scarabeo..ma che problemi hai??? no spiegami che posso darti una mano!!
In una foto ho visto un pene mostruoso......
la mettero' come avatar
ragazze statE alla larga da questi tipi !!
![]()
scarabeo..ma che problemi hai??? no spiegami che posso darti una mano!!
Una mano??????????? Pensa ai tuoi 8 cm vecia!!!!!!![]()
siete patetici............
nn hai capito il discorso!!! tesorino mio smettila di prendere in giro...che se comincio io sono cattiva!
chi scusa?Originariamente Scritto da 123stella
non riuscivo a masturbarmi, se mi dai una mano mi sei di grande aiuto cara Veronica (come sempre sai fat solo tuOriginariamente Scritto da veronica83
)
![]()
![]()
sono patetici a prendersi le misure... e a discutere sulla differenza tra diametro e circonferenza....
io non ho idea di quanto misurassero quelli che ho provato e sinceramente non me ne sta fregando niente.
se io desidero un ragazzo, i miei desideri non sono certo rivolti alle sue misure.... (onde evitare critiche varie, sto parlando di dimensioni medie, certo che se uno è impossibilitato è una carenza), ma non mi metto a classificare i ragazzi per i cm,
e non voglio essere classificata io per cose fisiche.
stella se vuoi aiutare pure te,, sei sempre ben accettaOriginariamente Scritto da 123stella
![]()
certamente ma prima mi metto i guanti di crine!!!Originariamente Scritto da scarabeo
scarabeo attento, perchè queste battute sono al limite della volgarità.
quello per cui vuoi essere aiutato puoi farlo benissimo da solo
Ecco ...ero proprio preoccupato perchè era ormai troppo tempo che non
risaltava fuori questo 3D![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||