Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo control e durex maxi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !...
    arancione non  è collegato Sani New

control e durex maxi

qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !

Ospite
    ci vuole little (è una delle partecipanti), una vera esperta in materia

io non saprei aiutarti, non ne uso da anni ...

comunque, benvenuta (sei una donna, giusto?) nel forum

ciao, si sono una donna ! l'hai capito dal fatto che alludevo al costo dei preservativi ?
    mi sono presentata nel forum 4 chiacchere, forse dovevo presentarmia anche qui ?

aaspetterò l'esperta allora per avere qualche dritta !

Ospite
    no arancione, ho letto la presentazione su 4 chiacchiere

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ho da poco scoperto i "proteggiti"

Nulla di particolare ma sono più economici, e forse leggermente più larghi
    dei durex.

( a meno che sia un prezzo di lancio)

proteggiti è la marca ? farmacia o super ?

rs250 non  è collegato Sani New
    io uso i farmamed.... ma sono alla seconda scatola..... sono un novellino ^^... d'altronde ho appena compiuto 19 anni...

Riferimento: control, durex maxi

Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 15/12/2009 alle 20:36 Motivo: no link grazie

darko non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da giorgiofracassati Visualizza Messaggio
    Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da darko Visualizza Messaggio
    Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl
    Io ho provato gli XL della durex e come larghezza, in cui non sono certo messo male, non mi sembrano piccoli. Ma forse tu sei molto più grande... Capiamoci quelli normali mi stringono troppo...
    Detto questo sappi che la lunghezza non è un elemento molto importante in un profilattico: devi coprire solo la parte che effettivamente entra a contatto con la ragazza e oltre una certa lunghezza non serve... Quindi non ne fanno di lunghi 25cm se è questo che stai cercando...

Guardando in giro ho notato che esistono gli mysize che li fanno in varie misure (larghezza)... Se vai sul loro sito puoi anche misurarti per capire qual'è quello fatto per te... Oppure usare i dati per trovarne altri buoni.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

nexuspolaris non  è collegato Sani New

Io ho provato diversi della Durex ma li ho trovati fin troppo giusti... fino a quando ho visto e provato gli XL...

Prima con i normali ero molto più sensibile e tirato (di pelle) mentre con questi ultimi sono più rilassato ed ho scoperto un nuovo piacere, forse meno "doloroso" a causa della costrizione...

nexuspolaris

simpatico non  è collegato Sani Young

Io uso Durex XL perchè sono larghi in cima dove conta e ben fermi alla base ma non costrittivi e non danno senso di eccessivo fastidio che invece avverto con la misura standard. A ognuno il suo tipo di profilattico!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.