Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: posso annusare i tuoi piedi?

1. Registrato da
    29/03/2005

posso annusare i tuoi piedi?

venerdì pomeriggio, treno regionale milano-lecco, media di 5/8 persone per carrozza.
    io sono seduta con i piedi (nudi) appoggiati sul sedile in fronte al mio, leggo le prime pagine del mio nuovo libro soddisfatta per aver chiesto il pomeriggio libero.
    lui si siede sull'altro sedile libero di fronte al mio, mi saluta, si presenta e mi chiede se so mantenere un segreto. è giovane (24/28anni), un po' in sovrappeso, vestito dignitosamente e piuttosto sudato.
    non mi lascia rispondere e comincia a raccontare di una sua passione, una passione innocente, che gli provoca grandi emozioni (con tanto di mano sul cuore...)
    improvvisamente mi chiede sottovoce se può annusare i miei piedi.

2. Registrato da
    07/12/2004
    era sudato perchè era emozionato dall'idea di annusare i tuoi piedi o perchè li aveva appena annusati?

3. Registrato da
    29/03/2005
    non so perchè fosse sudato, forse aveva caldo, forse chiedere certe cose ad una sconosciuta mette una certa agitazione...

4. Registrato da
    01/04/2005
    Tu appoggi i piedi nudi sui sedili dei treni? Ma l'educazione dove l'hai imparata?

5. Registrato da
    20/03/2005

Arrow

scusa ma io al tuo posto avrei cambiato carrozza......

6. Registrato da
    02/05/2005

Infelice risp

scusate....come acciderbolina si fa ad attivare i mess privati? è per 2 0re checi provo. risp per favore..grazie e ciao a tutti

7. Registrato da
    20/03/2005
    vai su link rapidi e clicca su modifica opzioni e scorrendo la pagina troverai il modo di attivarli, se invece li vuoi inviare vai sempre su link rapidi e clicca pannello utente, nella pagina che ti compare sulla sinistra trovi una colonna nella quale devi cliccare su messaggi privati.

8. Registrato da
    14/03/2005
    Salve a tutti. E te OY che cosa hai fatto? Gli hai regalato questo piacere oppure no??? Ma solo annusare senza toccare? Bah......il ragazzo credo che abbia dei problemi

9. Registrato da
    29/03/2005
    x sabry: lui mi è sembrato innocuo per cui non ho cambiato carrozza perchè non volevo che ci rimanesse male.

x zack: non ho voluto che mi annusasse i piedi e sono stata categorica. allora lui mi ha chiesto se poteva toccarmi la pianta (del piede ovviamente). ha fatto anche il gesto con il dito.

10. Registrato da
    14/03/2005
    Ciao Oy, penso che comunque il ragazzo fosse un pò depravato.....probab ilmente avrai dei piedi fantastici......

11. Registrato da
    14/03/2005
    Pensa se ti chiedeva di annusare una tua puzzetta..........ah ahahahahaha da piegarsi dalle risate

12. Registrato da
    29/03/2005
    ma cos'è la puzzetta?

13. Registrato da
    14/03/2005
    La puzzatta è un modo "delicato" per dire scorreggia......

14. Registrato da
    01/04/2005
    Se ti chiedeva di annusare una puzzetta io gli avrei rovinato in faccia 60 kg di fagioli andati a male , voglio vedere se quel laido trippone avrebbe osato tanto nuovamente.

15. Registrato da
    14/03/2005
    Eastern, ma con le cotiche o senza?

16. Registrato da
    20/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    x sabry: lui mi è sembrato innocuo per cui non ho cambiato carrozza perchè non volevo che ci rimanesse male.
    béh me ne sarei andata non perché avrei avuto paura ma solo perché mi sarei sentita troppo in imbarazzo a restare lì, a meno che il tipo non fosse carino in quel caso sarei rimasta anche se non gli avrei cmq permesso di annusare i miei piedi.

17. Registrato da
    24/02/2005
    Mai come in questi casi direi che è fondamentale l'igiene....di la verità oy, non eri sicura che fosse tutto ok ed allora hai rifiutato...

Chiaramente scherzo, scommetto che profumavano di...sandalo.

18. Registrato da
    29/10/2004
    OY DESCRIVI IL TIPO TI PREGO!!!
    Ce n'è uno che gira in quella zona, sempre in treno... a me li voleva massaggiare!
    Basso, cicciotto, moro e parla di continuo...

19. Registrato da
    29/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Mai come in questi casi direi che è fondamentale l'igiene....di la verità oy, non eri sicura che fosse tutto ok ed allora hai rifiutato...
    Chiaramente scherzo, scommetto che profumavano di...sandalo.
    caro rospo, non farmi arrabbiare con le tue insinuazioni, sono una signorina io! profumavano di sandalo... (l'albero però!)

comunque lui mi ha "rassicurato" a riguardo dicendo che se i miei piedi fossero stati maleodoranti o sudati lui l'avrebbe addirittura preferito.

20. Registrato da
    29/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    OY DESCRIVI IL TIPO TI PREGO!!!
    Ce n'è uno che gira in quella zona, sempre in treno... a me li voleva massaggiare!
    Basso, cicciotto, moro e parla di continuo...
    non certo alto, cicciotto si, più che moro direi castano chiaro, parlava di continuo e non ascoltava quello che gli dicevo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima