Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 605

Discussione: Tradimento

1. Registrato da
    08/01/2019

Tradimento

Appena iscritta.....allora premetto che sto cn il mio lui da 5 anni di cui un anno e mezzo di matrimonio.....da quando stiamo insieme non ho mai nemmeno lontanamente pensato di tradirlo e il mio max pensiero impuro era quello di dire quant'era bello uno quando vedevo uno bello!!!!!!! Ma da 5 mesi a sta parte i miei pensieri sono diventati di gra lunga molto più impuri e soprattutto non sono piu solo pensieri......ho avuto ben due relazioni extra e tutt'ora vanno avanti.......è cominciato tutto perche il mio lui forse mi calcola un po poco,nel senso che x lui viene prima la casa poi i cani e poi forse se ricorda ci sn io!!!!! Quindi mi mancavano quelle attenzioni che un uomo deve dare ad una donna......e a volte mi sembra piu di vivere cn l'amante che cn un marito,in quanto sn al punto di organizzare un week end fuori x avere un po di intimità cn lui......perche vi sto dicendo tutto questo????? Forse vorrei solo un parere o un consiglio!!!!!! Il problema è che io da molto tempo ormai vivo senza sensi di colpa quindi dopo che vado cn uno delle altre due relazioni nn mi sento in colpa!!!!!!

2. # ADS
    Tradimento
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Tradimento

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Appena iscritta.....allora premetto che sto cn il mio lui da 5 anni di cui un anno e mezzo di matrimonio.....da quando stiamo insieme non ho mai nemmeno lontanamente pensato di tradirlo...

....è cominciato tutto perche il mio lui forse mi calcola un po poco ...

Quindi mi mancavano quelle attenzioni che un uomo deve dare ad una donna...

...perche vi sto dicendo tutto questo????? Forse vorrei solo un parere o un consiglio!!!!!! Il problema è che io da molto tempo ormai vivo senza sensi di colpa quindi dopo che vado cn uno delle altre due relazioni nn mi sento in colpa!!!!!!
    Sto cercando di srotolare un po' quello che hai detto...

"Da molto tempo"... cinque mesi? Non mi sembra poi un tempo così lungo.

"E' cominciato tutto perché..." Mah, mi sembra un alibi fin troppo semplice. Non è molto più robusto di "perché mi andava di farlo". Da come ne parlo sembra quasi una cosa fatta per noia.

"Attenzioni che un uomo deve dare..." anche in questo caso è tutto troppo semplice. Manca metà del discorso, perché le cose si fanno in due e serve sempre impegno. Che ci sia stato o meno non posso saperlo. Sembra comunque che tu abbia già deciso, quindi non capisco quale parete potrei dare.

Dopodiché io di base non giudico di per se così grave che capitino storie al di fuori della coppia, specie nel corso di una vita insieme. Il tradimento semmai lo vedo semmai nella rassegnazione del non avere più una vita insieme e sostanzialmente convivere facendo però ognun per se.

4. Registrato da
    08/01/2019

Il molto tempo era riferito ai sensi di colpa......nel senso che da molto più di 10 anni ho deciso di non far me ne piu x niente e x nessuno!!!! E si forse ho cominciato a tradirlo anche perche mi andava di farlo oltre al fatto che alcune volte mi sembro invisibile ai suoi occhi e quindi ho cercato attenzioni,non solo sessuali,in altri uomini!intendo dire che se non sono io che cerco luilui non cerca me! Forse sbaglio e ne sono consapevole!

5. Registrato da
    05/12/2005

Il molto tempo era riferito ai sensi di colpa......nel senso che da molto più di 10 anni ho deciso di non far me ne piu x niente e x nessuno!!!! E si forse ho cominciato a tradirlo anche perche mi andava di farlo oltre al fatto che alcune volte mi sembro invisibile ai suoi occhi e quindi ho cercato attenzioni,non solo sessuali,in altri uomini!intendo dire che se non sono io che cerco luilui non cerca me! Forse sbaglio e ne sono consapevole!
    Il discorso dei sensi di colpa è interessante, nel senso che non sono molto d'accordo con te, nell'annullarili che è un po' la tendenza che ha preso piede nella psicologia moderna. A riguardo ho un pensiero un po' più articolato che potrei semplicisticamente riassumere dicendo che i sensi di colpa sono un po' come i dolci, se ne mangi troppi stai male, ma se non ne mangi proprio... che vita è, non c'è patos.

Vabbé, direi che era inevitabile... non avendo sensi di colpa per niente e nessuno, era prevedibile ti saresti sostanzialmente disinteressata al rapporto con lui e lui con te. La fuori è pieno di avventure, mentre vuoi siete sempre gli stessi: che barba che noia che noia e che barba.

6. Registrato da
    14/05/2004

assolutamente non ho elementi per dire se il tuo sia un caso come dico io,
    però
    dico che ci sono uomini (e io sono sicuramente uno) che smettono di avere attenzioni, ma non perchè pensano ad altro
    bensì perché vedono la realzione in essere, il matrimonio, come cosa certa e sicura un fondamento della propria vita
    una mancanza di attenzioni che in realtà si potrebbe vedere come la migliore delle attenzioni.
    Ma le cose come diceva zar si fanno in due e così,
    per contro vedo molte donne .... sorprendentemente tante, che sono separate ma che evidentemente, hanno un bisogno compulsivo di attenzioni costanti
    e si vedono così queste anche con figli che passano le nottate fuori abbandonando i figli presso i nonni se non da estrenei o addirittura soli, perchè hanno una ossessiva necessità di andare a cercare corteggiamenti ridicoli .

Io credo ci sia un problema sociale di fondo perchè mi sono reso conto che capita in troppi casi
    e penso a casi di amici e parenti ..che sinceramente non avrei mai pensato
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

7. Registrato da
    08/01/2019

I sensi di colpa non li ho del tutto spenti ma diciamo che dopo alcune batoste in cui me ne facevo mille di problemi ho deciso che era giunto il momento di prendere decisioni senza più pensare alle conseguenze.....fors e è più come barriera contro le sofferenze che per altro.......e non è vero che sono noiosa perché sono io che mi invento sempre mille cose per coinvolgere mio marito

8. Registrato da
    08/01/2019

sicuramente se avessi avuto dei figli venivano prima loro di tutto il resto......per quanto mi riguarda in vecchie relazioni mi sono sentita dire semplicemente che ho la stronzaggine di un uomo......e forse a volte è vero!!!!! Ma se sono arrivata a tradire mio marito credimi non è solo perche ho voglia di corteggiamenti...... .essere a casa e sentirsi completamente trasparenti non è bello.....trovarsi a letto e vederlo girarsi dall'altro lato x dormire o magari vedere che preferisce vedere un film piuttosto che abbracciarmi.......c avolo mi è sempre capitato di dover dire io di no ma mai che il mio uomo non mi cercasse proprio

9. Registrato da
    04/04/2005

sicuramente se avessi avuto dei figli venivano prima loro di tutto il resto......per quanto mi riguarda in vecchie relazioni mi sono sentita dire semplicemente che ho la stronzaggine di un uomo......e forse a volte è vero!!!!! Ma se sono arrivata a tradire mio marito credimi non è solo perche ho voglia di corteggiamenti...... .essere a casa e sentirsi completamente trasparenti non è bello.....trovarsi a letto e vederlo girarsi dall'altro lato x dormire o magari vedere che preferisce vedere un film piuttosto che abbracciarmi.......c avolo mi è sempre capitato di dover dire io di no ma mai che il mio uomo non mi cercasse proprio
    Domanda. Ma prima di tradirlo, hai provato a parlargli?
    Perché il: lui non mi cerca e ho bisogno di attenzioni, mi sa di balla bella e buona.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

10. Registrato da
    08/01/2019

Certo che ho provato a parlargli e gli parlo ancora adesso......la sua risposta è sempre la stessa:tranquilla amore mio va tutto bene!

11. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    assolutamente non ho elementi per dire se il tuo sia un caso come dico io,
    però
    dico che ci sono uomini (e io sono sicuramente uno) che smettono di avere attenzioni, ma non perchè pensano ad altro
    bensì perché vedono la realzione in essere, il matrimonio, come cosa certa e sicura un fondamento della propria vita
    una mancanza di attenzioni che in realtà si potrebbe vedere come la migliore delle attenzioni.
    Ma le cose come diceva zar si fanno in due e così,
    per contro vedo molte donne .... sorprendentemente tante, che sono separate ma che evidentemente, hanno un bisogno compulsivo di attenzioni costanti
    e si vedono così queste anche con figli che passano le nottate fuori abbandonando i figli presso i nonni se non da estrenei o addirittura soli, perchè hanno una ossessiva necessità di andare a cercare corteggiamenti ridicoli .

Io credo ci sia un problema sociale di fondo perchè mi sono reso conto che capita in troppi casi
    e penso a casi di amici e parenti ..che sinceramente non avrei mai pensato
    C'è un gigantesco problema sociale, ma anche culturale e identitario. Siamo un po' tutti malati di giovanilismo e spesso pensiamo che tutto ci sia dovuto.
    Argomento troppo complesso però, non so nemmeno se ho così voglia di imbarcarcimi. Forse è il caso che mi attenga al topic.

12. Registrato da
    05/12/2005

I sensi di colpa non li ho del tutto spenti ma diciamo che dopo alcune batoste in cui me ne facevo mille di problemi ho deciso che era giunto il momento di prendere decisioni senza più pensare alle conseguenze.....fors e è più come barriera contro le sofferenze che per altro.......e non è vero che sono noiosa perché sono io che mi invento sempre mille cose per coinvolgere mio marito
    Non ho mai detto che sei noiosa, ma che sembra che tu lo abbia tradito per noia. Non posso sapere sei sia così, la mia era solo un'impresione.
    Sono proprio lontanissimo dal giudicare qualcuno sulla sua sessualità. Ho semplicemente osservato una certa vaghezza nel tuo post iniziale, non si capisce dove vuoi condurre l'argomento.

13. Registrato da
    05/12/2005

Nella convivenza ci sono dinamiche un po' diverse rispetto a quando si sta assieme, ma in case diverse. Secondo me è anche una questione di aspettative. Nelle coppie che funzionano si trova un nuovo equilibrio, ma è comunque un equilibrio che evolve e che in alcuni casi, di fatto, anche se non si dice e la gran parte ne farebbe un dramma a saperlo, comprende relazioni esterne di qualche forma. E' possibile che il vostro equilibrio sia quello che si è stabilito ora.

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Domanda. Ma prima di tradirlo, hai provato a parlargli?
    Perché il: lui non mi cerca e ho bisogno di attenzioni, mi sa di balla bella e buona.
    Più che una balla, io sopra l'ho definito un alibi.

15. Registrato da
    05/12/2005

Certo che ho provato a parlargli e gli parlo ancora adesso......la sua risposta è sempre la stessa:tranquilla amore mio va tutto bene!
    Magari è vero.
    A lui probabilmente va bene così. Se invece a te non va bene, magari ti tocca spostare un po' l'equlibrio in modo da sc_opare con lui un po' di più.

Quanto alle attenzioni... boh, dipende da cosa si intende. Ci sono molti modi di dimostrare attenzioni per una persona e possono essere anche più concreti di un abbraccio.

16. Registrato da
    08/01/2019

Non voglio condurlo da nessuna parte solo sapere opinioni di chi magari sta passando la mia stessa esperienza........tr adirlo x noia nn fa x me credimi!

17. Registrato da
    08/01/2019

non so se questo sia il nostro equilibrio.....non dico che lui non mi ami o rispetti o che farebbe di tutto per vedermi felice......dico solo che ultimamente forse mi da un po troppo x scontata

18. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Siamo un po' tutti malati di giovanilismo e ....
    io credo che la radice di tutto sia nel fatto che l'apparenza sia imperante.
    e all'apparenza oggi è abbastanza facile fingersi giovani
    se si guardasse la sostanza ....e si ascoltassero invece le ossa ..... ci sono molti 30enni che risultano gia vecchi
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    08/01/2019

Il problema è che lui si accorge che gli manco solo quando esco(x vedere l'altro)...... Mentre quando sono a casa e come se pensasse:va beh tanto sta li e la vedo!!!! Boh non saprei come spiegarlo a parole

20. Registrato da
    05/12/2005

Non voglio condurlo da nessuna parte solo sapere opinioni di chi magari sta passando la mia stessa esperienza........tr adirlo x noia nn fa x me credimi!
    Mi sa che l'unica che potrebbe avere una storia simile alla tua è babydoll, ma non si vede sul forum da... appunto, la Grande Devastazione.

La mia sulla noia, come ho detto, era un'impressione, per come hai impostato la discussione... con una certa leggerezza. Non hai parlato di particolare coinvolgimento emotivo... hai parlato abbastanza vagamente di attenzioni, per altro con quel verbo "deve" che a me suona abbastanza male.

C'è comunque tutto il tempo per spiegarsi meglio e capirsi.

21. Registrato da
    08/01/2019

Beh se la conoscero chiederò a lei....il problema è che sn arrivata al punto di organizzare un fine settimana fuori x vedere il suo coinvolgimento.....m anco fosse lui l'amante

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima