Questa discussione dal titolo Ma le donne fanno le avances? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho sempre creduto nell'amicizia fra uomo e donna... ma ultimamente, sto cominciando a modificare il mio pensiero!!
...
-
Ho sempre creduto nell'amicizia fra uomo e donna... ma ultimamente, sto cominciando a modificare il mio pensiero!!
All'uni ho sempre frequentato prevalentemente uomini (il gruppo con cui esco prevalentemente è costituito da 8 ragazzi e 1ragazza)... in particolare uno l'ho semre ritenuto il mio migliore amico, ragazzino timido ma simpatico e veramente in gamba!!
Da un annetto mi sono perdutamente innamorata di un ragazzo fantastico, completamente diverso (in fatto di interessi e stile di vita) da me, e quindi dai miei amici... diciamo che in questo arco di tempo, nel momento in cui hanno capito che la cosa si stava facendo seria fra me e lui... praticamente hanno quasi smesso di chiamarmi!! Ora, voglio sperare in un "normale" processi di allontanamento (causato per esempio dal fatto che in 4 anni c'è chi è più avanti e chi più in dietro), ma talvolta mi viene il sospetto che mi abbiano deliveratamente allontanata in quanto "femmina-nn-disponibile".
Che tristezza!!
-
Secondo me e' normale questo processo di allontanamento, e non e' che poi si ritorna, anzi...specie tra ragazzi e ragazze. Invece nel caso di gruppi di ragazzi o gruppi di ragazze e' possibile un allontanamento e avvicinamento successivo(sempre che pero' non ci siano altri problemi ovviamente).
In tutti i gruppi che ho frequentato, quando la ragazza si andava a far piacere uno fuori dalla compagnia..beh non e' mai piu' rientrata in compagnia anche se c'era da tempo
Ma non chiedermi il perche'...forse hai ragione tu, che non essendo piu' "libera" non era piu' benvoluta(o semplicemente non si voleva avere un altro ragazzo tra le scatole in un gruppo prevalentemente maschile)...pero' per me non e' mai stato un problema, ma caso diverso sarebbe stato se ovviamente uno del gruppo fosse stato innamorato di questa...quindi karola ti senti di escludere questa ipotesi dal tuo caso?
-
Nel corso di 4 anni gomito a gomito è capitato che qualcuno di questi ragazzi ci abbia un po' provato... ma la situazione è sempre stata risolta! Cioè ne abbiamo parlato, ho spiegato gentilmente che nn ero interessata ad unc erto tipo di rapporto con loro, con un paio ho anche provato ad uscirci, ma era palese che da quel punto di vista nn funzionavamo! E cmq sono vicende che riguardano i primi due anni di frequentazione... poi tutto normale!
-
Allora non so, i motivi cambiano da gruppo a gruppo

Magari qualcuno ha avuto un ritorno di fiamma, oppure questo tipo sta antipatico a loro, oppure semplicemente si sono stufati...boh...comu nque io cambio compagnia spesso(perche' ci si allontana, e visto che loro non ci tengono a chiamarmi almeno ogni tanto, beh ho smesso di farlo pure io) quindi non so come funzionano queste cose alla lunga
-
Se le donne fanno le avances????? certo che le fanno...soprattutto quando hanno un certo prurito proprio li'.....e cercano qualcuno che.......vabbe' lasciamo perdere............. ..senno' mi date 800 pallini rossi.
Ciao Donne......hihihihih ihi
-
SI SI LE FANNO , e certe volte si fanno capire bene...
-
x blumoon:
inizio col dirti che anche a me fa piacere parlare con te, è bello potersi confrontare avendo esperienze diverse.
Riguardo ai due ragazzi posso dirti che sono sempre stata molto chiara che entrambi, cioè quando ho fatto capire le mie intenzioni ho provato ad essere un po' fredda e distaccata ma la loro reazione è stata come dici tu di non trattarli diversamente da prima visto che comunque c'era un'amicizia alla base quindi ho cercato di comportarmi con loro come con tutti gli altri amici. Poi loro conoscono bene il mio ragazzo siamo sempre usciti tutti insieme quindi le cose le ho fatte alla luce dei loro occhi, poi appena mi sono fidanzata sono stata io la prima a chiamare loro e a dirglielo vista la nostra amicizia. Alla fine hanno fatto sentire me meschina e il mio ragazzo uno ******* che ruba le ragazze agli amici quando poi non è così e tutto questo per il loro non voler vedere l'evidenza facendo finta di nulla.
-
z sabry
: che ti devo di '? I 2 tipi sicuramente provavano o speravano qualcosa in te,.......è x questo che si sono comportati cosi' ........ti garantisco che se a uno non interessa lei (xchè brutta o stupida)......ti faccio la firma che è il maschio a fare l'indifferente e a .....restare sulle sue....probabilmente loro provavano qualcosa o avrebbero voluto .....che vuoi farci ?Li condanni ?
Pensa anche a loro e non solo a te stessa...loro sono soli ? Magari si sentivano soli e volevano un "appoggio" da parte tua e quando ti han visto andar via con un'altro si sono sentiti soli e offesi.
Comunque,non voglio far la parte del diavolo.........eh eh
ciao !
-
ovvio che provavano qualcosa e pensa che dopo 6 mesi che sto col mio ragazzo e usciamo con loro uno ancora ci spera
però dopo quello che mi ha detto l'ultima volta mi sono proprio incazzata e non me ne frega più nulla della sua falsa amicizia perché è quella che si è rivelata che se ne vada a quel paese, un amico non si comporta come lui
-
Che cosa ti ha detto l'ultima volta?
Comunque anche solo per orgoglio, non si puo' andare dietro ad una ragazza che ti ha gia' rifiutata mettendosi poi con un altro ragazzo(discorso diverso invece se ha detto "no" ma poi non ha scelto un altro, allora si tratta di insistere
).
Io pero' sono convinto che tutti gli amici sono come i tuoi...almeno in base alla mia esperienza personale, c'e' amicizia di convenienza e basta...ecco perche' all'amicizia non ci credo piu'.
-
mi ha detto che io avevo scelto il mio ragazzo perché poteva darmi una certezza economica........ è una cattiveria belle e buona anche perché se ci vogliamo fare i conti allora come fa il mio ragazzo a darmi una certezza economica se ancora non lavora? Mentre lui invece sono quasi 10 anni che lavora e quindi ha avuto anche la possibilità di risparmiare, è un controsenso perché se fosse stato vero allora avrei dovuto scegliere lui, ma per fortuna non è così ed io amo davvero il mio ragazzo per quello che è e non per quello che ha.........
-
Secondo me ci sono molte ragazze che si comportano in modo un po' ambiguo, poco comprensibile. Quasi sempre non lo fanno apposta, magari lo fanno inconsciamente, ma lasciano intendere una disponibilità che invece non c'è.
-
-
hai ragione ma anche se non so a quanto ammonta il suo stipendio di sicuro non sono 600 euro visto che di sfizi se ne toglie parecchi(non è per giudicarlo), poi la sua famiglia sta bene e per fortuna non ha bisogno di incentivi. Il mio ragazzo è vero che quando inizierà a lavorare non prenderà briscolini però pensa che oltre ad aver già sgobbato sui libri per la laurea se fatto anche 2 anni di esperienza senza prendere un soldo e in più ha preso da poco la specializzazione quindi direi che quel qualcosa in più che prenderà sono anche meritati.......
-

Originariamente Scritto da
sabry hai ragione ma anche se non so a quanto ammonta il suo stipendio di sicuro non sono 600 euro visto che di sfizi se ne toglie parecchi(non è per giudicarlo), poi la sua famiglia sta bene e per fortuna non ha bisogno di incentivi. Il mio ragazzo è vero che quando inizierà a lavorare non prenderà briscolini però pensa che oltre ad aver già sgobbato sui libri per la laurea s'è fatto anche 2 anni di esperienza senza prendere un soldo e in più ha preso da poco la specializzazione quindi direi che quel qualcosa in più che prenderà sono anche meritati.......
-
Beh ho detto 600 euro tanto per dire
Il tuo ragazzo e' un medico allora?
Comunque tanto per stare sicuro, di solito quando una chiede informazioni sui soldi(o simili, tipo macchina vacanze o roba che presuppone il livello economico) dico sempre che sono povero, cosi' se vuole solo i soldi si leva subito dalle scatole...magari faccio male, boh...
-
no il mio ragazzo ha 28 anni ed è avvocato, sai spesso mi dice che per come è stata dura forse avrebbe fatto meglio a scegliere un'altra laurea che gli avrebbe permesso già di lavorare. Lui sta bene economicamente(ed anche io) ma mi arrabbio quando qualche amico insinua che ci sto per i soldi, dico che è una cattiveria perché primo viste le mie condizioni non ho bisogno di cercare il buon partito ma solo un bravo ragazzo che mi ami, poi quando l'ho conosciuto l'ho visto sempre e solo in jeans e maglietta ha un motorino (qui sono in molti ad averlo) ed una fiesta anche un po' sfasciata, quindi nulla di sfarzono no? Mi sono innamorata di lui e solo dopo ho conosciuto un po' la sua famiglia e l'ho stimato anche di più perché ho capito che non spreca i soldi dà loro il giusto valore.
-
Il fatto che vado a piedi e' un problema?
AAAARGH UN AVVOCATO!!!!!
Maledetto
Comunque beh le lauree che ti permettono di lavorare presto e subito e bene non sono poi molte, e se gli piace fare l'avvocato allora ha scelto bene

Sul giusto valore dato ai soldi...beh e' ovvio che quando ne hai pochi e' piu' naturale darlo...se ne hai di piu' tendi a lasciarti un po' andare, ma non per questo vuol dire che non dai il giusto valore ai soldi no?
Comunque buona fortuna allora, se sei contenta tu contenti tutti noi
-

Originariamente Scritto da
woof Io non so , le donne fanno avances o e' sempre l'uomo che deve farle.
Dato che non sono un grande esperto di avances, ditemi la vostra
grazie
vi e' mai capitato che una ragazza/donna vi faccia delle avances?
e come avete reagito?
-
io sinceramente non ne ho mai trovate che fanno avances spudorate, secondo me, e' di piu' l'uomo che deve farle, che poi la ragazza si sente desiderata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum