Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 2 di seguito!

1. Registrato da
    18/04/2005

2 di seguito!

X gli uomini: ma riuscite avenire la seconda volta? e quanto dovete aspettare prima di ripartire?

2. # ADS
    2 di seguito!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/04/2005
    io sui 10 minuti

4. altobiondo1969 Ospite
    Ma sì, dipende chi è il tuo partner, se c'è un feeling particolare, se si è in una situazione particolare (per esempio, con la rosy su una spiaggia polinesiana potrei arrivare anche a tre prima che oscarino mi scuoi ) e soprattutto da quanto è durata la prima... se l'uomo viene subito ma c'è comunque molto feeling è facile ricominciare a breve... che so, 10 minuti... ma se la prima dura due ore magari subentra la stanchezza e allora è necessario più tempo. Fattori importanti sono poi l'età e l'esperienza...

5. Registrato da
    13/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da karola
    X gli uomini: ma riuscite avenire la seconda volta? e quanto dovete aspettare prima di ripartire?
    beati gli uomini....una..due volte...piu' volte ...almeno un po' di giustizia..nella vita....!!!!

6. Registrato da
    14/03/2005
    Beh, se mi dai una decina di minuti.....sono pronto per un altro giro

7. Registrato da
    09/05/2005
    nel mio caso, dipende dalla situazione,..mi spiego se dopo la prima ..passano 5/10 minuti e si riprende con giochetti simpatici... sono pronto a ricominciare... poi per la terza i minuti devo essere tip 60/120 ... per la quarta 240/360... per la quinta 1 giorno ...con la flebo!

8. Registrato da
    07/12/2004
    premesso che considero fare l'amore e non solo sesso
    il problema sarebbe centrato sulla qualità piuttosto che sulla
    performance della quantità che credo importi poco sia a me
    che alle donne
    ... e poi volete mettere le coccole che ci scambiamo "dopo"?

9. Registrato da
    14/03/2005
    dipende dai giorni, molte volte comunque riesco 2 o 3 volte senza interruzioni

10. Registrato da
    14/03/2005
    naturalmente c'è un lasso di tempo più o meno lungo che dedico totalmente alla mia ragazza, al suo bisogno di sentirsi coccolata, accarezzata, baciata e che quindi non considero interruzione.altrime nti sarei veramente poco credibile, vero?

11. Registrato da
    10/03/2005
    cara carola .... hai gia' avuto risposte esaurienti .... e' ovvio che la seconda vien fuori dopo un minimo di riposo e un opportuno stimolo, sia fisico che mentale .... se poi vien fuori, e' anche meglio ( parlo alemno per me ) , visto che anche la durata è maggiore e la "sensibilita' " piu' controllabile ...... e cmq in questo periodo a me manca pure la prima .... ( per assenza di materia prima, non perche' non ci riesco .... )
    bye!!

12. Registrato da
    02/05/2005
    Tra la prima e la seconda bastano veramente pochi minuti (circa 5), ma dipende dalla situazione... Con una ragazza particolarmente disinibita (alternavamo sesso vaginale, anale e orale a mio piacimento) l'ho fatto per sei ore di seguito e quasi senza interruzioni, alla fine sono venuto 5 volte e ho smesso solo perche LEI era stanca! Alla fine mi tremavano le gambe e avevo dei dolori terribili al pene e ai testicoli... ma ne è valsa la pena! Per me è stata, in assoluto, la volta più bella!

13. babydoll Ospite
    posso dire la mia al femminile?a me non piace farlo più volte di seguito..io sono x 1 volta ma che duri tanto con un sacco di posizioni e preliminari mi piace arrivare al limite dell'orgasmo x poi fermarmi e ricominciare..quando poi alla fine di tutto mi lascio andare e vengo sono davverodistrutta e non mi va molto di ricominciare ..coccole baci e toccatine si ma l'tto vero,,no..mi sa che sono l'unica donna così?

14. Registrato da
    17/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    posso dire la mia al femminile?a me non piace farlo più volte di seguito..io sono x 1 volta ma che duri tanto con un sacco di posizioni e preliminari mi piace arrivare al limite dell'orgasmo x poi fermarmi e ricominciare..quando poi alla fine di tutto mi lascio andare e vengo sono davverodistrutta e non mi va molto di ricominciare ..coccole baci e toccatine si ma l'tto vero,,no..mi sa che sono l'unica donna così?
    forse non sei l'unica... se non sei mia moglie, che si è registrata al forum con il nickname di "babydoll", allora siete in due!
    elfo :rolleyes:

15. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da karola
    Beh .. quando ero giovane due di fila senza fermarsi era normale ..
    Adesso ci vuole un po’ di sosta .. un intervallo come tra i due tempi di una partita di calcio!
    ;-))

16. Registrato da
    10/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    beh , tentare di mandare alle lunghe la conclusione e' fondamentale .... aiutarsi con baci carezzine e piccole soste pure .... se davvero si riesce a far durare questo amore un bel po', allora si che una basta davvero!!!!