Si in passato si ma da 2 anni a questa parte non piu...da quando si è lasciata 2 anni fa dal suo precedente ragazzo...non viene piu da sola...accumula voglia a tal punto che non riesce a sfogarla con l.orgasmo e piange...e io non so piu che fare
io ti posso dare qualche dritta puramente "tecnica" ma poi se il nodo è fortemente psicologico ..... può essere solo questione di tempo.
La via più diretta per farla arrivare all'orgasmo è la lingua.
Prima però occorre una bella fase di riscaldamento stimolando ..... praticamente tutto...collo spalle cosce glutei seno orecchie .....
ma questo magari già lo fai.
arrivando al clitoride occorre imparare a lavorare bene di lingua aiutandosi con le dita solo per metterlo allo scoperto poco a poco
ripeto ... poco a poco
Quando sei alla stimolazione piena può venire il punto critico:
in diversi casi ho notato che inconsciamente le ragazze tendono a far spostare la stimolazione verso zone che non portano all'orgasmo
se ci si lascia guidare capita che l'orgasmo non arriva o ci mette molto di più
bisogna invece imparare a "sentire" quando ci siamo e insistere .... con qualche pausa, qualche divagazione momentanea che ci vuole,
ma tenendo di base lo stimolo più efficace.
Può volerci anche abbastanza tempo ...10 15 minuti lo reputo normale, ma mi è capitato anche più di 20.
con alcune basta invece pochissimo.
La vita è quello che capita.
Lascia che capiti!
Esatto!
Premesso che la questione psicologica fa la sua parte, prova anche a non venire tu...
Mi spiego, gioca con lei senza mai darle la sensazione che (capisco sia complesso) il gioco porti te all'orgasmo, ma che tutto ruoti intorno a lei.
Che se arriva o no non importa così come non importa se arrivi tu... è bello essere li e provare piacere insieme anche senza venire.
Spero di essermi spiegata
E ci sono lacrime di gioia e risate
avvelenate, perché nulla é semplice...
Paul Valéry
Le ho provate tutte ragazzi....tutte.... ma nulla...
Cioé fammi capire, dopo tutte le varie osservazioni che abbiamo fatto in particolare sull'aspetto psicologico della questione, tu te ne esci con questa frase: "Le ho provate tutte...". (?) Tutte cosa? Hai letto qualcosa di quello che abbiamo scritto? E sì, sei ancora convinto di poter risolvere il problema con una qualche pratica infallibile? Pronto, c'è qualcuno in casa?![]()
Ho fatto qualsiasi cosa per darle piacere, rispettato alla lettera ogni consiglio ma addirittura ieri sera se ne è uscita con " non sento piu nulla quando facciamo l amore"....ditemi voi io, che non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessuna ragazza, che altro dovrei fare.....Ho letto e applicato i consigli dati da voi ormai sto andando alla resa...
Ultima modifica di Federico86; 12/11/2019 alle 15:47 Motivo: Aggiunta testi