>no aspetta..mio marito non sa nulla di questa cosa che ho fatto..in verità lo sa solo il >tizio con cui ogni tanto ho una scappatella..
Povero marito tuo, sei proprio una moglie degenere.
no aspetta..mio marito non sa nulla di questa cosa che ho fatto..in verità lo sa solo il tizio con cui ogni tanto ho una scappatella..Originariamente Scritto da halle
non lo proporrei mai a mio marito è troppo corretto x queste cose..
>no aspetta..mio marito non sa nulla di questa cosa che ho fatto..in verità lo sa solo il >tizio con cui ogni tanto ho una scappatella..
Povero marito tuo, sei proprio una moglie degenere.
non mi definirei così,semplicemnte è una cosa che mi sono sempre tenuta x me..non gli devo mica raccontare tutte le posizioni che ho fatto con quelli prima di lui..se me lo chiedesse glielo direi ovviamente..x la scappatella ..ne ho gia parlato su altre discussioni..
Se mia moglie mi dicesse che vuole farlo in 3 , io le dico : ok tu con un altro e io con un'altra , cos' facciamo 4 numero pari e ciao.
Originariamente Scritto da babydoll
Lo rifaresti in 3?
A propositivo di dove sei tu babydoll?
eccome..ma stavolta con uomini sessualmente maturi e soprattutto che mi tirino!Originariamente Scritto da halle
sono di Roma..ma come mai volete saperlo tutti??'
Originariamente Scritto da incredible
Perchè?
Cmq a me non è mai successo,
In effetti non ho mai cercato di creare questa situazione, ma forse
certe cose non si devono preparare, ma devono avvenire da sole..bho
Ingenua ...Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Uomini che ti tirino? in che senso scusa? Ingenua epi?mmmmmmmmmmmmm
mah!
mhh non so il perchè ma ho il sospetto di essere giudicata una un po facile ...peccato, in questo forum esce solo un aspetto di me,forse quello più animalesco ma ci sono tanti altri miei strati così talmente razionali rigidi e corretti che voi neanche potete immaginare...ma il bello del forum è potersi ogni tanto lasciare andare noo???
babydoll non preoccuparti dei giudizi, qui scagliano come non mai
complimenti per l'ambiguitàOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
QUOTO AL 100%!Originariamente Scritto da specchio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||