Originariamente Scritto da gigino67
Non buttarti giù.
C'è sempre una soluzione a tutto.
Ordina i tuoi pensieri e cerca di capire, onestamente, dov'è il problema.
se ti va di parlare ....fallo... aprirti .................... ............Originariamente Scritto da gigino67
Non buttarti giù.
C'è sempre una soluzione a tutto.
Ordina i tuoi pensieri e cerca di capire, onestamente, dov'è il problema.
x tempesta: sfortunatamente nn abito in Australia.....comunq ue grazie per il tenerone....
halle...il problema sta nel mio rapporto di coppia: ormai e' solo un apparente armonia familiare, un volersi bene patetico, un..farsi i sorrisini fasulli. A casa mia l'ipocrisia aleggia sovrana.
Ragazzi mi sento un c e s s o.....
E' vero, confermo. Purtroppo pero' a volte la cosa consigliata e' la piu' giusta ma anche la piu' difficile.Originariamente Scritto da tempesta77
Pero' nessuno vuole prendere in giro nessuno![]()
Scusami allora....cosa ti impedisce di interrompere questo rapporto? Non pensi che prendendo la decisione giusta ne possa giovare tutta la tua famiglia, te compreso?
Ragazzi Buon Pranzo A Tutti............... .................... .
si lo so......ma mi stringe il cuore sentirmi dire da mio figlio: e se voi vi lasciate .....io che faccio????? ho spiegato mille volte che forse e' la soluzione migliore per tutti e che probabilmente col tempo ci vorremmo tutti piu' bene.
Ma che ne so, so solo che sto sbagliando tutto , sono come in una gabbia e nn riesco ad uscirne fuori.
A volte penso che tutto questo e' successo da un anno circa e che nn me lo aspettavo. Adesso ho ferite profonde nel cuore e l'anima graffiata.
Con la presenza dei figli diventa tutto più difficile. Ti capisco!
Ma per il bene di tutti forse è meglio che tu ti faccia una nuova vita.
A tuo figlio digli che tu per lui ci sarai sempre, che non cambio nulla nel vostro rapporto, anzi vi vorrete più bene. Col tempo capirà. Quanti anni ha?
Buon pranzo Tempesta77
halle, semra tutto facile a parole...ma nn e' cosi'.
Sento che la mia situazione e' ...precaria....che sto sbagliando( ma di certo nn sono il solo) ma sento pure che e' vicina una soluzione.....come si suol dire o tutto o niente.
Sai, tutti mi vogliono aiutare ma in fin dei conti sono io che devo trovare una soluzione.
Mi rendo conto di avere un carattere forte solo adesso , non avrei mai immaginato di affrontare situazioni simili credimi.....sono amareggiato e disgustato da tutto cio' che mi sta succedendo....Sono stato nel tutnnel per molto tempo....e' tempo di agire e in fondo vedo uno spiraglio.......sper iamo.
Scusami ma non era mia intenzione facilitarti tutto a parole.Originariamente Scritto da gigino67
Volevo solo incitarti a prendere una decisione che sia giusta per te e per la tua famiglia, figlio compreso.
Cerca solo di essere positivo, una soluzione c'è sempre che ti renderà sicuramente meno aggressivo nei tuoi confronti. Questo te lo posso dire, abbi fiducia in te stesso. In bocca al lupo!
Grazie halle....ma no l'ho presa come una critica....anzi..
E speriamo che sto lupo CREPI una volta per sempre.......ciao e grazie per avermi ascoltato...saluti.
Vedrai che CREPERA'...se vuoi posso continuare ad ascoltarti...mi fa piacere essere utile a chi ha bisogno di qualcosa. Sono sicuro che per le cose miglioreranno!Originariamente Scritto da gigino67
Gigino...ho letto soltanto adesso quello che hai scritto. Io ho scelto i miei figli, ma adesso mi ritrovo con i figli grandi e mi accorgo di avere perso una vita. Soltanto tu puoi decidere, noi possiamo soltanto consigliare, ma soltanto tu conosci a fondo tuo figlio e sai come puo prendere una tua qualsiasi decisione.
Bronty lo lo ...eccome se lo so....
Le decisioni azzardate nn sono mai quelle buone, infatti onde evitare di commettere ulteriori errori, sto analizzando a fondo la situazione......e nn ti nascondo che sono vicino ad una soluzione.
Sono stato nel tunnel e l'ho persino arredato....ma adesso trasloco....aria, aria, ho bisogno di aria e luce.....
Se hai preso uno decisione sono davvero contenta per te .Lo so che sono decisioni molto sofferte![]()
io tempesta lho sentita pochi giorni fa...![]()
L'erba voglio cresce solo nel giardino del re!!
Originariamente Scritto da interno60
L'erba del vicino è sempre più verde-......![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||