Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: locali x scambisti

  1. #1
    babydoll Ospite

    locali x scambisti

    un ragazzo con cui ogni tanto mi vedo è stato in un locale di scambisti..mi ha raccontato un po di cose.qualcuno di voi c'è mai stato?
    idealmente mi piacerebbe ma poi una volta lì non so..forse sono meno spregiudicata di quello che penso.ovviamente c'è andato con un gruppo di persone e hanno fatto scambi solo tra di loro.
    ora..malattie a parte,l'idea di fare sesso all'improvviso con gente mai vista..ce la fareste? lui mi ha detto che è proprio quella la cosa eccitante..non so ma x me che sono donna ci vuole un minimo di preparazione,sguardi ,corteggiamento..non so qualcosa che mi prepari al dopo..xò sarei davvero curiosa..voi no?

  2. #2
    Data Registrazione
    12/05/2005
    Messaggi
    1
    sai, non è detto che tu debba fare sesso immediatamente con il primo che ti capita , devi comunque scegliere chi ti eccita di più e poi.........inizia il corteggiamento, a volte si sta anche un ora a parlare con i nuovi compagni di gioco e ...........piano piano viene anche l'eccitazione (a meno che tu o chi.si ecciti con un rapporto veloce ed egoista)non riuscirei neanche io a fare sesso con donne con cui ho appena scambiato solo due parole mi viene un attimo difficile e avrei problemi di erezione , per quanto riguarda la sicurezza sulle malattie sessuali .spera solo di andare in un giusto locale e ricordati di usare i preservativi poi se i rapporti perdurano con gli stessi compagni per molto tempo e riconosci che sono molto affidabili allora..........potr ai anche avere il piacere di togliere i veli.ehhe

  3. #3
    Data Registrazione
    29/04/2005
    Messaggi
    7,437
    Premetto che nn ci sono mai stato, ma il mio flash mentale e' quello di trovare all'interno di questi locali.....i miei genitori (loro probabilmente sconoscono l'esistenza di questi locali) oppure uno dei miei fratelli con le rispettive mogli, .....e' una paranoia che mi porto da sempre.
    Comunque credo che nn lo faro' mai perche' nn lo trovo per niente eccitante vedere la mia donna con altri( e nn credo che a mia moglie piaccia) Almeno io la penso cosi'.
    Certo che parlare di ste cose di prima mattinata........... Saluti..

  4. #4
    Ospite
    Mi dicono che molti uomini ci vanno con 'professioniste' che spacciano per le mogli.

    Comunque, anche se non ci sono mai stato, li trovo un po' squallidi ... anzi, decisamente squallidi.

  5. #5
    Data Registrazione
    16/01/2005
    Messaggi
    665
    cosa non si fa per una trombata...

  6. #6
    babydoll Ospite
    non credo ci andrò mai ma comunque non avevo certo pensato di portarci mio marito,pensavo solo al fatto di fare sesso con più persone che magari non hai neanche visto in faccia e..si credo avrei anche io difficoltà ad eccitarmi..ma insomma nessuno di voi c'è mai stato?

  7. #7
    Data Registrazione
    01/04/2005
    Messaggi
    3,325
    Ma ragazzi avete così bisogno di trombare fino a questi punti estremi ? Ma limitatevi un attimo e godetevi le cose semplici della vita ... io alla sola idea di uno che tocca la mia donna mi vedo già col fucile in mano !!!

  8. #8
    altobiondo1969 Ospite
    Penso ceh per arrivare a portare la fidanzella o la moglie in un locale del genere bisogna essere proprio arrivati alla frutta ed aver bruciato pure l'ultimo neurone. A parte il discorso malattie ma poi qualcuno di Voi avrebbe ancora il coraggio di guardarsi allo specchio?

  9. #9
    Data Registrazione
    01/04/2005
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Mi dicono che molti uomini ci vanno con 'professioniste' che spacciano per le mogli.

    Comunque, anche se non ci sono mai stato, li trovo un po' squallidi ... anzi, decisamente squallidi.
    ai raggione al 100% non sarei capace

  10. #10
    Data Registrazione
    09/12/2004
    Messaggi
    2,242
    La cosa che mi fa ridere e' che tutti ci vanno accompagnati da prostitute pagate (fingendo che sono le loro mogli).
    Quindi il risultato e' che alla fine pagano la prostituta e pagano pure l'ingresso per trombarsi la prostituta di un altro.
    Alla fine pagano il doppio x scoparsi una qualunque baldraccona di basso livello.
    Che poveracci!

  11. #11
    bronty Ospite
    Ma dai, ma sono cosi stupidi????Questa volta ti devo dare ragione alex

  12. #12
    Ospite
    non è sempre così, alex. accade spesso, ma ho conosciuto almeno una coppia che li frequenta regolarmente.

    devo dire che quando me l'hanno raccontato io ero molto più imbarazzato di loro. per dirla tutta, ho pensato che intendessero organizzare un ménage à tr.ois lì per lì ...

  13. #13
    Data Registrazione
    09/12/2004
    Messaggi
    2,242
    Ancora peggio: ti fai trombare la moglie da uno sconosciuto per trombarti una prostituta da lui pagata.
    Poi mi si gela il sangue nelle vene solo a pensare che un uomo che ami veramente la propria donna possa trovare piacere nel darla a qualcun altro....
    Veramente, mi sento male solo a pensarci.

  14. #14
    Data Registrazione
    06/04/2005
    Messaggi
    2,180
    vi posso assicurare che c'è ancora di peggio...ovvero porti la moglie per vederla fare sesso con un'altro, e tu resti in bianco a guardare!!!
    vi racconto
    finchè ho abitato in italia, ogni gg facevo la pendolare pietrasanta - pisa. in treno una mattina mi si siede accanto un ragazzo. avrà avuto 30 anni. gioviale, un po' come tutti i toscani, mi inizia a "discorrere" del più e del meno. sai sono di... fra le altre cose, ricopriva una posizione abbastanza prestigiosa in una società di consulenza. e bla bla bla. ad un certo punto mi dice: cmq, se vuoi avere maggiori info, questo è il nostro sito.
    nel pomeriggio in ufficio ci butto un occhio, ed era un sito per scambisti con tanto di book fotografici di coppie disponibili allo scambio e potenziali voyeurs.
    il giorno dopo in treno l'ho "s******ato", e lì lui ha cominciato a raccontarmi il suo "dramma personale"...
    (segue)

  15. #15
    Data Registrazione
    06/04/2005
    Messaggi
    2,180
    (segue)
    insomma, mi ha raccontato di avere cominciato quasi per scherzo, tanto per provare, qualche anno prima, qdo era ancora single. la cosa era trasgressiva ed eccitante. inizialmente come voyeur, poi come parte attiva. ma fino ad allora aveva avuto il controllo della situazione.
    dopodichè aveva trovato una ragazza. per un po' le aveva tenuto nascosta la cosa, finchè ad un certo punto non ha resistito e l'ha convinta a partecipare a sua volta.
    all'inizio facevano reali scambi di coppie con altra gente conosciuta la sera stessa, finchè nel giro di qualche mese lui si è reso conto non riuscire più ad avere un'erezione nel solo rapporto a due, ma solo in gruppo. l'essere loro due soli nn lo eccitava +.
    finchè arrivo il momento in cui si rese conto di riescire ad avere un'erezione solo guardando la propria donna fra le braccia di un altro, e masturbandosi...

  16. #16
    Data Registrazione
    06/04/2005
    Messaggi
    2,180
    (segue)
    quindi, nella classifica della s****, questa situazione è il top: vai in un locale x scambisti, e paghi per masturbarti vedendo la tua donna fare sesso con un altro, ed a te nn tocca neppure la prostituta!!!

  17. #17
    Data Registrazione
    15/04/2005
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    La cosa che mi fa ridere e' che tutti ci vanno accompagnati da prostitute pagate (fingendo che sono le loro mogli). Quindi il risultato e' che alla fine pagano la prostituta e pagano pure l'ingresso per trombarsi la prostituta di un altro. Alla fine pagano il doppio x scoparsi una qualunque baldraccona di basso livello.
    Ancora peggio: ti fai trombare la moglie da uno sconosciuto per trombarti una prostituta da lui pagata. Poi mi si gela il sangue nelle vene solo a pensare che un uomo che ami veramente la propria donna possa trovare piacere nel darla a qualcun altro.... Veramente, mi sento male solo a pensarci.
    Concordo pienamente!

  18. #18
    Data Registrazione
    10/03/2005
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    (segue)
    quindi, nella classifica della s****, questa situazione è il top: vai in un locale x scambisti, e paghi per masturbarti vedendo la tua donna fare sesso con un altro, ed a te nn tocca neppure la prostituta!!!
    aspetta ... c'e' il peggio del peggio! vai al club con la prostituta che spacci per tua moglie. L' vedi tua moglie tra le braccia di un altro, la cosa ti eccita e ti metti a guardarla, e nel frattempo un tipaccio alto due metri ti si avvicina e ti tocca .... ( ma questa e' da farsi benedire subito da un prete scalzo ... )

Discussioni Simili

  1. Topicità locali italiane
    Di dingoman nel forum 4 chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28/05/2009, 20:11
  2. Locali
    Di sognare_e_provare nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/06/2007, 08:56
  3. SEMPRE PIù SCAMBISTI...
    Di Il Professore nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/08/2006, 00:13
  4. Locali svedesi
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 18/03/2005, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online