Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 490

Discussione: Liberare le voglie femminili

1. Registrato da
    16/11/2010

Re: Liberare le voglie femminili

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Tu dici:............... .................... .................... .................... ..........

Per me i rapporti più sinceri tra uomo e donna sono ben altri.
    Ne sei proprio sicuro? O forse solo lo pensi. O forse hai la presunzione di sapere cosa frulla nella testa di tua moglie fin nei minimi particolari. Quando tu vuoi fare sesso, lo vuoi per una ragione il 99% dei casi diversa da quella per cui tua moglie te la da, e il bello è che mai sarà così stupidamente sincera da dirti la verità. o magari qualche volta anche si, qualche volta.
    E, invece da parte maschile, sopratutto in gioventù si imbastiscono "spettacoli di arte varia", si millantano presunti sentimenti. quando poi ciò che annebbia la mente è solo il riuscire ad arrivare tra le cosce della femmina.
    Guarda invece che chiarezza e semplicità: 20euro p-ompino, skopare 50euro....100 in camera. Vedo il ramo, mangio la foglia, fine della traccia.

2. # ADS
    Liberare le voglie femminili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/11/2010

Tu dici:
    "Le pottane sono spesso più leali. Escludendo qualsivoglia sentimento e riconducendo il tutto ad un libero sfogo sessuale in cambio di denaro si ha forse il più sincero rapporto tra uomo e donna."

Che in questa frase l'accento sia sul forse è solo nella tua testa, perché usi espressioni categoriche, come: le pu_ttane sono spesso più leali (sottointeso delle altre) o escludendo qualsivoglia sentimento e riconducento tutto. Il centro della frase è il libero sfogo sessuale in cambio di denaro e alla fine chiudi con il più sincero rapporto tra uomo e donna.

Il forse nemmeno si nota e di certo non è enfatizzato.

Quindi hai poco da dire che è colpa di chi ha interpretato male le tue parole. Se volevi dire un'altra cosa, dovevi scrivere un'altra cosa.
    Per me i rapporti più sinceri tra uomo e donna sono ben altri.
    Poi...sono spesso più leali delle mogli stronze come quella dell'utente a cui ho risposto, e magari di tante altre, cui i mariti rinkoglioniti credono ancora.
    Non sottovalutando l'importanza del sesso, ancor prima del sentimento, è molto più onesto monetizzarlo piuttosto che volergli dare un'aura quasi spirituale e ignobilmente falsa: il sesso se fatto bene è ciò che più ci avvicina agli animali, almeno a me è sempre piaciuto farlo così.

4. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Poi...sono spesso più leali delle mogli stronze come quella ....
    ma l'universo è molto grande....

per me è chiaro quello che vuoi dire, è chiara anche la tua amarezza e in fondo forse un po' di rimpianto e disillusione,
    ma l'universo è talmente grande che mai si possono asserire certezze che non siano contraddette dai fatti.

Certo ci sono donne calcolatrici, ma ci sono anche ragazze ingenue e ingenuamente disposte a donare se stesse,
    c'è amore e amore, e c'è mercificazione anche nelle migliori famiglie.

Io non sono esperto di prostitute, però lasciano fuori gli aspetti di sfruttamento ho idea che
    siano spesso persone disposte a mercificare tutto, senza scrupoli.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    05/12/2005

Ne sei proprio sicuro? O forse solo lo pensi.
    Questa frase non ha molto senso. E' ovvio che lo penso. Non stiamo parlando del valore della costante gravitazionale di Newton. Nelle relezioni umane non ci sono dati oggettivi come in fisica.
    La risposta comunque è sì, sono sicuro di quello che penso. Posso sbagliarmi? Ovviamente sì. E per altro non ho escluso che un rapporto con una put_tana possa essere sincero.

O forse hai la presunzione di sapere cosa frulla nella testa di tua moglie fin nei minimi particolari. Quando tu vuoi fare sesso, lo vuoi per una ragione il 99% dei casi diversa da quella per cui tua moglie te la da, e il bello è che mai sarà così stupidamente sincera da dirti la verità. o magari qualche volta anche si, qualche volta.
    Ma che ne sai di quanta sincerità c'è nel rapporto con mia moglie?
    Il 99% delle volte? Ma ti senti? Dai pure una percentuale di quanto secondo te mia moglie possa essere sincera.

6. Registrato da
    05/12/2005

E, invece da parte maschile, sopratutto in gioventù si imbastiscono "spettacoli di arte varia", si millantano presunti sentimenti. quando poi ciò che annebbia la mente è solo il riuscire ad arrivare tra le cosce della femmina.
    Guarda invece che chiarezza e semplicità: 20euro p-ompino, skopare 50euro....100 in camera. Vedo il ramo, mangio la foglia, fine della traccia.
    Tu spacci una tua visione cinica del mondo come una verità assoluta.
    Io non ero come descrivi da ragazzo e non lo sono ora.

7. Registrato da
    05/12/2005

Poi...sono spesso più leali delle mogli stronze come quella dell'utente a cui ho risposto, e magari di tante altre, cui i mariti rinkoglioniti credono ancora.
    Non sottovalutando l'importanza del sesso, ancor prima del sentimento, è molto più onesto monetizzarlo piuttosto che volergli dare un'aura quasi spirituale e ignobilmente falsa: il sesso se fatto bene è ciò che più ci avvicina agli animali, almeno a me è sempre piaciuto farlo così.
    Stai facendo delle generalizzazioni abbastanza sciocche. Il fatto che alcune donne siano stronze o false non significa che lo siano la maggior parte di loro.

8. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

per me è chiaro quello che vuoi dire, è chiara anche la tua amarezza e in fondo forse un po' di rimpianto e disillusione,
    ma l'universo è talmente grande che mai si possono asserire certezze che non siano contraddette dai fatti.

Certo ci sono donne calcolatrici, ma ci sono anche ragazze ingenue e ingenuamente disposte a donare se stesse,

Io non sono esperto di prostitute, però lasciano fuori gli aspetti di sfruttamento ho idea che
    Ci sono anche uomini calcolatori, così come ci sono mariti stronzi. Lo sbaglio che facciamo tutti è attribuire un genere a codeste persone. Sarebbe più giusto dire che ci sono persone calcolatrici e persone stronze, uomo o donna che siano.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

Ok, mi hai capito in pieno. Per quanto riguarda le t.roie libere professionisti, il farlo senza scrupoli fa parte del gioco.

10. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche uomini calcolatori, così come ci sono mariti stronzi. Lo sbaglio che facciamo tutti è attribuire un genere a codeste persone. Sarebbe più giusto dire che ci sono persone calcolatrici e persone stronze, uomo o donna che siano.
    Si, si. Come ci sono uomini che si illudono, ci sono anche donne. Si sta parlando di rapporto sessuale. Niente amore per sempre e caxxate del genere, molto più sinceri i 50 euri.

11. Registrato da
    16/11/2010

Tu spacci una tua visione cinica del mondo come una verità assoluta.
    Io non ero come descrivi da ragazzo e non lo sono ora.
    ma che verità assoluta. sono contento per te che hai trovato l'amore vero. Ma, tra colleghi ed amici e conoscenti, sei una delle rare primula nera. Poi l'ignoranza, in questi casi, è un valore aggiunto....per entrambe le parti..

12. Registrato da
    16/11/2010

Stai facendo delle generalizzazioni abbastanza sciocche. Il fatto che alcune donne siano stronze o false non significa che lo siano la maggior parte di loro.
    Ahaaaa....quello che ho detto era in risposta ad uno specifico post. Poi, i meccanismi mentali di una donna sono mooolto diversi da quelli dell'uomo, non sei più un ragazzino e dovresti già essertene reso conto. Se così non è, ne faccio merito alla tua donna più che a te. Ma sei un uomo molto fortunato.

13. Registrato da
    16/11/2010

Questa frase non ha molto senso. E' ovvio che lo penso. Non stiamo parlando del valore della costante gravitazionale di Newton. Nelle relezioni umane non ci sono dati oggettivi come in fisica.
    La risposta comunque è sì, sono sicuro di quello che penso. Posso sbagliarmi? Ovviamente sì. E per altro non ho escluso che un rapporto con una put_tana possa essere sincero.

Ma che ne sai di quanta sincerità c'è nel rapporto con mia moglie?
    Il 99% delle volte? Ma ti senti? Dai pure una percentuale di quanto secondo te mia moglie possa essere sincera.
    Va bhe. mi sono scordato di dare una tolleranza, vogliamo fare un +- 5% ?
    E non cambiare le carte in tavola, si stava parlando di quando tu giela cerchi e quando lei te la da, e quali sono le rispettive motivazioni. ​Con le p.uttane è chiaro come il sole.....

14. Registrato da
    04/04/2005

Si, si. Come ci sono uomini che si illudono, ci sono anche donne. Si sta parlando di rapporto sessuale. Niente amore per sempre e caxxate del genere, molto più sinceri i 50 euri.
    Pensa che ci sono uomini che con 50 euro, si illudono di essere capiti dalle prost.itute.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

15. Registrato da
    14/05/2004

Capisco
    ma la generalizzazione assolutistica in questo non ci sta.... non ci sta mai,
    e non è importante quale sia la percentuale ....
    può essere che ci sia da scavare 10 o 100 tonnellate di fango per trovare un singolo diamante .... ma quel diamante vale le 100 tonnellate di fango.

Così per quanto raro possa essere il sentimento sincero, e a prescindere dalle motivazioni che lo generano, esiste .... e vale!

La cosa rara in verità è che ci sia l'incontro di 2 sincerità emotive..... se la sincerità è da un lato solo ....... è sofferenza.

I rapporti commerciai sono soltanto più schematizzati .... ma attento..... anche li c'è chi tira pacchi!
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    05/12/2005

Esatto!

17. Registrato da
    05/12/2005

Ahaaaa....quello che ho detto era in risposta ad uno specifico post. Poi, i meccanismi mentali di una donna sono mooolto diversi da quelli dell'uomo, non sei più un ragazzino e dovresti già essertene reso conto. Se così non è, ne faccio merito alla tua donna più che a te. Ma sei un uomo molto fortunato.
    L'errore di molti sta proprio nel vedere tutta questa differenza tra i processi mentali di un uomo e quelli di una donna. Ovviamente ci sono delle differenze, ma non così profonde come si ritiene. Spesso non si colgono le analogie per un mero pregiudizio e ancora più spesso per pigrizia mentale nel conoscere i propri processi mentali. Coonoscenza che ci farebbe scoprire appunto quanto siamo simili.

18. Registrato da
    05/12/2005

Va bhe. mi sono scordato di dare una tolleranza, vogliamo fare un +- 5% ?
    E non cambiare le carte in tavola, si stava parlando di quando tu giela cerchi e quando lei te la da, e quali sono le rispettive motivazioni. ​Con le p.uttane è chiaro come il sole.....
    Lascia stare le percentuali, non hanno devvero alcun senso.
    Per il resto io non cambio nessuna carta. Sei tu che generalizzi e semplifichi cose che non possono essere generalizzate o semplificate. Peralrro è già un errore parlare di darlo o darla e delle eventuali motivazioni così come lo stai intendendo tu. Tu ragioni in ottica di scambio. Un sorta do ut des che non ha alcun senso quando ami una persona.

19. Registrato da
    05/12/2005

Pensa che ci sono uomini che con 50 euro, si illudono di essere capiti dalle prost.itute.

20. Registrato da
    14/05/2004

...Un sorta do ut des che non ha alcun senso quando ami una persona.
    vero
    però purtroppo il "do ut des" esiste ed è anche piuttosto frequente.

Sono d'accordo che i rapporti fondati sul sentimento sincero sono cosa diversa, ma non ci sono solo quelli, e forse
    forse sono una minoranza.

é sbagliato generalizzare sui generi
    ma è sbagliato anche voler ignorare la pesante realtà.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    16/11/2010

L'errore di molti sta proprio nel vedere tutta questa differenza tra i processi mentali di un uomo e quelli di una donna. Ovviamente ci sono delle differenze, ma non così profonde come si ritiene. Spesso non si colgono le analogie per un mero pregiudizio e ancora più spesso per pigrizia mentale nel conoscere i propri processi mentali. Coonoscenza che ci farebbe scoprire appunto quanto siamo simili.
    C'è un libricino talmente stupido da risultare illuminante, " Le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte" (o quaalcosa del genere).
    Pensa che ho sentito esprimere molti di quei concetti dalla mia ex superspecializzata analista sui problemi di coppia.
    Poi si, sia venere che marte fanno parte del sistema solare

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima