Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 425

Discussione: Liberare le voglie femminili

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: Liberare le voglie femminili

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    . Mi piacerebbe una cosa semplice, mooolto semplice.
    io ho fatto una cosetta davvero semplice
    pochi amici e parenti strettissimi.
    Ma una coppia di amici sono stati veramente il top ....
    un paio di giorni dopo lo hanno comunicato ai genitori (con cui peraltro hanno un ottimo rapporto! e si vedono spesso)

però dall'alto della mia esperienza dico la mia ...
    come la metti la metti ma i matrimoni che nel tempo sono ben riusciti ...... sono sempre un'eccezione !
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    Liberare le voglie femminili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    ...e pensare che non volevi che le toccassi il cu_lo...
    Ma perché mai?
    mah ....
    credevo fosse una regola ..... però in effetti non ho mai trovato un articolo di alcun codice che lo specifichi
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    16/11/2010

Non ti preoccupare Zar, le sue scuse non mi interessano. Di persone che non sanno leggere tra le righe ne è pieno il mondo. Ha visto solo quel che ha voluto vedere. La descrizione che faccio di me stessa è la mia corazza e mi permette di esserci sempre, per chi ha bisogno di me. .
    Allora, io nel mio mezzo secolo di vita, ho sempre fatto fatica a farmi intendere e non ho mai preteso che mi si dovesse leggere tra le riga, e di dietrologi e malpensanti, ne è veramente pieno il mondo. Ho visto solo quello che tu mi hai lasciato intendere nei primi post, e te l'ho sputato in faccia senza tanti giri di parole......poi, deciditi...o sei senza mutande, o hai la corazza.

5. Registrato da
    16/11/2010

Sì in effetti ora ci credo che tu sia così, dopo quello che hai detto sull'altro 3d, ci credo.<br>
    <a href="http://www.sanihelp.it/forum/verginit-psicologia/48136-vostre-esperienze-prostitute-5.html" target="_blank">http ://www.sanihelp.it/forum/verginit-psicologia/48136-vostre-esperienze-prostitute-5.html</a><br>
    <br>
    E come ho detto, mi dispiace per te.
    <br>Grazie per il conforto, ma non dispiacerti più di tanto, sono al secondo matrimonio quindi penso di essere forse troppo esigente....piuttost o, sempre se ti và, dimmi 2 parole sul tuo rapporto con la tua compagna, magari può essermi d'aiuto.<br>
    <br>

6. Registrato da
    16/11/2010

E' in questo che sei piatto come un'asse da stiro.
    Peraltro l'Italiano è una lingua completa, quindi aiuta eccome, se la si usa bene.
    Certo, sono piatto e liscio, di sicuro non arzigogolato o arabescato, ti evito la fatica di andare tra le righe. E lo sono per conquista, e anche dopo qualche annetto di analisi.
    I codicilli, leggi interpretabili e burocrazia sono il fiore all'occhiello della nostra madre patria. L'italiano, o se vogliamo il latino e il greco, sono lingue ottime per la filosofia o la poesia. Oramai, nei testi tecnico-scientifici (dove ancora conta il..."famo a capisse"...) è stata da almeno 70anni soppiantata dall'inglese...lingu a, se vuoi, un po più piatta.

7. Registrato da
    16/11/2010

Avresti potuto salvarti in corner, ma niente.
    Tu hai evidentemente frainteso quello che aveva scritto nel suo post sul triatlon. Non ti sei fatto venire il minimo dubbio e hai sparato ad alzo zero.
    A quel punto, dopo la sua spiegazione sarebbero bastate appunto chiedere scusa. Cosa che io ho voluto intravedere nel tuo post successivo.
    Ma ora insisti nel dire che hai visto giusto e che la colpa è sua e di come "si è spiegata" e che non hai bisogno di chiedere scusa a nessuno?
    Non mi sorprende che tu che "il più sincero rapporto tra uomo e donna" sia quello tra una putt_ana e il suo cliente.
    Non mi faccio scrupoli nella vita reale, mai me ne sono fatti da che ho l'età dell'impegno sociale e forse ancor prima, figurati se me ne faccio ora alla mia età su un forum di kazzeggi, che sembra più una chat tra pochi intimi, che altro. Capisco che non sapete più cosa raccontarvi. Lo spiegarsi che intendevo è sinonimo di aprirsi (vedi come è vigliacca la lingua italiana?).
    Ma tu, Zar, che superkazzoli tra le storie di uno e dell'altro, te le togli le mutandine, o perizoma leopardato, e mi dici quale è il tuo reale rapporto con la tua donna?

8. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    ,,,,,, io non sto facendo la corte a nessuno...
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,

9. Registrato da
    04/04/2005

Allora, io nel mio mezzo secolo di vita, ho sempre fatto fatica a farmi intendere e non ho mai preteso che mi si dovesse leggere tra le riga, e di dietrologi e malpensanti, ne è veramente pieno il mondo. Ho visto solo quello che tu mi hai lasciato intendere nei primi post, e te l'ho sputato in faccia senza tanti giri di parole......poi, deciditi...o sei senza mutande, o hai la corazza.

Io sono fatta di mille sfumature e se qualcuno le vuole cogliere, bene. Con chi guarda solo ciò che appare, non spreco il mio tempo a togliermi le mutande.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

10. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Un bacio a Bip69.... la migliore in assoluto!!
    kissete
    Nudols...quanto tempo. Ti fermi o sei solo di passaggio?

11. Registrato da
    16/11/2010

[/B][/I]
    Io sono fatta di mille sfumature e se qualcuno le vuole cogliere, bene. Con chi guarda solo ciò che appare, non spreco il mio tempo a togliermi le mutande.
    ,,mi ripeterò, non sto facendo la corte a chichessia, trovo assurdo che chi scrive su un forum abbia bisogno di corazza, visto che c'è già quella del più completo anonimato fornito dal web, anzi per me dovrebbe proprio essere l'occasione di mettersi il più a nudo possibile così da trarne i massimi vantaggi dai post di ritorno. Se si parla di forum....su una chat forse vale il tuo discorso.

12. Registrato da
    04/04/2005

,,mi ripeterò, non sto facendo la corte a chichessia, trovo assurdo che chi scrive su un forum abbia bisogno di corazza, visto che c'è già quella del più completo anonimato fornito dal web, anzi per me dovrebbe proprio essere l'occasione di mettersi il più a nudo possibile così da trarne i massimi vantaggi dai post di ritorno. Se si parla di forum....su una chat forse vale il tuo discorso.
    Qualche post sopra ho scritto qualcosa di me, ho messo a nudo le mie paure e manco te ne sei accorto.
    Tante belle parole le tue, ma a fatti siamo un zic scarsi. Empatia, questa grande sconosciuta.

13. Registrato da
    16/11/2010

Qualche post sopra ho scritto qualcosa di me, ho messo a nudo le mie paure e manco te ne sei accorto.
    Tante belle parole le tue, ma a fatti siamo un zic scarsi. Empatia, questa grande sconosciuta.
    Mi sono andato rileggendo i post...è quello del matrimonio? In questo caso caso sarei d'accordo con Zar, non ne vede il motivo.
    Se invece fosse il problema organizzativo, concordo con Dingo. Il mio primo matrimonio (durato circa 5anni), a 27anni, è stata la festa del parentame. Il secondo, dopo sette anni di convivenza ed un figlio, a 42anni, noi 3 e i 2 testimoni, prima in comune e poi in un agriturismo a 15km di distanza, torta fritta, salumi, tortelli ricotta-spinaci e anolini di stracotto, arrosti misti, dolce della casa e vino rosso dell'azienda in scodella....se non ricordo male, poco più di 100euro. Ma una domanda, perchè ti vuoi sposare?

14. Registrato da
    04/04/2005

Mi sono andato rileggendo i post...è quello del matrimonio? In questo caso caso sarei d'accordo con Zar, non ne vede il motivo.
    Se invece fosse il problema organizzativo, concordo con Dingo. Il mio primo matrimonio (durato circa 5anni), a 27anni, è stata la festa del parentame. Il secondo, dopo sette anni di convivenza ed un figlio, a 42anni, noi 3 e i 2 testimoni, prima in comune e poi in un agriturismo a 15km di distanza, torta fritta, salumi, tortelli ricotta-spinaci e anolini di stracotto, arrosti misti, dolce della casa e vino rosso dell'azienda in scodella....se non ricordo male, poco più di 100euro. Ma una domanda, perchè ti vuoi sposare?
    Non hai riletto abbastanza bene. Non è nessuno dei due post da te citati è quello giusto.

15. Registrato da
    14/05/2004

Ma una domanda, perchè ti vuoi sposare?
    e mi dici quale è il tuo reale rapporto con la tua donna?
    cito queste frasi ... ma non sono solo queste,
    e dico che sospetto del tuo fare inquisitorio,
    sai
    sembra molto il tentativo di raccogliere informazioni sensibili da usare poi per provocare, per colpire e ferire,

Non vorrei deluderti ...ma anche se siamo smutandati qui per sopravvivere abbiamo dovuto sviluppare
    chiappe in adamantio!
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    04/04/2005

...
    Ma una domanda, perchè ti vuoi sposare?
    E tu, perchè ti sei sposato? .

17. Registrato da
    14/05/2004

Io comunque dall'alto della mia esperienza mi permetto di ricordare un fatto innegabile:

statisticamente la prima causa di tutti i divorzi ..... è il matrimonio!

meditate
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    16/11/2010

Non hai riletto abbastanza bene. Non è nessuno dei due post da te citati è quello giusto.
    ...va bhe, leggere tra le righe, come ho già detto, non è il mio forte. Comunque, fa lo stesso.

19. Registrato da
    16/11/2010

La prima volta, forse, per amore e perchè avrei voluto un buon numero di figli.
    La seconda (a parte che avevamo avuto un figlio 6 anni prima), perchè mia moglie sentiva bisogno di sicurezza e non si fidava completamente di me. Con il matrimonio le cose non sono cambiate, anzi durante le liti (oramai tutte senza apparente motivo) mi rinfaccia pure di averla voluta sposare. Qualche vantaggio dal punto di vista fiscale.

20. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    cito queste frasi ... ma non sono solo queste,
    e dico che sospetto del tuo fare inquisitorio,
    sai
    sembra molto il tentativo di raccogliere informazioni sensibili da usare poi per provocare, per colpire e ferire,

Non vorrei deluderti ...ma anche se siamo smutandati qui per sopravvivere abbiamo dovuto sviluppare
    chiappe in adamantio!
    No, no. Il fatto è proprio che vantate uno smutandamento, che io non riesco a cogliere e da qui il mio fare all'apparenza iquisitorio, vedi con Bip: neanche riesco ad intendere dove si sarebbe messa a nudo...avete un codice segreto o sono proprio tonto?
    In quanto alle chiappe, occiù che mi piacciono sode

21. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Io comunque dall'alto della mia esperienza mi permetto di ricordare un fatto innegabile:

statisticamente la prima causa di tutti i divorzi ..... è il matrimonio!

meditate
    .....quello che hai detto, può sembrare un banalità, ma non la è assolutamente, hai troppo ragione.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima