Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Qual'e' stato il ...

1. Ospite

Qual'e' stato il ...

Ciao volevo chiedere sopprattutto x maschietti qual'e' stato il vostro primo regalo fatto alla vostra fidanzata!!!! Ciaoo

2. # ADS
    Qual'e' stato il ...
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    29/04/2005
    io sono una femminuccia ma ti rispondo lo stesso...un mazzo di rose rosse arrivato in classe durante la lezione...fantastico !
    se non sai cosa regalarle con le rose vai a colpo + che sicuro, fanno sempre effetto su una donna!

4. Registrato da
    14/03/2005
    io alla prima indimenticabile fidanzatina avevo regalato il compact disc di bon jovi
    insieme ad un ciondolo a forma di cuore che si divideva in modo da poterlo portare al collo tutti e due. peccato che io non indossi mai gioielli.

5. Registrato da
    09/03/2005
    dei rullini fotografici...

6. Registrato da
    27/03/2005
    il primo regalo che mi ha fatto il mio ragazzo(attuale marito)e' stao un anello d'oro bianco dopo una furiosa litigata,il tutto accompagnato da cena sulle rive del Nilo,lume di candela e rose rosse....bei tempi.....

7. Registrato da
    06/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da habiba
    il primo regalo che mi ha fatto il mio ragazzo(attuale marito)e' stao un anello d'oro bianco dopo una furiosa litigata,il tutto accompagnato da cena sulle rive del Nilo,lume di candela e rose rosse....bei tempi.....
    Che bello!!! Un sogno! Con il Nilo come paesaggio...
    Baci
    Cutegirl

8. Registrato da
    20/03/2005
    il primo regalo che mi fece i mio ex dopo soli 6 mesi che stavamo insieme fu un anello bellissimo che non ho mai tolto per 5 anni (poi la storia è finita per problemi seri). Il mio attuale ragazzo invece dopo solo un mese che stavamo insieme (per il compleanno e Natale visto che capitano quasi insieme) una collana della Rebecca ed un orologio-bracciale abbinato.

9. Registrato da
    29/04/2005
    Io alla mia fidanzata, ora moglie, ho regalato, ho regalato, ho regalato...em..em... em....ma chi cazz...se lo ricorda!!!!!! ah si ora ricordo, eravamo a cena fuori e le ho regalato una rosa. Bhe all'epoca avevo 20 anni, nn lavoravo ed ero senza soldini......comunqu e bei ricordi sigh....sigh.....

10. Registrato da
    15/04/2005
    Il primo regalo che ho ricevuto da un ragazzo è stato un profumo (tremendo!! neanche la mia nonna avrebbe osato metterselo... figuriamoci una ragazzina di 15 anni!).
    Il regalo più apprezzato, invece, sono certamente gioielli (per chi è nato con il c.. nel burro) e fiori, tanti tanti fiori!! soprattutto al di fuori di occasioni particolari - direi che il fattore "sorpresa" gioca moltissimo nei regali: perché attendere sempre una ricorrenza per fare un regalo? un pensiero di tanto in tanto, non può che fare piacere, magari nei luoghi e nei momenti più insoliti..

11. Registrato da
    29/04/2005
    non mi ricordo più se gli ho regalato l'anello o una camicetta...a parte dei mazzi di fiori
    è passato un po' di tempo
    ma penso che in assoluto sia stato un portachiavi d'argento, avrò avuto diciassette anni, giù di lì

12. titti65 Ospite
    il primo regalo che ho ricevuto da un ragazzo é stato una coppia di conigli in peluche abbracciati. avevo 15 anni e facevo raccolta di tutti i tipi di peluche...regalo molto apprezzato!! :-) e molto romantico, anche...quando si vuole bene a una persona...non c'é bisogno di un regalo caro...a volte , basta un piccolo pensiero, fatto col cuore...

13. quasiquasi Ospite
    Il mio primo regalo?Mmmmm...una rosa ed un'altra cosa che pero' mi vergogno un po' a dire, perche' secondo me a posteriori non era poi una grande idea(per l'oggetto in se, l'idea sotto era bella)

14. Registrato da
    14/02/2005
    Mi fanno impazzire i regali scemi/inutili/"banali" con un'idea sotto, che solo i due innamorati possono capire! Per me è un segno di intimità!

15. Ospite
    Un biglietto per un concerto del gruppo che idolatravo.
    A lei non piacquero.
    Ci sfidanzammo la sera stessa.

Da allora, ai concerti ci vado solo con gli amici. Le donne * non capiscono una beneamata mazza di musica!

* eccezion fatta per Cutegirl

16. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Mi fanno impazzire i regali scemi/inutili/"banali" con un'idea sotto, che solo i due innamorati possono capire! Per me è un segno di intimità!
    Ma non e' che era una idea che potevamo capire solo noi 2...cioe' andava bene per una qualsiasi ragazza con un po' di sensibilita'

17. Registrato da
    14/02/2005
    Sì, mi piacciono molto anche quelli. Non avevo capito!

18. Registrato da
    15/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Le donne non capiscono una beneamata mazza di musica!
    Mah....

19. Ospite
    Singor Epi..lei mi sta generalizzando troppo..non cadiamo nei luoghi comuni!

20. Ospite
    Ops...volevo scrivere ' signor'..perdonate il lapsus

21. Ospite
    Comunque , il primo regalo, che feci ,fu un libro MOLTO SPECIALE per noi...con una dedica scritta sulla prima pagina.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima