MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo posso annusare i tuoi piedi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; venerdì pomeriggio, treno regionale milano-lecco, media di 5/8 persone per carrozza. io sono seduta con i piedi ...
    L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All

posso annusare i tuoi piedi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    venerdì pomeriggio, treno regionale milano-lecco, media di 5/8 persone per carrozza.
    io sono seduta con i piedi (nudi) appoggiati sul sedile in fronte al mio, leggo le prime pagine del mio nuovo libro soddisfatta per aver chiesto il pomeriggio libero.
    lui si siede sull'altro sedile libero di fronte al mio, mi saluta, si presenta e mi chiede se so mantenere un segreto. è giovane (24/28anni), un po' in sovrappeso, vestito dignitosamente e piuttosto sudato.
    non mi lascia rispondere e comincia a raccontare di una sua passione, una passione innocente, che gli provoca grandi emozioni (con tanto di mano sul cuore...)
    improvvisamente mi chiede sottovoce se può annusare i miei piedi.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    era sudato perchè era emozionato dall'idea di annusare i tuoi piedi o perchè li aveva appena annusati?

L'avatar di oy
    oy
    non so perchè fosse sudato, forse aveva caldo, forse chiedere certe cose ad una sconosciuta mette una certa agitazione...

acescape non  è collegato Sani All
    Tu appoggi i piedi nudi sui sedili dei treni? Ma l'educazione dove l'hai imparata?

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All

Arrow

scusa ma io al tuo posto avrei cambiato carrozza......

dani988 non  è collegato Sani All

Infelice risp

scusate....come acciderbolina si fa ad attivare i mess privati? è per 2 0re checi provo. risp per favore..grazie e ciao a tutti

L'avatar di sabry
    vai su link rapidi e clicca su modifica opzioni e scorrendo la pagina troverai il modo di attivarli, se invece li vuoi inviare vai sempre su link rapidi e clicca pannello utente, nella pagina che ti compare sulla sinistra trovi una colonna nella quale devi cliccare su messaggi privati.

L'avatar di zack
    zack non  è collegato Sani All
    Salve a tutti. E te OY che cosa hai fatto? Gli hai regalato questo piacere oppure no??? Ma solo annusare senza toccare? Bah......il ragazzo credo che abbia dei problemi

L'avatar di oy
    oy
    x sabry: lui mi è sembrato innocuo per cui non ho cambiato carrozza perchè non volevo che ci rimanesse male.

x zack: non ho voluto che mi annusasse i piedi e sono stata categorica. allora lui mi ha chiesto se poteva toccarmi la pianta (del piede ovviamente). ha fatto anche il gesto con il dito.

L'avatar di zack
    Ciao Oy, penso che comunque il ragazzo fosse un pò depravato.....probab ilmente avrai dei piedi fantastici......

L'avatar di zack
    Pensa se ti chiedeva di annusare una tua puzzetta..........ah ahahahahaha da piegarsi dalle risate

L'avatar di oy
    oy
    ma cos'è la puzzetta?

L'avatar di zack
    La puzzatta è un modo "delicato" per dire scorreggia......

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Se ti chiedeva di annusare una puzzetta io gli avrei rovinato in faccia 60 kg di fagioli andati a male , voglio vedere se quel laido trippone avrebbe osato tanto nuovamente.

L'avatar di zack
    Eastern, ma con le cotiche o senza?

L'avatar di sabry
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    x sabry: lui mi è sembrato innocuo per cui non ho cambiato carrozza perchè non volevo che ci rimanesse male.
    béh me ne sarei andata non perché avrei avuto paura ma solo perché mi sarei sentita troppo in imbarazzo a restare lì, a meno che il tipo non fosse carino in quel caso sarei rimasta anche se non gli avrei cmq permesso di annusare i miei piedi.

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Mai come in questi casi direi che è fondamentale l'igiene....di la verità oy, non eri sicura che fosse tutto ok ed allora hai rifiutato...

Chiaramente scherzo, scommetto che profumavano di...sandalo.

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    OY DESCRIVI IL TIPO TI PREGO!!!
    Ce n'è uno che gira in quella zona, sempre in treno... a me li voleva massaggiare!
    Basso, cicciotto, moro e parla di continuo...

L'avatar di oy
    oy
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Mai come in questi casi direi che è fondamentale l'igiene....di la verità oy, non eri sicura che fosse tutto ok ed allora hai rifiutato...
    Chiaramente scherzo, scommetto che profumavano di...sandalo.
    caro rospo, non farmi arrabbiare con le tue insinuazioni, sono una signorina io! profumavano di sandalo... (l'albero però!)

comunque lui mi ha "rassicurato" a riguardo dicendo che se i miei piedi fossero stati maleodoranti o sudati lui l'avrebbe addirittura preferito.

L'avatar di oy
    oy
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    OY DESCRIVI IL TIPO TI PREGO!!!
    Ce n'è uno che gira in quella zona, sempre in treno... a me li voleva massaggiare!
    Basso, cicciotto, moro e parla di continuo...
    non certo alto, cicciotto si, più che moro direi castano chiaro, parlava di continuo e non ascoltava quello che gli dicevo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft