Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Credo di non saper fare sesso..

1. Registrato da
    12/11/2018

Credo di non saper fare sesso..

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 30 anni e credo di avere un problema.. ho avuto 2 relazioni lunghe di anni e attualmente sto con il mio ragazzo da 2 anni.. il mio problema è che quando faccio sesso.. non so come muovermi! Mi sento una tavoletta di legno.. una bambola... vorrei fare qualcosa di nuovo ma non so mai cosa fare! E va sempre a finire che alla fine sto lì come un ameba e faccio fare praticamente tutto a lui! Sto sempre sotto, sempre le stesse posizioni.. faccio si sesso orale, volte mi metto sopra ma mi sento a disagio.. non ho nessun problema a provare cose nuove ma..Vorrei non lo so.. sorprenderlo! Fare qualcosa di diverso! Vorrei dei consigli! In realtà nessuno dei miei ragazzi si è mai lamentato palesemente ma secondo me lo pensano.. e ho paura che a lungo andare questa cosa spenga la passione e vada ad influire sulla relazione! Mi date qualche consiglio?

2. # ADS
    Credo di non saper fare sesso..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Credo di non saper fare sesso..

Citazione Originariamente Scritto da Nocciola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 30 anni e credo di avere un problema.. ho avuto 2 relazioni lunghe di anni e attualmente sto con il mio ragazzo da 2 anni.. il mio problema è che quando faccio sesso.. non so come muovermi! Mi sento una tavoletta di legno.. una bambola... vorrei fare qualcosa di nuovo ma non so mai cosa fare! E va sempre a finire che alla fine sto lì come un ameba e faccio fare praticamente tutto a lui! Sto sempre sotto, sempre le stesse posizioni.. faccio si sesso orale, volte mi metto sopra ma mi sento a disagio.. non ho nessun problema a provare cose nuove ma..Vorrei non lo so.. sorprenderlo! Fare qualcosa di diverso! Vorrei dei consigli! In realtà nessuno dei miei ragazzi si è mai lamentato palesemente ma secondo me lo pensano.. e ho paura che a lungo andare questa cosa spenga la passione e vada ad influire sulla relazione! Mi date qualche consiglio?
    Il consiglio che ti do è quello di accendere il desiderio.
    Non c'è una cosa da fare in particolare, devi semplicemente lasciar liberi i tuoi desideri, immaginare cosa ti piacerebbe senza una regola. Magari quello che hai in testa pensi sia assurdo, o comuque irrealizzabile. Ma non è questo il punto. Il punto è desiderare di farlo.
    Il resto... la passione, come ci si muove... la voglia... arriva.

4. Registrato da
    07/12/2004

cara Nocciola, sposo ogni parola di zar, poi, semmai c'è il piano B

ovvero

puoi contattare i moderatori di questo bellissimo forum che ti mostreranno come fare
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    cara Nocciola, sposo ogni parola di zar, poi, semmai c'è il piano B

ovvero

puoi contattare i moderatori di questo bellissimo forum che ti mostreranno come fare
    O era un fake o si aspettava una risposta più rapida.
    In ogni caso dubito la rivedremo.

6. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    O era un fake o si aspettava una risposta più rapida.
    In ogni caso dubito la rivedremo.
    scherzi????????

appena realizza che i moderatori sono il dingo e il sottoscritto si precipiterà
    ** relax, take it easy**

7. Registrato da
    12/11/2018

Scusate! No sono qua! Si il consiglio è giusto ma forse sono io che ho qualche problema.. Perché qualsiasi cosa penso di fare poi non riesco a farla! Mi blocco e va a finire che sto ferma e faccio fare tutto a lui! E con tutti è sempre stato cosi!

8. Registrato da
    04/04/2005

Scusate! No sono qua! Si il consiglio è giusto ma forse sono io che ho qualche problema.. Perché qualsiasi cosa penso di fare poi non riesco a farla! Mi blocco e va a finire che sto ferma e faccio fare tutto a lui! E con tutti è sempre stato cosi!
    Una domanda. Ma tu desideri fare l'amore con il tuo lui? Hai delle fantasie che vorresti fare? Se si, parlane con lui e fatti aiutare nel realizzarle.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    12/11/2018

Eh certo che lo voglio! Per vari motivi lo facciamo sempre una volta a settimana ma se fosse per me lo farei anche di piu! Solo che vorrei essere io a fare qualcosa e a prendere l iniziativa, proprio per sorprenderlo e fare qualcosa di diverso! Perché se no ho paura che si stufi!

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    scherzi????????

appena realizza che i moderatori sono il dingo e il sottoscritto si precipiterà
    Oppure, nonostante i moderatori, apprezza i consigli di un lupo mannaro.

11. Registrato da
    05/12/2005

In realtà non è così importante fare o non fare. L'importante è far crescere il desiderio... e magari cominciare a "progettare" di realizzare qualcosa. Per vincere l'imbarazzo nel fare qualcosa di inaspettato il desiderio di farlo deve semplicemente superare una certa soglia, deve diventare un bisogno quasi urgente. E se vuoi che lo diventi, almeno nella tua immaginazione devi osare, devi costruirti delle immagini in testa su come potrebbe essere, cosa faresti, immaginarti cosa farebbe lui... se poi (è raro, ma non impossibile) parlarne.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Una domanda. Ma tu desideri fare l'amore con il tuo lui? Hai delle fantasie che vorresti fare? Se si, parlane con lui e fatti aiutare nel realizzarle.
    Non sempre è la cosa migliore, dipende. A volte bisogna semplicemente cogliere il momento, vincendo l'imbarazzo... o indirizzare opportunamente.
    Il dialogo aperto è ovviamente importante, ma dire "a freddo"... mah, non so. Quello che secondo me aiuta è articolare la fantasia... per certi versi progettarla.

Ad esempio l'idea di parlarne su un forum con degli illustri sconosciuti come non non la trovo sbagliata, perché alla fine qui non la conosce nessuno. Può dire tutto e il contrario di tutto senza guardare in faccia nessuno. Un tempo è stata anche questa la funzione del forum, liberare la mente ad alcuni utenti.

13. Registrato da
    05/12/2005

Eh certo che lo voglio! Per vari motivi lo facciamo sempre una volta a settimana ma se fosse per me lo farei anche di piu! Solo che vorrei essere io a fare qualcosa e a prendere l iniziativa, proprio per sorprenderlo e fare qualcosa di diverso! Perché se no ho paura che si stufi!
    Come ho detto sopra, mi sembra di capire che tu abbia una sorta imbarazzo nel prendere l'iniziativa e questo secondo me perché il tuo desiderio è generico. Non pensi a qualcosa di particolare che vuoi tu, vuoi fare qualcosa per essere genericamente più interessante. Ma così non funziona. Rimettiti al centro e comincia a pensare a quello che vuoi tu, quello che piace a te che vorresti davvero fare con lui. Fai crescere questo desiderio e vedrai che dopo un po' lo vorrai fare così tanto da farti superare l'imbarazzzo.

14. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Non sempre è la cosa migliore, dipende. A volte bisogna semplicemente cogliere il momento, vincendo l'imbarazzo... o indirizzare opportunamente.
    Il dialogo aperto è ovviamente importante, ma dire "a freddo"... mah, non so. Quello che secondo me aiuta è articolare la fantasia... per certi versi progettarla.

Ad esempio l'idea di parlarne su un forum con degli illustri sconosciuti come non non la trovo sbagliata, perché alla fine qui non la conosce nessuno. Può dire tutto e il contrario di tutto senza guardare in faccia nessuno. Un tempo è stata anche questa la funzione del forum, liberare la mente ad alcuni utenti.
    Non intendevo parlarne a freddo, ma esprimere i propri desideri quando si è in intimità. Sicuramente bisogna imparare a gestire l'imbarazzo, che posso capire i primi tempi di una relazione.

15. Registrato da
    04/04/2005

Le cose le devi perché le desideri, non perché hai paura di perderlo.

16. Registrato da
    12/11/2018

Non è che ho paura di perderlo! Volevo solo diciamo ravvivare un po la cosa con qualcosa di nuovo! Io si sono timida e ho un sacco di complessi e quando sono li mi faccio prendere tipo dal panico con mille paranoie e sto ferma! Ne abbiamo parlato si di cosa ci piace ma cmq non riesco mai a dire tutto!

17. Registrato da
    04/04/2005

Non è che ho paura di perderlo! Volevo solo diciamo ravvivare un po la cosa con qualcosa di nuovo! Io si sono timida e ho un sacco di complessi e quando sono li mi faccio prendere tipo dal panico con mille paranoie e sto ferma! Ne abbiamo parlato si di cosa ci piace ma cmq non riesco mai a dire tutto!
    Lavora su te stessa. Cerca di stare calma e di non farti prendere dal panico. Metti da parte le paranoie e vivi quei momenti con serenità. Lo so, non è facile, ma provaci.

18. Registrato da
    05/12/2005

...E meno male
    Dire tutto? No, alcune cose si possono trasmettere, non è necessario dirle.
    Sulle paranoie... beh, tutti un po' se le fanno. Si superano quando il desiderio diventa più forte delle paranoie.

19. Registrato da
    12/11/2018

Beh grazie cmq dei consigli!

20. Registrato da
    05/12/2005

Beh grazie cmq dei consigli!
    Prego. Sono consiglio ovviamente un po' generici. Ma per dire di più dovresti dire qualcosa di più anche tu... cosa ti piace, cosa vorresti... cosa non osi chiedergli.