ora, vattelapesca dove l'avevo letto... perciò cancella pure il mio post. Lungi da me il voler ridicolizzare l'AIDS!!! Ci mancherebbe altro!!! Nel mio intervento volevo solo rassicurare il forista terrorizzato dall'idea del virus che si trasmette via rapporti sessuali e via trasfusioni, non certo per unghiate!

Ste'
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione