MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 80 di 80
Questa discussione dal titolo Voglio Voglio Voglio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gigino67 George, non e' che nn lo voglio fare......dovrei ri-sconvolgere totalmente la mia vita ...
    tempesta77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    George, non e' che nn lo voglio fare......dovrei ri-sconvolgere totalmente la mia vita e ricominciare tutto .
    Sai mi sono sposato a 24 anni e nn e' stato facile essere padre e marito allo stesso tempo.Comunque di farle le cose le potrei fare....pero' sai .....dovrei essere solo.....capisci???? S O L O..... e credo che se la situazione continua cosi' presto ci saro'. In questo momento ho solo confusione mentale......devo focalizzare alcuni punti per venirne fuori.......******* mia come sono complicato.......
    se ti va di parlare ....fallo... aprirti .................... ............

halle non  è collegato Sani All
    George, non e' che nn lo voglio fare......dovrei ri-sconvolgere totalmente la mia vita e ricominciare tutto .
    Sai mi sono sposato a 24 anni e nn e' stato facile essere padre e marito allo stesso tempo.Comunque di farle le cose le potrei fare....pero' sai .....dovrei essere solo.....capisci???? S O L O..... e credo che se la situazione continua cosi' presto ci saro'. In questo momento ho solo confusione mentale......devo focalizzare alcuni punti per venirne fuori.......******* mia come sono complicato.......

Non buttarti giù.
    C'è sempre una soluzione a tutto.
    Ordina i tuoi pensieri e cerca di capire, onestamente, dov'è il problema.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    x tempesta: sfortunatamente nn abito in Australia.....comunq ue grazie per il tenerone....

L'avatar di agrodolce
    halle...il problema sta nel mio rapporto di coppia: ormai e' solo un apparente armonia familiare, un volersi bene patetico, un..farsi i sorrisini fasulli. A casa mia l'ipocrisia aleggia sovrana.
    Ragazzi mi sento un c e s s o.....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77
    ricorda che noi siamo sempre qui..ti serve un consiglio basta che esponi il tuo problema e noi ti aiutiamo a risolverlo.....almen o credo...............
    E' vero, confermo. Purtroppo pero' a volte la cosa consigliata e' la piu' giusta ma anche la piu' difficile.

Pero' nessuno vuole prendere in giro nessuno

halle...il problema sta nel mio rapporto di coppia: ormai e' solo un apparente armonia familiare, un volersi bene patetico, un..farsi i sorrisini fasulli. A casa mia l'ipocrisia aleggia sovrana.
    Ragazzi mi sento un c e s s o.....

Scusami allora....cosa ti impedisce di interrompere questo rapporto? Non pensi che prendendo la decisione giusta ne possa giovare tutta la tua famiglia, te compreso?

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Ragazzi Buon Pranzo A Tutti............... .................... .

L'avatar di agrodolce
    si lo so......ma mi stringe il cuore sentirmi dire da mio figlio: e se voi vi lasciate .....io che faccio????? ho spiegato mille volte che forse e' la soluzione migliore per tutti e che probabilmente col tempo ci vorremmo tutti piu' bene.
    Ma che ne so, so solo che sto sbagliando tutto , sono come in una gabbia e nn riesco ad uscirne fuori.
    A volte penso che tutto questo e' successo da un anno circa e che nn me lo aspettavo. Adesso ho ferite profonde nel cuore e l'anima graffiata.

si lo so......ma mi stringe il cuore sentirmi dire da mio figlio: e se voi vi lasciate .....io che faccio????? ho spiegato mille volte che forse e' la soluzione migliore per tutti e che probabilmente col tempo ci vorremmo tutti piu' bene.
    Ma che ne so, so solo che sto sbagliando tutto , sono come in una gabbia e nn riesco ad uscirne fuori.
    A volte penso che tutto questo e' successo da un anno circa e che nn me lo aspettavo. Adesso ho ferite profonde nel cuore e l'anima graffiata.

Con la presenza dei figli diventa tutto più difficile. Ti capisco!
    Ma per il bene di tutti forse è meglio che tu ti faccia una nuova vita.
    A tuo figlio digli che tu per lui ci sarai sempre, che non cambio nulla nel vostro rapporto, anzi vi vorrete più bene. Col tempo capirà. Quanti anni ha?

Buon pranzo Tempesta77

L'avatar di agrodolce
    halle, semra tutto facile a parole...ma nn e' cosi'.
    Sento che la mia situazione e' ...precaria....che sto sbagliando( ma di certo nn sono il solo) ma sento pure che e' vicina una soluzione.....come si suol dire o tutto o niente.
    Sai, tutti mi vogliono aiutare ma in fin dei conti sono io che devo trovare una soluzione.
    Mi rendo conto di avere un carattere forte solo adesso , non avrei mai immaginato di affrontare situazioni simili credimi.....sono amareggiato e disgustato da tutto cio' che mi sta succedendo....Sono stato nel tutnnel per molto tempo....e' tempo di agire e in fondo vedo uno spiraglio.......sper iamo.

halle, semra tutto facile a parole...ma nn e' cosi'.
    Sento che la mia situazione e' ...precaria....che sto sbagliando( ma di certo nn sono il solo) ma sento pure che e' vicina una soluzione.....come si suol dire o tutto o niente.
    Sai, tutti mi vogliono aiutare ma in fin dei conti sono io che devo trovare una soluzione.
    Mi rendo conto di avere un carattere forte solo adesso , non avrei mai immaginato di affrontare situazioni simili credimi.....sono amareggiato e disgustato da tutto cio' che mi sta succedendo....Sono stato nel tutnnel per molto tempo....e' tempo di agire e in fondo vedo uno spiraglio.......sper iamo.
    Scusami ma non era mia intenzione facilitarti tutto a parole.
    Volevo solo incitarti a prendere una decisione che sia giusta per te e per la tua famiglia, figlio compreso.
    Cerca solo di essere positivo, una soluzione c'è sempre che ti renderà sicuramente meno aggressivo nei tuoi confronti. Questo te lo posso dire, abbi fiducia in te stesso. In bocca al lupo!

L'avatar di agrodolce
    Grazie halle....ma no l'ho presa come una critica....anzi..
    E speriamo che sto lupo CREPI una volta per sempre.......ciao e grazie per avermi ascoltato...saluti.

Grazie halle....ma no l'ho presa come una critica....anzi..
    E speriamo che sto lupo CREPI una volta per sempre.......ciao e grazie per avermi ascoltato...saluti.
    Vedrai che CREPERA'...se vuoi posso continuare ad ascoltarti...mi fa piacere essere utile a chi ha bisogno di qualcosa. Sono sicuro che per le cose miglioreranno!

bronty Ospite
    Gigino...ho letto soltanto adesso quello che hai scritto. Io ho scelto i miei figli, ma adesso mi ritrovo con i figli grandi e mi accorgo di avere perso una vita. Soltanto tu puoi decidere, noi possiamo soltanto consigliare, ma soltanto tu conosci a fondo tuo figlio e sai come puo prendere una tua qualsiasi decisione.

L'avatar di agrodolce
    Bronty lo lo ...eccome se lo so....
    Le decisioni azzardate nn sono mai quelle buone, infatti onde evitare di commettere ulteriori errori, sto analizzando a fondo la situazione......e nn ti nascondo che sono vicino ad una soluzione.
    Sono stato nel tunnel e l'ho persino arredato....ma adesso trasloco....aria, aria, ho bisogno di aria e luce.....

bronty Ospite
    Se hai preso uno decisione sono davvero contenta per te .Lo so che sono decisioni molto sofferte

titti65 Ospite
    io tempesta lho sentita pochi giorni fa...

interno60 Ospite
    L'erba voglio cresce solo nel giardino del re!!

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    L'erba voglio cresce solo nel giardino del re!!

L'erba del vicino è sempre più verde-......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft