Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 617

Discussione: Tradimento

1. Registrato da
    08/01/2019

Re: Tradimento

Ci saprò dire poi lunedì come andrà questo week end che ho organizzato.....sper o nelle mie aspettative!

2. # ADS
    Tradimento
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/01/2019

Ho anche messo in dubbio me stessa pensando di essere io stessa il problema magari non lo stimolo più come quando ci siamo conosciuti.......mag ari io sbaglio in qualcosa,ma io mi sembro sempre la stessa di 5anni fa!!!!

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    non so se questo sia il nostro equilibrio.....non dico che lui non mi ami o rispetti o che farebbe di tutto per vedermi felice......dico solo che ultimamente forse mi da un po troppo x scontata
    Bisognerebbe concordare sul termine "troppo". Perché quando si sta insieme non ci si può continuamente mettere in dubbio. Uno deve poter arrivare a dire che Lei (Lui) c'è e ci sarà sempre qualunque cosa accada. E questo E' Amore. Il resto spesso sono solo dettagli.

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    io credo che la radice di tutto sia nel fatto che l'apparenza sia imperante.
    e all'apparenza oggi è abbastanza facile fingersi giovani
    se si guardasse la sostanza ....e si ascoltassero invece le ossa ..... ci sono molti 30enni che risultano gia vecchi
    Concordo.
    E aggiungo due cose: 1) E' sparito dai radar l'essere adulti, ovvero si passa dall'essere giovani all'essere vecchi. 2) Nessuna età è da disprezzare, men che meno l'essere vecchi. Bisogna invece imparare ad accettare l'età che si ha.

6. Registrato da
    05/12/2005

Il problema è che lui si accorge che gli manco solo quando esco(x vedere l'altro)...... Mentre quando sono a casa e come se pensasse:va beh tanto sta li e la vedo!!!! Boh non saprei come spiegarlo a parole
    Quella di esserci è una caratteristica importante, non va sottovalutata. D'altra parte però se ci sei, non puoi mancare. Hmmm.
    Approfondirei il discorso "attenzioni" e soprattutto senso di colpa (mancante o meno).

7. Registrato da
    05/12/2005

Beh se la conoscero chiederò a lei....il problema è che sn arrivata al punto di organizzare un fine settimana fuori x vedere il suo coinvolgimento.....m anco fosse lui l'amante
    Babydoll? Non penso tonerà mai sul forum. Ha troppo da fare con il suo attuale amantefisso.

Non credo di aver capito. Hai organizzato un week end fuori con l'amante? Per vedere il coinvolgimento di chi? Del marito?

8. Registrato da
    05/12/2005

Ho anche messo in dubbio me stessa pensando di essere io stessa il problema magari non lo stimolo più come quando ci siamo conosciuti.......mag ari io sbaglio in qualcosa,ma io mi sembro sempre la stessa di 5anni fa!!!!
    Anche io mi sembro lo stesso di sempre. Per forza! Mio malgrado mi vedo tutti i giorni!
    Però siamo inevitabilmente diversi.
    Con questo non voglio dire che sbagli qualcosa. Non ne ho proprio idea. Come ho detto ogni coppia evolve in un modo unico. Addirittira la stessa persona, se forma una coppia diversa, fa cose diverse. Questo non solo perché mostriamo lati diversi di noi stessi, ma anche perché il rapporto stesso con gli altri determina quello che siamo.

9. Registrato da
    08/01/2019

Ma io non metto in dubbio che lui ci sia sempre altrimenti non l'avrei sposato....io metto in dubbio me stessa perche forse non riesco a fargli capire che a me piacerebbe che se stiamo sul divano mi piacerebbe che mi abbracciasse.....o se siamo al ristorante che si mettesse seduto vicino a me o semplicemente non girarsi dall'altra parte quando siamo a letto.....credimi non sto li a guardare quante volte lo facciamo o se lo facciamo,ma semplicemente mi piacerebbe non essere trasparente!

10. Registrato da
    08/01/2019

no ho organizzato un week end fuori cn mio marito........

11. Registrato da
    14/05/2004

Il problema è che lui si accorge che gli manco solo quando esco(x vedere l'altro)...... Mentre quando sono a casa e come se pensasse:va beh tanto sta li e la vedo!!!! Boh non saprei come spiegarlo a parole
    mi viene da dire che è già molto,
    insomma se esci gli manchi ( pensa che io quando mia moglie esce penso che finalmente posso farmi un po' i cavoli miei )

Però vorrei chiederti se con lui usi le sottili arti femminili...
    tipo passargli vicino strusciandolo seminuda, facendogli qualche carezza
    senza essere assillante ma facendo sentire che apprezzi il suo contatto e lo desideri.

se lo fai e lui non risponde mai .... allora credo ci sia un problema
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    05/12/2005

Ma io non metto in dubbio che lui ci sia sempre altrimenti non l'avrei sposato....io metto in dubbio me stessa perche forse non riesco a fargli capire che a me piacerebbe che se stiamo sul divano mi piacerebbe che mi abbracciasse.....o se siamo al ristorante che si mettesse seduto vicino a me o semplicemente non girarsi dall'altra parte quando siamo a letto.....credimi non sto li a guardare quante volte lo facciamo o se lo facciamo,ma semplicemente mi piacerebbe non essere trasparente!
    Non ho idea di come si comporti effettivamente tuo marito, quindi non so dire se la tua percezione di mancanza di interesse nei tuoi confronti sia corretta. In generale so che gli uomini sono più scostanti e meno inclini alle tenerezze delle donne. Questo non necessariamente è significa disinteresse.
    Sul girarsi dall'altra parte... bah, quando dormo io mi giro un po' da tutte le parti. Mica sto a pensare se le do le spalle. Non siamo mica fidanzatini.

13. Registrato da
    05/12/2005

no ho organizzato un week end fuori cn mio marito........
    Ah, ok. Non avevo capito.
    Ecco, non aspettarti che lui torni di colpo al giorno di San Valentino quando avevate quindici anni.

14. Registrato da
    08/01/2019

credimi so come essere femminile e fargli capire delle sottigliezze cosa voglio......sono una piuttosto determita.......che voi uomini siete un po meno sdolcinati di noi lo so di mio......e anche io nel letto mi giro constantemente.....m a non posso essere sempre io a dirgli amore ti giri verso di me perche magari ho voglia di baciarlo!!!!!!!

15. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    E aggiungo due cose: 1) E' sparito dai radar l'essere adulti, ovvero si passa dall'essere giovani all'essere vecchi. 2) Nessuna età è da disprezzare, men che meno l'essere vecchi. Bisogna invece imparare ad accettare l'età che si ha.
    su questo io non faccio testo che ho troppo incasinato i tempi:
    non credo di essere mai stato adolescente, a 20 anni ero adulto, son poi tornato giovane dai 35 fino quasi ai 50
    ma poi le gambe le ossa la vista ecc non si sono più fatti ingannare
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    08/01/2019

beh certo nemmeno io ho più 15 anni....ma a 35 anni mi aspetto che almeno x questo week end lui nn si metta a vedere la tv in camera d'albergo invece che stare cn me!!!!!

17. Registrato da
    08/01/2019

Beh certo nemmeno io ho più 15 anni....ma a 35 anni mi aspetto che lui non si metta a vedremo la tv in camera d'albergo invece che stare cn me

18. Registrato da
    05/12/2005

mi viene da dire che è già molto,
    insomma se esci gli manchi ( pensa che io quando mia moglie esce penso che finalmente posso farmi un po' i cavoli miei )
    AHAHAHAHAHAH, si vabbé tua moglie è una bella scass... p...
    Però ha un bel ****.

Però vorrei chiederti se con lui usi le sottili arti femminili...
    tipo passargli vicino strusciandolo seminuda, facendogli qualche carezza
    senza essere assillante ma facendo sentire che apprezzi il suo contatto e lo desideri.
    Con me queste strategie non funzionerebbero. Se non lo ha mai fatto prima, mi sembrerebbe solo una sceneggiata. Non sarebbe credibile.

se lo fai e lui non risponde mai .... allora credo ci sia un problema
    Non necessariamente. Dipende da come è lui.
    Se lui è uno concreto è meglio che passi subito al sodo.

19. Registrato da
    08/01/2019

beh ogni eta credo abbia i propri vantaggi e svantaggi

20. Registrato da
    05/12/2005

credimi so come essere femminile e fargli capire delle sottigliezze cosa voglio......sono una piuttosto determita.......che voi uomini siete un po meno sdolcinati di noi lo so di mio......e anche io nel letto mi giro constantemente.....m a non posso essere sempre io a dirgli amore ti giri verso di me perche magari ho voglia di baciarlo!!!!!!!
    Se non ti cerca proprio mai mai... sì, potrebbe esserci un problema. Boh.

21. Registrato da
    05/12/2005

beh certo nemmeno io ho più 15 anni....ma a 35 anni mi aspetto che almeno x questo week end lui nn si metta a vedere la tv in camera d'albergo invece che stare cn me!!!!!
    Stare...
    Ci sono molti modi di stare. Intendi fare sesso?
    Poi dipende dove andate.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima