Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo control e durex maxi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !...
    arancione non  è collegato Sani New

control e durex maxi

qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !

Ospite
    ci vuole little (è una delle partecipanti), una vera esperta in materia

io non saprei aiutarti, non ne uso da anni ...

comunque, benvenuta (sei una donna, giusto?) nel forum

ciao, si sono una donna ! l'hai capito dal fatto che alludevo al costo dei preservativi ?
    mi sono presentata nel forum 4 chiacchere, forse dovevo presentarmia anche qui ?

aaspetterò l'esperta allora per avere qualche dritta !

Ospite
    no arancione, ho letto la presentazione su 4 chiacchiere

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ho da poco scoperto i "proteggiti"

Nulla di particolare ma sono più economici, e forse leggermente più larghi
    dei durex.

( a meno che sia un prezzo di lancio)

proteggiti è la marca ? farmacia o super ?

rs250 non  è collegato Sani New
    io uso i farmamed.... ma sono alla seconda scatola..... sono un novellino ^^... d'altronde ho appena compiuto 19 anni...

Riferimento: control, durex maxi

Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 15/12/2009 alle 20:36 Motivo: no link grazie

darko non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da giorgiofracassati Visualizza Messaggio
    Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced