Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 490 di 490

Discussione: Liberare le voglie femminili

1. Registrato da
    31/10/2019

Re: Liberare le voglie femminili

Si in passato si ma da 2 anni a questa parte non piu...da quando si è lasciata 2 anni fa dal suo precedente ragazzo...non viene piu da sola...accumula voglia a tal punto che non riesce a sfogarla con l.orgasmo e piange...e io non so piu che fare

2. # ADS
    Liberare le voglie femminili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Si in passato si ma da 2 anni a questa parte non piu...da quando si è lasciata 2 anni fa dal suo precedente ragazzo...non viene piu da sola...accumula voglia a tal punto che non riesce a sfogarla con l.orgasmo e piange...e io non so piu che fare
    Puoi fare ben poco.
    Bisogna capire perché si è bloccata, dopo che si è lasciata con il suo ragazzo.
    Cosa è successo esattamente con lui? Lei te ne parla?

4. Registrato da
    14/05/2004

io ti posso dare qualche dritta puramente "tecnica" ma poi se il nodo è fortemente psicologico ..... può essere solo questione di tempo.

La via più diretta per farla arrivare all'orgasmo è la lingua.
    Prima però occorre una bella fase di riscaldamento stimolando ..... praticamente tutto...collo spalle cosce glutei seno orecchie .....
    ma questo magari già lo fai.
    arrivando al clitoride occorre imparare a lavorare bene di lingua aiutandosi con le dita solo per metterlo allo scoperto poco a poco
    ripeto ... poco a poco
    Quando sei alla stimolazione piena può venire il punto critico:
    in diversi casi ho notato che inconsciamente le ragazze tendono a far spostare la stimolazione verso zone che non portano all'orgasmo
    se ci si lascia guidare capita che l'orgasmo non arriva o ci mette molto di più
    bisogna invece imparare a "sentire" quando ci siamo e insistere .... con qualche pausa, qualche divagazione momentanea che ci vuole,
    ma tenendo di base lo stimolo più efficace.

Può volerci anche abbastanza tempo ...10 15 minuti lo reputo normale, ma mi è capitato anche più di 20.
    con alcune basta invece pochissimo.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Che bel tatuaggio dev'essere, posso vedere?
    lascia stare che vuoi vedere e non cogli il punto....

faccio io
    che ... vedere va bene ma giusto per acquisire l'informazione
    quindi "prendo" e conseguentemente "do!"
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    lascia stare che vuoi vedere e non cogli il punto....

faccio io
    che ... vedere va bene ma giusto per acquisire l'informazione
    quindi "prendo" e conseguentemente "do!"
    Il punto l'avevo colto benissimo. Ma vuoi che mi lasci scappare l'occasione di chiedere alla Giovy di farmi vedere il cu_lo?
    E lo so da me che non me lo farà vedere. Ma io ci provo lo stesso. Non si sa mai...

7. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    io ti posso dare qualche dritta puramente "tecnica" ma poi se il nodo è fortemente psicologico ..... può essere solo questione di tempo.

La via più diretta per farla arrivare all'orgasmo è la lingua.
    Prima però occorre una bella fase di riscaldamento stimolando ..... praticamente tutto...collo spalle cosce glutei seno orecchie .....
    ma questo magari già lo fai.
    arrivando al clitoride occorre imparare a lavorare bene di lingua aiutandosi con le dita solo per metterlo allo scoperto poco a poco
    ripeto ... poco a poco
    Quando sei alla stimolazione piena può venire il punto critico:
    in diversi casi ho notato che inconsciamente le ragazze tendono a far spostare la stimolazione verso zone che non portano all'orgasmo
    se ci si lascia guidare capita che l'orgasmo non arriva o ci mette molto di più
    bisogna invece imparare a "sentire" quando ci siamo e insistere .... con qualche pausa, qualche divagazione momentanea che ci vuole,
    ma tenendo di base lo stimolo più efficace.

Può volerci anche abbastanza tempo ...10 15 minuti lo reputo normale, ma mi è capitato anche più di 20.
    con alcune basta invece pochissimo.
    Esatto!
    Premesso che la questione psicologica fa la sua parte, prova anche a non venire tu...
    Mi spiego, gioca con lei senza mai darle la sensazione che (capisco sia complesso) il gioco porti te all'orgasmo, ma che tutto ruoti intorno a lei.
    Che se arriva o no non importa così come non importa se arrivi tu... è bello essere li e provare piacere insieme anche senza venire.
    Spero di essermi spiegata
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    31/10/2019

Le ho provate tutte ragazzi....tutte.... ma nulla...

9. Registrato da
    05/12/2005

Le ho provate tutte ragazzi....tutte.... ma nulla...
    Cioé fammi capire, dopo tutte le varie osservazioni che abbiamo fatto in particolare sull'aspetto psicologico della questione, tu te ne esci con questa frase: "Le ho provate tutte...". (?) Tutte cosa? Hai letto qualcosa di quello che abbiamo scritto? E sì, sei ancora convinto di poter risolvere il problema con una qualche pratica infallibile? Pronto, c'è qualcuno in casa?

10. Registrato da
    31/10/2019

Ho fatto qualsiasi cosa per darle piacere, rispettato alla lettera ogni consiglio ma addirittura ieri sera se ne è uscita con " non sento piu nulla quando facciamo l amore"....ditemi voi io, che non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessuna ragazza, che altro dovrei fare.....Ho letto e applicato i consigli dati da voi ormai sto andando alla resa...
    Ultima modifica di Federico86; 12/11/2019 alle 15:47 Motivo: Aggiunta testi

11. Registrato da
    05/12/2005

Ho fatto qualsiasi cosa per darle piacere, rispettato alla lettera ogni consiglio ma addirittura ieri sera se ne è uscita con " non sento piu nulla quando facciamo l amore"....ditemi voi io, che non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessuna ragazza, che altro dovrei fare.....
    Evidentemente sei de coccio. Non hai letto una sola riga di quello che abbiamo scritto e continui con questa litania del "ho fatto qualsiasi cosa".
    Francamente comincio a pensare che tu sia il cugino di Lorissone/Sonorobusta.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425