Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 430

Discussione: Liberare le voglie femminili

1. Registrato da
    16/11/2010

Re: Liberare le voglie femminili

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Un profumiere o un pavone appunto. Ma sessualmente parlando è maschio eccome.
    Profumiere vedo bene l'uomo sposato, che continua dire all'amante "....sto per divorziare, oramai ci siamo, e ci rifaremo una vita tu ed io" ben sapendo che mai divorzierà. C'è il bastone e la carota, c'è l'approfittare dei sentimenti per secondi ed egoistici scopi, c'è il far sentire il profumo (di una futura ed esclusiva relazione),....il pavone non centra un kazzo!

2. # ADS
    Liberare le voglie femminili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Quindi scialla... respira e ascolta ( nella fatti specie leggi), oltre le parole scritte a volte ci sono colori e tra i colori sfumature...
    Capisco che a volte il bianco è bianco e il rosso è rosso e il nero e nero ma... togliti le mutande e socchiudi gli occhi potresti scoprite che il bianco e un panna, che il rosso è rosa e che il nero è Grigiofumo. .. pensaci
    Naaa....stai parlando con un '64, Ariete, 3°decade...che pretendi?

Diego: Non sei un esperto nel seguire le tracce, vero?
    Sid: Ehi, sono un bradipo, vedo un albero, mangio la foglia, fine della traccia.

Credo che la citazione ti renda l'idea, il problema tra la gente è spesso ( soprattutto tra coniugi) l'incomprensione, quindi un ritorno alla semplicità e al significato primo delle parole, quando si vuole esprimere un concetto penso debba essere il punto di partenza....se no si rischia di scivolare nella superkazzola

4. Registrato da
    16/11/2010

Esatto! E gli piace la f@iga.
    Ad esempio ci sono un sacco di uomini vanitosi, che hanno sempre i capelli a posto, si fanno fare le sopracciglia e si vestono come dei modelli. Ma non necessariamente sono gay.
    Ma non è l'unico modo di mettersi in mostra. Ci sono quelli che invece fanno i duri, che si atteggiano a uomini veri da tecniche di sopravvivenza. Oppure quelli che aprono il portafoglio mostrando il poker di carte di credito gold platinium esticaxxi...
    Hai descritto il "pavone". Ma con la "profumiera non centra una mazza.

5. Registrato da
    16/11/2010

Questo sito era bello proprio per questo. Eravamo tutti molto tolleranti e aperti. Ognuno aveva ovviamente le proprie idee. Si discuteva, si litigava anche, ma era sostanzialmente una bella comunità. Poi è arrivata la Grande Devastazione e siamo rimasti solo noi.
    Ma nonostante siamo diventati più diffidenti, siamo rimasti tolleranti e aperti come lo siamo sempre stati.
    Ma cosa intendi per Grande devastazione? L'avvento dei social media o orde di troll fancazzisti ed instancabili?

6. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    In verità un paio di volte ti avrei mandato letteralmente a quel paese, ma non ho ne il tempo ma soprattutto la voglia di fare discussioni su un forum. Ho ben altro di importante a cui pensare.
    ...mi viene di fare una battutaccia, ma te ne ho già fatte troppe. Ricorda che non è niente di personale, sei senz'altro una stupenda persona....è che me le ispiri proprio

7. Registrato da
    04/04/2005

La prossima gara, ad esempio.
    Quando?
    Gara? Magari, ma ho un problema alla spalla che mi impedisce di nuotare e poi il triathlon non è più bello. Ormai lo praticano cani e porci. Le mie soddisfazioni me le sono prese, va bene così.
    Direi che avrei da organizzare un matrimonio...forse.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Naaa....stai parlando con un '64, Ariete, 3°decade...che pretendi?

Diego: Non sei un esperto nel seguire le tracce, vero?
    Sid: Ehi, sono un bradipo, vedo un albero, mangio la foglia, fine della traccia.

Credo che la citazione ti renda l'idea, il problema tra la gente è spesso ( soprattutto tra coniugi) l'incomprensione, quindi un ritorno alla semplicità e al significato primo delle parole, quando si vuole esprimere un concetto penso debba essere il punto di partenza....se no si rischia di scivolare nella superkazzola
    Sulla comunicazione semplice non discuto, anzi la approvo... ma non si parla di questo.
    MI fai tanto pensare a una persona a cui voglio bene, un uomo che è tutto chiacchere e distintivo e non fa nulla per sembrare altro anzi.
    Pochi fronzoli, frasi "SEMPLICI" Eppure quelle poche volte che è riuscito con me a mettere in luce, pur con "semplicita" la sua vera essenza, quella che nemmeno lui ammette di avere, bhe li si che era senza mutande e un arcobaleno di colori.
    Tu me lo ricordi in un certo senso. Forse anche tu non vuoi, legittimamente, uscure dalla confort zone... chissà
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

9. Registrato da
    04/04/2005

...mi viene di fare una battutaccia, ma te ne ho già fatte troppe. Ricorda che non è niente di personale, sei senz'altro una stupenda persona....è che me le ispiri proprio
    Peccato che le tue "battute", non mi hanno fatto ridere per nulla. Con me ti sei divertito a sparare sentenze con il solo scopo di provocarmi. Ci stai provando ancora.
    Vuoi fare l'ennesima battuta? Falla. Non la vuoi fare? Allora non scrivere che vorresti ma non lo fai perché ne hai già fatte troppe. Fai più bella figura a star zitto,

10. Registrato da
    14/05/2004

Esagerato. E' così gelosa?
    era ... adesso mi vede più come........ come un bollitore .... utile in effetti ... ma non vitale

Un po' rompica... in effetti...
    su questo aspetto ha fatto molto esercizio
    fino a diventare quasi olimpionica
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    14/05/2004

Non è esattamente così. Quello della profumiera è un atteggiamento atto ad ammaliare e sedurre per il piacere stesso della seduzione. Non ha di per se un fine concreto. .
    allora intendiamo semplicemente cose diverse,
    ..
    ..
    basta intendersi
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    allora intendiamo semplicemente cose diverse,
    ..
    ..
    basta intendersi
    Io la penso come Zar
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

13. Registrato da
    16/11/2010

Peccato che le tue "battute", non mi hanno fatto ridere per nulla. Con me ti sei divertito a sparare sentenze con il solo scopo di provocarmi. Ci stai provando ancora.
    Vuoi fare l'ennesima battuta? Falla. Non la vuoi fare? Allora non scrivere che vorresti ma non lo fai perché ne hai già fatte troppe. Fai più bella figura a star zitto,
    ...uelà, mi è arrivata la capocciata!
    Tu non sai quanto hai ragione, e quanto avrei guadagnato nel corso della mia vita a starmene zitto. Sto imparando ora (pensa un pò) a 55anni suonati, ma a fatica. Comunque le mie erano si provocazioni, ma non di certo sentenze...manco ci conosciamo, che ti incazzi a fà!

14. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Sulla comunicazione semplice non discuto, anzi la approvo... ma non si parla di questo.
    MI fai tanto pensare a una persona a cui voglio bene, un uomo che è tutto chiacchere e distintivo e non fa nulla per sembrare altro anzi.
    Pochi fronzoli, frasi "SEMPLICI" Eppure quelle poche volte che è riuscito con me a mettere in luce, pur con "semplicita" la sua vera essenza, quella che nemmeno lui ammette di avere, bhe li si che era senza mutande e un arcobaleno di colori.
    Tu me lo ricordi in un certo senso. Forse anche tu non vuoi, legittimamente, uscure dalla confort zone... chissà
    Da un lato mi sento lusingato, dall'altro (quello del chiacchiere e distintivo) un po meno. Anche se magari puo esservi sembrato, io sono l'antitesi dello sborone. La mia confort-zone, in quest'ultimo anno, è creata da sostanze psicoattive (legali) con le quali spesso esagero, e forse si noterà anche dal tono dei miei post. Vivo la vita reale senza filtri, non vedo perchè usarli su un forum....a meno che siano inconsci.

15. Registrato da
    16/11/2010

Gara? Magari, ma ho un problema alla spalla che mi impedisce di nuotare e poi il triathlon non è più bello. Ormai lo praticano cani e porci. Le mie soddisfazioni me le sono prese, va bene così.
    Direi che avrei da organizzare un matrimonio...forse.
    ...tra cani e porci tu come ti metti? che alta considerazione che hai di te, ma chi 6, la Mazzetti? nello sport di resistenza, il basso profilo e la complicità con i meno dotati vuol dire tanto, è soprattutto una questione di cuore e non di cronometro.

16. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

ormai sono convinto che il mio posto in questo mondo è nelle foreste dell'Alaska .... ma forse è già troppo affollata.
    No Dingo. ascoltami me, Zerba di Ferriere, 4 capre 1 becco un buon pollaio, orto, pannelli solari a rudo, stube, buona connessione internet, Panda 4x4,

17. Registrato da
    04/04/2005

...tra cani e porci tu come ti metti? che alta considerazione che hai di te, ma chi 6, la Mazzetti? nello sport di resistenza, il basso profilo e la complicità con i meno dotati vuol dire tanto, è soprattutto una questione di cuore e non di cronometro.
    Vedo che non hai capito un emerito caxxo di me, come al solito. Invece di chiedere delucidazioni, mi spari contro a raffica.
    I cani e porci che intendo io sono proprio quelli che pensano che tutto si basi su un cronometro. Ormai sono tutti convinti di essere dei gran fi.ghi e si dimenticano quello che dici tu.
    Ho iniziato nel 99 quando il triathlon non se lo filava nessuno, quando ridevi e scherzavi con il tuo "avversario" e magari gli prestavi la pompa per gonfiare le ruote della bici.
    Adesso li vedo arrivare in piscina, garmin al polso, entrano in acqua e nuotano o almeno ci provano. Vivono per il cronometro. Ogni 100 m controllano i tempi, peccato che per migliorarsi devono imparare sentire l'acqua. Nessuno di loro fa esercizi per la sensopercezione. E quando consiglio, parlando con qualcuno di loro, di nuotare senza cronometro e di fare esercizi mirati alla sensibilità che aiutano la bracciata e la spinta, mi guardano come se fossi un aliena. Non capiscono che per migliorare i propri tempi, devono lavorare sulla tecnica prima e sulla resistenza poi. Il cronometro serve, ma solo dopo.
    Mi raccomando, continua pure a darmi contro senza sapere, che vai bene. Buona giornata Grigio.
    Vado a dai miei odiati, secondo te, bimbi a far lezione.

18. Registrato da
    16/11/2010

Vedo che non hai capito un emerito caxxo di me, come al solito. Invece di chiedere delucidazioni, mi spari contro a raffica.
    I cani e porci che intendo io sono proprio quelli che pensano che tutto si basi su un cronometro. Ormai sono tutti convinti di essere dei gran fi.ghi e si dimenticano quello che dici tu.
    Ho iniziato nel 99 quando il triathlon non se lo filava nessuno, quando ridevi e scherzavi con il tuo "avversario" e magari gli prestavi la pompa per gonfiare le ruote della bici.
    Adesso li vedo arrivare in piscina, garmin al polso, entrano in acqua e nuotano o almeno ci provano. Vivono per il cronometro. Ogni 100 m controllano i tempi, peccato che per migliorarsi devono imparare sentire l'acqua. Nessuno di loro fa esercizi per la sensopercezione. E quando consiglio, parlando con qualcuno di loro, di nuotare senza cronometro e di fare esercizi mirati alla sensibilità che aiutano la bracciata e la spinta, mi guardano come se fossi un aliena. Non capiscono che per migliorare i propri tempi, devono lavorare sulla tecnica prima e sulla resistenza poi. Il cronometro serve, ma solo dopo.
    Mi raccomando, continua pure a darmi contro senza sapere, che vai bene. Buona giornata Grigio.
    Vado a dai miei odiati, secondo te, bimbi a far lezione.
    ....
    ...

....chapeau......
    e grazie per le delucidazioni, davvero!!

19. Registrato da
    14/05/2004

No Dingo. ascoltami me, Zerba di Ferriere, 4 capre 1 becco un buon pollaio, orto, pannelli solari a rudo, stube, buona connessione internet, Panda 4x4,
    di Ferriere?
    Conosco abbastanza la zona di Ferriere ma l'unica Zerba che conosco è verso Ottone.

comunque ci sei quasi .... salvo che al posto della panda sto pensando ad un trattorino
    Lascia che capiti!

20. Registrato da
    16/11/2010

Si, hai ragione, mi ha fregato l'assonanza con Selva.

21. Registrato da
    05/12/2005

Profumiere vedo bene l'uomo sposato, che continua dire all'amante "....sto per divorziare, oramai ci siamo, e ci rifaremo una vita tu ed io" ben sapendo che mai divorzierà. C'è il bastone e la carota, c'è l'approfittare dei sentimenti per secondi ed egoistici scopi, c'è il far sentire il profumo (di una futura ed esclusiva relazione),....
    Anche.
    Anche questa è una versione di profumeria... un po' più articolata, ma sì, più o meno rientra nel modello.

il pavone non centra un kazzo!
    C'entra e ho spiegato anche come.
    Infatti il pavone di per se non è detto che sia davvero interessato a concludere. E' più interessato a se stesso.
    Poi dipende dalle circostanze. Così come la profumiera prima o poi a qualcuno lo da, anche il pavone può arricare anche a concludere. Ma l'atteggiamento di per se non lo implica in entrambi i casi.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima