Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: posso annusare i tuoi piedi?

1. Registrato da
    29/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    non certo alto, cicciotto si, più che moro direi castano chiaro, parlava di continuo e non ascoltava quello che gli dicevo.
    Quello che dico io è sullo scuro, e ha un tremendo accento parmigiano...
    ma vuoi vedere che sta nascendo la moda dei piedofili?!

2. # ADS
    posso annusare i tuoi piedi?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/03/2005
    sabry, di "maniaci" ne ho visti tanti, mai che me ne sia capitato uno carino!

4. Registrato da
    10/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Tu appoggi i piedi nudi sui sedili dei treni? Ma l'educazione dove l'hai imparata?
    I agree
    Curiosità numero 2....

Perchè lo racconti al forum?

5. Registrato da
    29/03/2005
    e si vede che sono maleducata!

ho pensato di raccontarlo perchè volevo sapere se per tutti era palese lo sfondo sessuale della strana richiesta.

6. Registrato da
    04/10/2001
    Anch'io prendo spesso quel treno e di persone un pò strane ne ho incontrate tante, specialmente verso sera .

Secondo me sono i continui ritardi e la sporcizia delle carrozze che fanno impazzire i passeggeri (tanto per fare un pò di polemica).

Cmq hai incontrato l'ennesimo pervertito sessuale, sicuramente può essere una fantasia, ma chiederlo ad una sconosciuta...

7. Registrato da
    15/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Tu appoggi i piedi nudi sui sedili dei treni? Ma l'educazione dove l'hai imparata?
    Questa volta acescape ha ragione.
    Se facessimo tutti così, i treni (che sono già uno schifo) diventerebbero invivibili!!
    Posso anche ipotizzare che, nel caso in cui quel tizio non avesse trovato i tuoi piedi nudi sui sedili, forse avrebbe evitato di interpellarti con certe oscenità...

8. Registrato da
    22/02/2005

Pollice in giù

venerdì pomeriggio, treno regionale milano-lecco, media di 5/8 persone per carrozza.
    io sono seduta con i piedi (nudi) appoggiati sul sedile in fronte al mio, leggo le prime pagine del mio nuovo libro soddisfatta per aver chiesto il pomeriggio libero.
    lui si siede sull'altro sedile libero di fronte al mio, mi saluta, si presenta e mi chiede se so mantenere un segreto. è giovane (24/28anni), un po' in sovrappeso, vestito dignitosamente e piuttosto sudato.
    non mi lascia rispondere e comincia a raccontare di una sua passione, una passione innocente, che gli provoca grandi emozioni (con tanto di mano sul cuore...)
    improvvisamente mi chiede sottovoce se può annusare i miei piedi.
    Oy, se posso permettermi...da una come te mi aspettavo comunque un po' di classe in piu'.....starsene con i piedi nudi sul sedile di fronte....insomma... .
    Maniaco a parte ...se io fossi entrato nello scompartimento in cui c'è una persona (uomo o donna) con i piedi scalzi appoggiati sul sedile....credo non mi sarei neppure seduto.
    senza offesa....
    Sinceramente Vostro.
    F69

9. Registrato da
    14/03/2005
    Ragazzi il Nostro F69, ha lapidato alla grande .......Mi auguro Oy, che un minimo di giornale, sotto i piedini, lo hai messo. ....

10. Registrato da
    29/03/2005
    niente giornale, se devo essere maleducata preferisco esserlo fino in fondo!
    infatti non vi ho raccontando che nel frattempo mi stavo anche scaccolando il naso e avendo pranzato con peperonata e tonno ogni tanto mi scappava un ruttino.

ciao mr.69, lo sai che nonostante la maleducazione ho uno sguardo da colpo di fulmine immediato? scommetto che ti saresti seduto all'istante...

11. Registrato da
    07/12/2004
    caro f69 credo che oy ti abbia incastrato ... rispondi con sincerità please

12. Registrato da
    24/03/2005
    Cara Oy ma ti mancava tanto alla meta? Nel senso che io mi sarei alzata perchè in un certo senso avrei avuto paura di un soggetto del genere!Hai fegato!

13. Registrato da
    29/03/2005
    mi è sembrato innocuo, e poi in pieno giorno con altre persone nella carrozza non avrebbe potuto succedere nulla di grave.

(ginevra, spero che la tua relazione abbia preso una piega positiva. ciao ciao.)

14. Ospite
    Mi sembra il soggetto di un cortometraggio!

Oppure il pegno di una scommessa perduta ...

Non so perché, però dalla descrizione di oy il tipo fa quasi tenerezza ...

15. Registrato da
    01/03/2005
    Piu che altro,tu hai il coraggio di appogiare una parte del tuo corpo a diretto contatto con i sedili delle fs??Temeraria sei....minimo dopo avrai fatto un salto al centro malattie infettive...

16. Registrato da
    22/02/2005

Pollice in giù

niente giornale, se devo essere maleducata preferisco esserlo fino in fondo!
    infatti non vi ho raccontando che nel frattempo mi stavo anche scaccolando il naso e avendo pranzato con peperonata e tonno ogni tanto mi scappava un ruttino.

ciao mr.69, lo sai che nonostante la maleducazione ho uno sguardo da colpo di fulmine immediato? scommetto che ti saresti seduto all'istante...
    Eh...sul tuo sguardo non posso esprimermi...non ho ancora avuto questa la possibilita'.....
    pero'...sempre sinceramente....guar da, ci sono cose che mi bloccano....indipend entemente dall'avvenenza della fanciulla...e quella che tu hai descritto e' una di queste.
    E' un po' come quando in autostrada vengo superato (sulla sinistra) da veloci vetture di cui posso solo intravedere il piede nudo della lei (passeggero) appoggiato sul cruscotto.
    Ecco...in tale occasione...pollice verso.....mi spiace....

17. Registrato da
    29/03/2005

rubata all'agricoltura

caro mr69, purtroppo mi hanno prelevata direttamente dalla provincia agricola per trapiantarmi in città. in diversi hanno insistito perchè frequentassi corsi di buone maniere ma sfortunatamente non ho ottenuto risultati apprezzabili. spero che la cosa non comprometta irrevocabilmente il nostro rapporto, sarebbe l'ennesima perdita a causa del mio becero comportamento...

18. Registrato da
    24/02/2005
    Potresti risolvere con dei calzini di spugna...doppi magari....

19. Registrato da
    24/03/2005
    No non sarebbe successo nulla in pieno giorno, ma non me la sarei sentita io di viaggiare in treno con un vicino che mi aveva fatto una proposta del genere!

Per la mia relazione......figur iamoci, ora lui lavora fuori tutta la settimana e lo vedo solo dal venerdì sera alla domenica sera, una meraviglia!

20. Registrato da
    29/03/2005
    caro mr69, purtroppo mi hanno prelevata direttamente dalla provincia agricola per trapiantarmi in città. in diversi hanno insistito perchè frequentassi corsi di buone maniere ma sfortunatamente non ho ottenuto risultati apprezzabili. spero che la cosa non comprometta irrevocabilmente il nostro rapporto, sarebbe l'ennesima perdita a causa del mio becero comportamento...
    dimenticavo, per quanto riguarda lo sguardo, se vuoi posso mandarti una foto di quando raccoglievo le pannocchie... ciao ciao...

21. Registrato da
    22/02/2005
    dimenticavo, per quanto riguarda lo sguardo, se vuoi posso mandarti una foto di quando raccoglievo le pannocchie... ciao ciao...
    Mia cara, avverto un sottilissimo senso di sarcasmo e forse di risentimento....mi dispiacerebbe se tu te la fossi presa davvero...
    Inoltre, perche' aggravare la tua posizione riconducendo le tue abitudini alle tue origini non cittadine?
    Muchela!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima