No al contrario, potrei diventare estremamente attivoOriginariamente Scritto da fiordiloto
![]()
.....nel senso che ...potresti rimanere secco??Originariamente Scritto da daredevil
![]()
No al contrario, potrei diventare estremamente attivoOriginariamente Scritto da fiordiloto
![]()
Se ipoteticamente a me piacessero i ragazzi con le ascelle depilate tu ti depileresti?nn credo...Ognuna fa quel che crede. Io mi depilo per stare bene ocon me stassa e perche' mi piaccio cosi, ma conosco ragazze che nn lo fanno perche' sn piu'a loro agio. Amen. Basta che ti scegli una ragazza depilata e lasci stare le altre.Originariamente Scritto da daredevil
Ragazza pelosa e tirchia, sarebbe il max della sfiga!
PS: a me dei desideri delle ragazze non frega un ficosecco...i miei peli me li gestisco io.
salve, io in realtà vengo dalla sezione " smettere di fumare", sono uno degli ex tossici di questo forum che è venuto di qua per distrarsi un attimo...
Secondo me una donna (o un uomo) deve essere libera di depilarsi, oppure di tenersi il pelo che la natura gli ha donato senza sentirsi in alcun modo esclusa, presa in giro o additata come persopna sporca o maleodorante.
oppure di depilarsi ma non per dover piacere agli altri ma per piacere a se stessa.
Per quanto mi riguarda a me non da alcun fastidio la donna con le ascelle non depilate (certo entro certi limiti, se è pelosa tipo freddy mercury no), anzi la trovo per certi versi più sensuale...
E poi per la cronaca, anche io che comunque non sono un tipo particolarmente peloso faccio la barba ogni 5-6 giorni, ma non per questo puzzo.. anzi faccio sempre odore di pulito perchè nonostante il pelo in faccia (e sotto l'ascella) faccio la doccia da 1 a 3 volte al giorno d'estate.
ciao, torno a disintossicarmi.
ilfumofamaleilfumofa maleilfumofamaleilfu mofamaleilfumofamale ilfumofamale...
sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto...Io sono affezionata ai miei peluzzi profumati...e me li tengo..Originariamente Scritto da caterpillar74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||