Questa discussione dal titolo control e durex maxi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !...
-
control e durex maxi
qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !
-
ci vuole little (è una delle partecipanti), una vera esperta in materia 
io non saprei aiutarti, non ne uso da anni ...
comunque, benvenuta (sei una donna, giusto?) nel forum
-
ciao, si sono una donna ! l'hai capito dal fatto che alludevo al costo dei preservativi ?
mi sono presentata nel forum 4 chiacchere, forse dovevo presentarmia anche qui ?
aaspetterò l'esperta allora per avere qualche dritta !
-
no arancione, ho letto la presentazione su 4 chiacchiere
-
ho da poco scoperto i "proteggiti"
Nulla di particolare ma sono più economici, e forse leggermente più larghi
dei durex.
( a meno che sia un prezzo di lancio)
-
proteggiti è la marca ? farmacia o super ?
-
io uso i farmamed.... ma sono alla seconda scatola..... sono un novellino ^^... d'altronde ho appena compiuto 19 anni...
-
Riferimento: control, durex maxi
Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 15/12/2009 alle 20:36
Motivo: no link grazie
-

Originariamente Scritto da
giorgiofracassati
Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo

xxxxxxxxxxxxxxxxx
Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl
-

Originariamente Scritto da
darko
Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl

Io ho provato gli XL della durex e come larghezza, in cui non sono certo messo male, non mi sembrano piccoli. Ma forse tu sei molto più grande... Capiamoci quelli normali mi stringono troppo...
Detto questo sappi che la lunghezza non è un elemento molto importante in un profilattico: devi coprire solo la parte che effettivamente entra a contatto con la ragazza e oltre una certa lunghezza non serve... Quindi non ne fanno di lunghi 25cm se è questo che stai cercando...
Guardando in giro ho notato che esistono gli mysize che li fanno in varie misure (larghezza)... Se vai sul loro sito puoi anche misurarti per capire qual'è quello fatto per te... Oppure usare i dati per trovarne altri buoni.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Io ho provato diversi della Durex ma li ho trovati fin troppo giusti... fino a quando ho visto e provato gli XL...
Prima con i normali ero molto più sensibile e tirato (di pelle) mentre con questi ultimi sono più rilassato ed ho scoperto un nuovo piacere, forse meno "doloroso" a causa della costrizione...
nexuspolaris
-
Io uso Durex XL perchè sono larghi in cima dove conta e ben fermi alla base ma non costrittivi e non danno senso di eccessivo fastidio che invece avverto con la misura standard. A ognuno il suo tipo di profilattico!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum