Questa discussione dal titolo control e durex maxi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !...
-
control e durex maxi
qualche altra marca ? oltre che costosi, sono un pò stretti !
-
ci vuole little (è una delle partecipanti), una vera esperta in materia 
io non saprei aiutarti, non ne uso da anni ...
comunque, benvenuta (sei una donna, giusto?) nel forum
-
ciao, si sono una donna ! l'hai capito dal fatto che alludevo al costo dei preservativi ?
mi sono presentata nel forum 4 chiacchere, forse dovevo presentarmia anche qui ?
aaspetterò l'esperta allora per avere qualche dritta !
-
no arancione, ho letto la presentazione su 4 chiacchiere
-
ho da poco scoperto i "proteggiti"
Nulla di particolare ma sono più economici, e forse leggermente più larghi
dei durex.
( a meno che sia un prezzo di lancio)
-
proteggiti è la marca ? farmacia o super ?
-
io uso i farmamed.... ma sono alla seconda scatola..... sono un novellino ^^... d'altronde ho appena compiuto 19 anni...
-
Riferimento: control, durex maxi
Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 15/12/2009 alle 20:36
Motivo: no link grazie
-

Originariamente Scritto da
giorgiofracassati
Se hai problemi di misure gli XL della Durex fanno al caso tuo

xxxxxxxxxxxxxxxxx
Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl
-

Originariamente Scritto da
darko
Gli XL della durex (come quasi tutti gli xl spacciati x tali) non sono molto xl

Io ho provato gli XL della durex e come larghezza, in cui non sono certo messo male, non mi sembrano piccoli. Ma forse tu sei molto più grande... Capiamoci quelli normali mi stringono troppo...