MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Questa discussione dal titolo 3 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lo avete mai fatto in 3?io si ma è stato parecchi anni fa,è successo x caso una ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

3

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lo avete mai fatto in 3?io si ma è stato parecchi anni fa,è successo x caso una sera di baldoria,tutti un po ubriachi.non mi è piaciuto molto,i 2 non mi attraevano,erano 2 miei "amici" ,non erano bravi,uno poi mi dissero che era vergine.poi ancora non avevo mai fatto sesso anale quindi facevamo a turno .
    la cosa molto imbarazzante è stato il giorno dopo rincontrarsi al bar..volevo morire ma è finito tutto in una gran risata ed è tornato tutto come prima.
    adesso che sono un po più grandicella xò vi confesso che avrei voglia di sperimentarlo di nuovo..credo rimarrà solo una mia fantasia xò!

L'avatar di zack
    zack non  è collegato Sani All
    Un paio di volte ho fatto il triangolo. Tempi delle scuole superiori e mi è piaciuto tantissimo.....finit o tutto, ci siamo sbellicati dalle risate, la prima volta .....la seconda un pò meno

Ospite
    No ,mai provato...Ammetto di pensarci,qualche volta..credo sia normale...ma suppongo rimarrà solo un pensiero..

L'avatar di babydoll
    zack xchè la seconda volta no?

Ospite
    Forse l'ha fatto con una donna e un maschio ...e gli è andata male...incontri ravvicinati del terzo tipo,zack???ahah--

L'avatar di zack
    No Ninfa, perchè la seconda volta mi è stato proposto da una persona che non avrei mai immaginato. La cosa mi ha talmente spiazzato che non me la sono goduta fino in fondo.....però è stato travolgente

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zack
    No Ninfa, perchè la seconda volta mi è stato proposto da una persona che non avrei mai immaginato. La cosa mi ha talmente spiazzato che non me la sono goduta fino in fondo.....però è stato travolgente
    La professoressa di italiano o quella di matematica?

L'avatar di zack
    No epi.....ovviamente era di anatomia

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    dunque ... pare una cosa molto diffusa, ma a me non è mai successo ... eppure lo farei con molta curiosità ... solo una volta, mi capitò in vacanza di farlo con una ragazza mentre l' amica, sullo stesso lettone, dormiva ... o faceva finta?????
    se è vero il detto l'unione fa la forza ..... baci

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    A me nn e' mai capitato e devo dire che la cosa nn mi attira molto.......forse ho paura di confrontarmi con altri????!!!! chissa'!!!!! saro' scemo ma la penso cosi'.

tempesta77 non  è collegato Sani All
    penso che le stranezze piaccia a tutti..
    o sbaglio............. ...........

L'avatar di pablo78
    pablo78 non  è collegato Sani All
    ho provato quando ero al liceo...stavo con una ragazza (specifico relazione estiva da campeggio), e piacevo ad un'altra...notte di san lorenzo a guardare le stelle sulla spiaggia, tutti brilli, e poi la mia ragazza invitò l'altra a imitarla nelle pratiche su di me...da rifare

incredible Ospite
    Mi è successo ma è stato devastante dal punot di vista psicologico

specchio non  è collegato Sani All
    Purtroppo ancora non ne ho avuto l'opportunità... ma se mi capitasse non me la lascerei sfuggire!
    Tra l'altro non credo di poter temere alcun confronto, ne per dimensioni (ma non sono superdotato) ne, soprattutto per durata! Comunque preferirei con 2 donne, almeno per una volta, forse, potrei essere io a dire non ce la faccio più...!

L'avatar di babydoll
    incredibile xchè è stato devastante?che ti è successo?

L'avatar di babydoll
    hei ragazzi ma non è una gara tra uomini..si fa in 3 xchè è eccitante ma io non ho guardato la durata e le dimensioni..i 2 tipi non erano bravi nel senso che erano un po impacciati uno poi era appena 18enne e poi forse non mi piacevano molto loro dal punto di vista attrazione fisica..

L'avatar di babydoll
    farlo con 2 donne.. e 1 uomo..mhh non so,non mi alletta l'idea,sarò egoista ma con due uomini la vedo meglio..

halle non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    farlo con 2 donne.. e 1 uomo..mhh non so,non mi alletta l'idea,sarò egoista ma con due uomini la vedo meglio..
    Scusa, con tuo marito ne hai parlato di questa fantasia? Se si, cosa ne pensa?
    Io credo che se la mia donna fosse compiacente, farei sia l'uno che l'altro: lei con me e un altro e con un'altra donna.

moscato non  è collegato Sani All
    .... ma c'è qualcuno che è andato oltre... le 3 persone? .. che ha fatto sesso con piu di 2 uomini/donne contemporaneamente?

avete qualche esperieza del genere da raccontare ... o magari qualche desiderio non ancora realizzato?

lunarossa non  è collegato Sani All

beh fantasie si... x moscato

ho aperto un 3d proprio su una fantasia molto inerente all'argomento "sesso a più persone"... si chiama fantasia femminile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft