MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118
Questa discussione dal titolo il posto piu' strano è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Bhe a questo punto diciamo anche il posto piu' strano dove abbiamo fatto l'amore........since ri e senza ...
    L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

Occhiolino il posto piu' strano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bhe a questo punto diciamo anche il posto piu' strano dove abbiamo fatto l'amore........since ri e senza dire bugie o posti assurdi......si comincia

hidden non  è collegato Sani All
    Mentre guidavo in autostrada, un rapporto orale, ma poco prima dell'orgasmo ho preferito fermarmi nella corsia d'emergenza !!!
    Che tempi !!!!

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Mentre guidavo in autostrada, un rapporto orale, ma poco prima dell'orgasmo ho preferito fermarmi nella corsia d'emergenza !!!
    Che tempi !!!!
    QUESTO PIACE UN Pò A TUTTI............... .

.......è il mio posto più strano !!

.....sarò senza idee !!!

L'avatar di agrodolce
    io, non ci crederete, ma il posto piu' strano e' stato in pub.Io seduto al tavolo e lei sopra di me.......... ok..ok....lo so cosa pensate.....e pensate bene.......dopo 9 mesi e' nato mio figlio........

non voleva essere un'offesa........... .....
    perche non ti attivi i msg pvt

b1
    b1 non  è collegato Sani All
    Io non era stanissimo il posto ma la situazione, eravamo in capeggio lo scorso agosto, la tenda era sotto il sole erano le 13, c'era un caldo pauroso si sudava anche spogliati, ci siamo chiusi in tenda e abbiamo fatto l'amore per un ora e mezza, sudavamo in una maniera spaventosa, alla fine quando ci siamo alzati il materassino ad aria matrimoniale (eravamo organizzatissimo hehehe) c'era la figura del corpo del mio ragazzo dal sudore, mamma mia, scivolavamo non riuscivamo a stare uniti sembrva il bagno turco hahahah, oltretutto è stato tutto il giorno senza boxer perchè erano fradici hahahaha. E' stato una cosa normale ma divertentissima.

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77

credo di averli attivati.....

halle non  è collegato Sani All
    Sopra la lavatrice...;-)

say
    say non  è collegato Sani All
    Anchio in autostrada. Come nel film viaggi di nozze, lei a cavalcioni su di me a 120 allora.
    Sesso orale guidando è ormai quasi una cosa normale

Citazione Originariamente Scritto da tempesta77

Come si fà ad attivarli ???

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da halle
    Sopra la lavatrice...;-)

e' stata sempre una mia fantasia.....ma nn l'ho mai realizzata......

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Ma sono io fuori dal mondo perchè sesso orale guidando non l'ho mai fatto ? Ditemelo se sono io oppure se in realtà è normale che pochi abbiano fatto sesso orale in autostrada mentre guidavano ...

Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Come si fà ad attivarli ???
    DEVI ANDARE SU LINK RAPIDI POI su modifica profilo e attivi i msg pvt................. .................
    capito

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Ma sono io fuori dal mondo perchè sesso orale guidando non l'ho mai fatto ? Ditemelo se sono io oppure se in realtà è normale che pochi abbiano fatto sesso orale in autostrada mentre guidavano ...
    non sei fuori dal mondo,
    magari tu l'hai fatto in altri posti che ti sembrano normali
    mentre per altri sono strani......

Io comunque l'ho fatto sia in autostrada
    che sulla lavatrice (però era spenta)

shola non  è collegato Sani All
    nel bagno di un centro commerciale..in pieno agosto......siamo usciti..stile..b1!!!

L'avatar di agrodolce
    Anche Io Io Macchina Sesso Orale......pericolos o Ma Bello.....fazzoletti Di Carta Ovunque.......hahahh aha Che Ricordi.
    Adesso Sarebbe Una Cosa Improponibile....... ...

la cosa che mi viene in mente e nel parcheggio della discoteca ore 04:00 , premetto che il suolo era di sassolini (di quelli piccoli bianchi e appuntiti) ..sbadato come al solito lasciai le chiavi dell'automobile nella giacca in guardaroba,..quindi dovetti proporre la fatilica posizione (LA PECORINA)....gli ormoni erano alle stelle e le ginocchia in un frantoio,.. quindi alternavo piacere sessuale a dolore fortissimo ai ginicchi..... poi per concludere ...il parcheggiatore insospettito dai rumori/ombre venne vicino con una torci puntata addosso...e disse "scusa credevo fossero i ladri".. lascio immagginare l'imbarazzo con me ancora in ginocchio e la mia ex lei accovaciata....

....non contenti .....o per meglio dire non avendo soddisfatto i piaceri sessuali,..abbiamo continuato in auto mentre tornavamo a casa ...io e lei seduti dietro contorti l'uno sull'altro con le giacche che ci coprivano,...e l'altra coppia seduta avanti che fingeva di non capire..etc etc

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    avrei una rosa di occasioni....
    nella cucina di una casa di riposo (hi hi.-.....il mio moroso di allora era cuoco...), in un campo di cicoria mentre aravano il campo...sul cofano della macchina...
    nel mare con Oscarino....di giorno e di notte....
    sotto la doccia, mentre i piedi scivolano e tutti e due con il sapone...sguillavamo !!!
    sulle brande della spiaggia la notte,
    mhhh....ah...lo spogliatoio del vecchio posto di lavoro...nella lavanderia....
    e poi e poi....
    rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft