succede anche a me a volte, di solito dopo un orgasmo particolarmente intenso![]()
scusate una domanda strana..ma è mai successo a qualcuna di voi di piangere dopo l'orgasmo?a me si,solo con mio marito,ogni tanto succede che appena venuta è come se il mio corpo si rilassasse a tal punto da lasciar uscire magari tutte le tensioni accumulate ed ecco lì che scendono le lacrime.ho scoperto che la cosa succede se è un po che non lo facciamo se è un periodo che sono particolarmente sotto tensione o se mi sta x arrivare il ciclo.sono strana io?
succede anche a me a volte, di solito dopo un orgasmo particolarmente intenso![]()
little :)
si è capitato anche a me.....lacrime di felicità ovviamente
ah che fico questo forum a volte pensi di essere l'unica a cui succedono certe cose e invece...grazie a tutti!
Capita anche a me, alcune volte, soprattutto se l'orgasmo è di particolare intensità e se riesco a rilassarmi in un periodo di tensione...
A me personalmente non è mai successo......ma ad una ragazza che è venuta a letto con me.....non c'era versi di farla smettere di lacrimare........... forse perchè durante l'amplesso gli avevo rotto una costola![]()
![]()
![]()
E' la verità![]()
zack,sei come un buldozer quando vai a letto con le donne. azz ......
Peggio Gigino, sono un tornado nel pieno della sua potenza![]()
![]()
![]()
![]()
Come sta, che si dice in Sicilia........grand e regione.....ho abitato a Catania, magnifica![]()
zack, io abito a catania......e' fantastica.....nn la cambierei mai con nessuna citta'.
Complimenti comunque per la tua potenza......heheheh he bacioni...
vi rendete conto di complimentare una grande mancanza di rispetto
e di controllo.
Che razza di visione machista è questa? Bisogna far male per sentirsi
uomini machi?
Non prendetevela se penso che vi manchi la vera virilità.
e ricordate che la potenza è nulla senza controllo!
ma dai dingo.....era solo un complimento ironico quello mio.E' ovvio che durante il sesso non e' giusto fare del male........altrimen ti dove va' a finire il piacere?????
Ribadisco che nel complimentarmi con zack, c'era molta ironia.
Che Dingo sei invidioso della mia potenza sessuale?![]()
![]()
![]()
Comunque la mia non è stata mancanza di rispetto, ma durante un rivoltarsi di corpi è caduta dal letto e si è rotta una costola![]()
La prossima volta metterò delle barriere al letto![]()
In effetti non mi sembrava da voi una cosa simile,
succede quando una forte, intensa e meravigliosa emozione ci coinvolge...
e succede anche a me a volte...l'amore è un potente e coinvolgente sentimento, e quando lo guardiamo da vicino, ci commuoviamo.
ciao a tutti rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Se mi sta per arrivare il ciclo rischio di sciogliermi in singhiozzi per qualsiasi cosa che sia più emozionante di tagliarsi le unghie. Figurati per un orgasmo ragalato da chi amo.
A me è successa la stessa cosa + o -: solo che anzichè la costola è finita all'ospedale il giorno dopo con una commozione cerebrale...Originariamente Scritto da zack
Alla c.a. del Sig. Dingo:Originariamente Scritto da zack
in considerazione dei rischi in previsione chiedo per il sostenimento del test di idoneità sessuale con il qui presente Mr. Zack la seguente dotazione infrastrutturale:
No. 1 letti matrimoniali con sbarre
Cordiali Saluti
Cutegirl
![]()
![]()
![]()
Una branda a S. Vittore può andare bene?Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
A pensarci bene, potrebbe essere un'idea...Originariamente Scritto da altobiondo1969
![]()
![]()
![]()
... ma forse no, troppi occhi indiscreti...![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||