se un minuto prima aveva la camicetta abbottonata e nell' ascensore da sola con te ti mostra il suo wonderbra ..... allora si è un' avances. Se per sua scelta gira mostrando il suo decoltè .... lo fa solo per scelta.Originariamente Scritto da woof
ma supponiamo che , sei all'universita' o al lavoro e trovi una ragazza molto scollata che ti fa quasi vedere il suo balcone,
possiamo ritenerla avances????
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
se un minuto prima aveva la camicetta abbottonata e nell' ascensore da sola con te ti mostra il suo wonderbra ..... allora si è un' avances. Se per sua scelta gira mostrando il suo decoltè .... lo fa solo per scelta.Originariamente Scritto da woof
infatti , molte lo fanno per scelta, si vestono gia' con il balcone di fuori......ma secondo me, anche il come vestirsi puo' essere ritenuta un'avancesOriginariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
Vuoi ballare con me?
anche solo x ESIBIZIONISMOOriginariamente Scritto da woof
pero' ci sono persone esibizioniste che sono pronte a fare avances, forse sono soprattutto loro che le fanno.......
poi ci sono anche quelle che si vestono in modo provocante pero' non ci stanno, fanno le simpatiche pero' al momento buono non si batte chiodo
Vuoi ballare con me?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||