MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
Like Tree14Likes
Questa discussione dal titolo Profumo Dall'ano è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lo sò sono strana ma a me piace da pazzi annusare l'ano del mio ragazzo. naturalmente pulito. ...
    Ospite

Profumo Dall'ano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo sò sono strana ma a me piace da pazzi annusare l'ano del mio ragazzo. naturalmente pulito. annusarlo e leccarlo mi fà un effetto afrodisiaco pazzesco. Prima di criticarmi provate anche voi sia maschi che femmine. Tornate allo stato animale, tornate primitivi, mi ringrazierete. Ciao a tutti. Ileana

haruki non  è collegato Sani All
    Hai portato una testimonianza intensissima di passione. Sempre tenendo conto delle disposizioni personali di ciascuno, che sono diversissime da persona a persona, mi è sembrato che hai raccontato una cosa molto bella. Condivido l'idea sugli aspetti animali: l'importante è che l'intesa fra i due amanti sappia stabilire dei limiti comuni su cui provare piacere antrambi. Se no c'è il pericolo del disgusto, che non va mai sottovalutato...

bbbb non  è collegato Sani All
    Aggiungerei il pericolo dell'imbarazzo. Dello scontro con dei tabù culturali che saranno anche costruiti e artificiali, frutto di un'imposta patina di civilizzazione, ma ormai esistono.

E' vero bbbb, non vanno sottovalutati nemmeno quelli. Le nostre origini animali sono sempre presenti, ma sono state sommerse da un sacco di evoluzione che è venuta in seguito. Anche per questo, la tematica di cui stiamo parlando insieme a tante cose simili, sono sempre delicatissime e foriere di molte insidie

Ma è bello pure il gioco di giungere a scoprire insieme nuovi, piccoli territori inesplorati della propria reciproca esperienza erotica condivisa :-)

Se mi è concessa poi una battuta un po' di bassa lega, tanto per non essere troppo serioso: su certi argomenti, si sono accumulati troppi tabù "a posteriori" :-) Senza offesa per nessuno, è solo una battuta e confermo tutto quello che ho detto sopra. Ciao

Pollice in su Verooo.

CIAO , SAI CHE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE!
    ANCHE A ME' CAPITA DI ECCITARMI MOLTO CON IL PROFUMO DELL'ANO, FORSE SARA' PERCHE' E' UNA COSA RARAMENTE IRRAGIUNGIBILE...!
    HAI MAI PROVATO A FARE L'AMORE CON IL TUO LUI , INFILANDOVI I DITI NELL'ANO?..PROVA E VEDRAI CHE GODURIA.
    CMQ SAREBBE BELLO SE TUTTE LE DONNE NON FOSSERO IMPAURITE DA QUESTO RAPPORTO.
    TU HAI MAI FATTO SESO ANALE CON IL TUO LUI? SEIè SI MI DICI SE HAI PROVATO PIACERE?
    UN BACIO

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All
    avevo un ragazzo con cui lo facevamo,era molto eccitante ma non mi è più capitato

acescape non  è collegato Sani All
    Questo 3D e' quasi piu' intrigante di quello che analizzava il rapporto intimita'-scorregge...

scarabeo Ospite

senza parole

..........

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Contano i fatti...

scarabeo Ospite
    Secondo me il formista si è sbagliato..voleva scrivere: Profumo dell'anno !!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    Secondo me il formista si è sbagliato..voleva scrivere: Profumo dell'anno !!
    Scarabeo hai un'abilità nello sbagliare a scrivere incredibile...sei troppo forte...
    forumista...non formista...

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    Scarabeo hai un'abilità nello sbagliare a scrivere incredibile...sei troppo forte...
    forumista...non formista...
    SI è VERO IL FORMISTA E QUELLO CHE FA LE PIASTRELLE

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    si è vero non lo ho mai detto al mio lui ma quando mi mette il dito nell ano mi fa godere da pazzi...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    senti, quella dello stato animale te la potevi risparmiare! ahahah! Cmq, dipende tutto dai gusti del partner secondo me... Puo' piacere una stimolazione orale proprio li', visto che lì è pieno di terminazioni nervose, ma puo' anche dare fastidio... Bisogna essere 1 po' delicati x provare la 1° volta... Cmq, se lo faccio non è solo x il gusto di annusare... Capisco che gli odori di quelle zone, siccome ci ricordano rapporti precedenti ci possano far eccitare...ma se ci si avvicina col viso li', di solito non è quello il vero scopo! Diciamo che è una cosa che aiuta...

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    senti, quella dello stato animale te la potevi risparmiare! ahahah! Cmq, dipende tutto dai gusti del partner secondo me... Puo' piacere una stimolazione orale proprio li', visto che lì è pieno di terminazioni nervose, ma puo' anche dare fastidio... Bisogna essere 1 po' delicati x provare la 1° volta... Cmq, se lo faccio non è solo x il gusto di annusare... Capisco che gli odori di quelle zone, siccome ci ricordano rapporti precedenti ci possano far eccitare...ma se ci si avvicina col viso li', di solito non è quello il vero scopo! Diciamo che è una cosa che aiuta...
    ci si avvicina col viso li....

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ANCHE A ME' CAPITA DI ECCITARMI MOLTO CON IL PROFUMO DELL'ANO, FORSE SARA' PERCHE' E' UNA COSA RARAMENTE IRRAGIUNGIBILE...!HA I MAI PROVATO A FARE L'AMORE CON IL TUO LUI , INFILANDOVI I DITI NELL'ANO?..TU HAI MAI FATTO SESO ANALE CON IL TUO LUI? SEIè SI MI DICI SE HAI PROVATO PIACERE?

personalmente non sono ancora arrivata a questa esperienza con il mio ragazzo riferita al profumo dell'ano..ma volevosapere1cosa ha ragione sul rapporto anale in quanto è molto eccitante. Personalmente col mio ragazzo abbiamo fatto spessissime volte l'amore infilandoci i le dita nell'ano ed è stato fantastico..inoltre quando capita di praticare del sesso anale provo sempre molto piacere e mi piace molto farglielo sentire e anche dirglielo...

casanova non  è collegato Sani All
    Non ci trovo nulla di strano nel provare piacere a giocare con l'ano del proprio partner, personalmente non faccio questioni di millimetri se sto facendo del sesso orale alla mia ragazza, perciò spesso mi capità di finire anche lì è la cosa mi piace , per ripondere a volevosapere1cosa infilare dita nell'ano è molto eccitante anche perchè è un preliminare della penetrazione vera e propria , e mi piace molto anche quando lei lo fà a me è una cosa molto intima

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    ci si avvicina col viso li....
    sono garbata io, che ti credevi!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft