Boh, comunque in bocca al lupo...
Voglio Andare Al Mare...
Voglio Andare In Vacanza............. ...
Voglio Essere Libera Di Non Far Nulla.........
Di Non Avere Pensieri Per La Testa.............
Ma Quando Arriva Questo Momento????????????? ????????
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Boh, comunque in bocca al lupo...
I desideri si avvereranno.
Sarà immediatamente dopo aver fatto l'amore con me.
Comunque tutto garantito se non funziona restituisco.![]()
tempi...un momento come questo spero che ti capiti il più tardi possibile...![]()
Dingo sei un grande!!!Originariamente Scritto da dingoman
ah, se fossi nato donna![]()
ma come, una, con il nick tempesta desidera il bel tempo??? :-)
Dopo avermi sposato potrai farlo quando vorraiOriginariamente Scritto da tempesta77
![]()
Sapessi quante cose vorrei fare io...
Originariamente Scritto da markolaf
grazie.sei molto gentile
quando vuoi................ ...........ihhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da dingoman
sei proprio un gentil uomoOriginariamente Scritto da altobiondo1969
tempy, io ti avevo risposto così perchè qualcosa dovrai pur fare...con me magari...e poi ti avrei anche scelto per testare ....![]()
vediamo............. ....un pò.ormai hai scelto un'altra..ricorda non voglio essere seconda a nessuno............. .....Originariamente Scritto da markolaf
![]()
Basta Non Legare Con Nessun Rompic....., E Avere Money A Sufficienza....
Poi Se Hai Bisogno Di Qualcos'altro, Chiamami
come faccio a chiamrti non ho il tuo numero...........ihh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhh
hai qualcosa in mente
......be' a pensarci...
poi le cose a scatola chiusa sono sempre le piu' belle!
....tu sicuramente sarai una bella sorpresa....vero?? ehehehehe
non mi reputa ne bella e ne brutta..mi posso reputare una ragazza particolare......... ...............
bhe .... cosa dire... le cose particolari si definiscono tali perche' diverse dalle cose comuni!
quindi si a guerr tempestaaaaa!!!!!!!! !!
cosa vuol dire quest'ultima frase..............Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
infatti non per essere modesta ma per questo ne sono orgoglio e il detto è meglio unica e rara...............
Tempesta potremmo scambirci i nostri desideri, visto che siamo di roma...magari qualcuno possiamo esaudirlo insieme....;-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||