Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 490

Discussione: Liberare le voglie femminili

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Liberare le voglie femminili

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Forse lo stereotipo sta più nel considerare la sessualità femminile, più "cerebrale" di quella maschile.
    Esatto. E' proprio quello che intendevo. Questo è uno stereotipo ed è falso.
    Gli uomini sono (o non sono) celebrali tanto quanto le donne. Ci sono donne (forse la maggior parte) che quando vedono degli addominali o dei glutei maschili si attizzano, tanto quanto gli uomini nel vedere il **** o le tette di una. Poi per tutti, uomini e donne, serve anche altro in un rapporto.

2. # ADS
    Liberare le voglie femminili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Non si può neanche prescindere dalle fasce d'età.
    Non dimentichiamo che madre natura ha messo in piedi tutto 'sto teatrino (fatto di ormoni, ferormoni,chimica, sinapsi ecc. ecc.), con lo scopo di farci riprodurre e specialmente e forse esclusivamente nella donna, questo ha una rilevanza vitale, nel senso che le modifica sia fisicamente che psicologicamente. Quindi ciò che fa scattare la libido in una donna di 25-30anni (rivolta al concepimento, anche se a livello subconscio) non è detto che sia uguale a 50anni. Mentre per noi, un bel c.ulo rimane un bel c.ulo con ciò che il tuo fisico, avanzando con l'età, ti permetterà di farci....col pisello fino ad una certa età, con le mani dopo, e per finire con gli occhi...perchè, imho, il c.ulo femminile rimarrà sempre una delle cose per cui vale la pena vivere.
    Nì. Nella scelta che fa la donna di un uomo per una relazione stabile, sicuramente il concepimento (con quanto ne consegue) gioca un ruolo importante. Ma la libido di per se è innescata dall'aspettativa (desiderio) di piacere, che prescinde dalle sue conseguenze.
    Questo vale per entrambi allo stesso modo.
    A mio parere, nella selezione della specie c'è stata effettivamente una leggera divergenza nei due sessi, che quindi non sono dal punto di vista istintivo equivalenti (per fortuna, aggiungo). Ma questa differenza va scemando nelle società molto evolute, perché il piacere è sempre di piiù svincolato dalle sue naturali conseguenze.

In altre parole penso che la libido in una donna non sia innescata dal senso di stabilità, coerenza, affidabilità di un uomo... perché questo sarebbe il tipo giusto per farci un figlio. La libido è innescata in una donna (come in un uomo) dall'insieme di sensazioni che l'uomo le suscita. Dal bel cu:lo, ai bicipiti oppure al racconto che pensa di intravedere dietro la sua faccia. Emozioni insomma. Più o meno le stesse (anche se trasposte) che coinvolgono gli uomini.

4. Registrato da
    05/12/2005

Anche per un uomo... certo il cul_o di una donna è importante, ma in realtà è la storia che vedi dietro quel c_ulo a coinvolgerti. L'idea che quel cul_o possa essere toccato, l'idea che lei ci stia, che tu gli piaccia... il suo desiderio per te. Questo ti coinvolge.

5. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Anche per un uomo... certo il cul_o di una donna è importante, ma in realtà è la storia che vedi dietro quel c_ulo a coinvolgerti. L'idea che quel cul_o possa essere toccato, l'idea che lei ci stia, che tu gli piaccia... il suo desiderio per te. Questo ti coinvolge.
    ..allora mi sa che un po feticista lo sono anch'io. A me piace al di la di poterlo possedere, la visione di un bel c.ulo mi rasserena, ancor prima di eccitarmi.

6. Registrato da
    16/11/2010

..... la libido di per se è innescata dall'aspettativa (desiderio) di piacere, che prescinde dalle sue conseguenze..
    ..... il piacere è sempre di piiù svincolato dalle sue naturali conseguenze.

... la libido in una donna non sia innescata dal senso di stabilità, coerenza, affidabilità di un uomo... perché questo sarebbe il tipo giusto per farci un figlio....
    ....bhe, ma è il trappolone di pacha mama, se l'accoppiamento non fosse così piacevole da farti anche perdere il lume della ragione, la razza umana (e forse non solo) si sarebbe estinta da mò. Poi io non parlo del razionale ( senso di stabilità, coerenza, affidabilità di un uomo) così magari la pensano le 40enni che dopo anni di trombate sbarazzine, decidono di metter su famiglia e figliare (magari senza provare il minimo trasporto verso il malcapitato) prima che il loro big ben biologico dica stop. Io intendevo qualcosa di più ancestrale, tipo capo-branco, tanti cuori spezzati ( ....delle loro amiche), disponibilità finanziaria,potenza fisica con conseguente senso di protezione...questo si avvicina molto al maschio alfa del mondo animale
    ed è quello che, almeno fino ai 30anni, fa si che ti venga elargita a piene mani....almeno per miei altrettanto ancestrali ricordi di gioventù.

7. Registrato da
    16/11/2010

.... capo-branco, tanti cuori spezzati ( ....delle loro amiche), disponibilità finanziaria,potenza fisica con conseguente senso di protezione...
    ...mentre per l'uomo basta molto meno...un bel c.ulo, appunto.

8. Registrato da
    04/04/2005

L'immagine della Bip che corre a piangere dal maritino mi fa sbellicare del tanto è assurda.
    Io la vedo di più sporca d'olio con un pezzo di marmitta smontata in mano, che gli grida di passarle la chiave del 24.
    In effetti, si avvicina molto alla verità
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    05/12/2005

..allora mi sa che un po feticista lo sono anch'io. A me piace al di la di poterlo possedere, la visione di un bel c.ulo mi rasserena, ancor prima di eccitarmi.
    Questo non è feticismo, ma gusto estetico... e non è affatto in contradduzione con quanto sto dicendo, anzi.

10. Registrato da
    05/12/2005

....bhe, ma è il trappolone di pacha mama, se l'accoppiamento non fosse così piacevole da farti anche perdere il lume della ragione, la razza umana (e forse non solo) si sarebbe estinta da mò. Poi io non parlo del razionale ( senso di stabilità, coerenza, affidabilità di un uomo) così magari la pensano le 40enni che dopo anni di trombate sbarazzine, decidono di metter su famiglia e figliare (magari senza provare il minimo trasporto verso il malcapitato) prima che il loro big ben biologico dica stop. Io intendevo qualcosa di più ancestrale, tipo capo-branco, tanti cuori spezzati ( ....delle loro amiche), disponibilità finanziaria,potenza fisica con conseguente senso di protezione...questo si avvicina molto al maschio alfa del mondo animale
    ed è quello che, almeno fino ai 30anni, fa si che ti venga elargita a piene mani....almeno per miei altrettanto ancestrali ricordi di gioventù.
    Come dicevo, c'è una divergergenza/asimmetria nell'istinto dei due sessi ed è appunto questa. E' senza dubbio qualcosa di ancestrale e a mio parere ha anche una piccola componente genetica dovuta alla selezione della specie. Ma si parte comunque da una base comune e quindi di fatto la libido, nell'uomo e nella donna è innescata più o meno dalle stesse cose. Queste differenze invece sono ad un livello leggermente superiore e in realtà possono facilmente essere ribaltate.

11. Registrato da
    05/12/2005

...mentre per l'uomo basta molto meno...un bel c.ulo, appunto.
    In realtà no. Non è il cu_lo, ma quello che fa scattare... per dirla in termini cognifivi più moderni, è il frame mentale che quel cu:lo evoca. Le cose sono molto più complicate. Possesso, potere, potenza sessuale... ma anche il suo contrario, visto dal punto di vista trasposto. Né l'uomo né la donna, nel momento in cui queste immagini scattano, né sono del tutto consapevoli. Quindi dire che la sessualità della donna è più complessa, perché nei suoi comportamenti ci vedi dietro una certa logica, mentre nell'uomo non ce la vedi, è una fesseria. L'uomo è altrettanto complesso.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    In effetti, si avvicina molto alla verità
    E che non lo so?

13. Registrato da
    16/11/2010

In realtà no. Non è il cu_lo, ma quello che fa scattare... per dirla in termini cognifivi più moderni, è il frame mentale che quel cu:lo evoca. Le cose sono molto più complicate. Possesso, potere, potenza sessuale... ma anche il suo contrario, visto dal punto di vista trasposto. Né l'uomo né la donna, nel momento in cui queste immagini scattano, né sono del tutto consapevoli. Quindi dire che la sessualità della donna è più complessa, perché nei suoi comportamenti ci vedi dietro una certa logica, mentre nell'uomo non ce la vedi, è una fesseria. L'uomo è altrettanto complesso.
    ...forse non riesco ad esprimermi, ti faccio un esempio di come la vedo io: se Vincent Cassel si fosse chiamato Roberto Burgazzi, terza media, metalmeccanico in un' officina di Dalmine, 1300€/mese, bilocale in affitto, non credo sarebbe considerato manco di striscio da qual si voglia donna nella media. La Bellucci, pari requisiti di Burgazzi, e se vuoi anche di meno, bhe amico mio non c'è frame mentale che tenga ed è inutile continuare ad insistere sull'uguaglianza, giusto? Il bello sta proprio nelle differenze, ne meglio ne peggio, ne giusto ne sbagliato, solo il bello delle diversità, se no sai che *****.
    Poi la " logica" c'è anche dietro la libido maschile: tromba, spargi il seme in più uteri che puoi, così tramandi i geni. E qui torniamo al target, mi scoccia ripetermi, un bel c.ulo, spesso, è ciò che basta per farci capitolare

14. Registrato da
    05/12/2005

...forse non riesco ad esprimermi, ti faccio un esempio di come la vedo io: se Vincent Cassel si fosse chiamato Roberto Burgazzi, terza media, metalmeccanico in un' officina di Dalmine, 1300€/mese, bilocale in affitto, non credo sarebbe considerato manco di striscio da qual si voglia donna nella media. La Bellucci, pari requisiti di Burgazzi, e se vuoi anche di meno, bhe amico mio non c'è frame mentale che tenga ed è inutile continuare ad insistere sull'uguaglianza, giusto? Il bello sta proprio nelle differenze, ne meglio ne peggio, ne giusto ne sbagliato, solo il bello delle diversità, se no sai che *****.
    Poi la " logica" c'è anche dietro la libido maschile: tromba, spargi il seme in più uteri che puoi, così tramandi i geni. E qui torniamo al target, mi scoccia ripetermi, un bel c.ulo, spesso, è ciò che basta per farci capitolare
    Quello che dici, come del resto ho già detto, è parzialmente vero. Ma solo parzialmente.
    Cassel è Cassel e non Burgazzi anche per i modi, non solo per l'aspetto fisico. La notorietà, i soldi... più in generale l'essersi realizzato danno sicurezza e con quella fascino, almeno per un buon numero di donne. Parimenti la Bellucci è la Bellucci anche per come si muove, il modo complice in cui si pone, quello sguardo sognante che non sai se è un'oca totale o se ne sa molto più di te. E questo tipo di atteggiamento le deriva da chi è e da cosa fa. Per cui non è del tutto vero che la Bellucci, che oggettivamente è un po' sovrappeso, anche se fosse una casalinga qualunque, avrebbe la stessa presa sugli uomini. Non è così, perché messa nuda la Bellucci casalinga magari si sentirebbe brutta e inadeguata. Mentre la Bellucci attrice sa di essere bella e attrente ed è in grado di giocare con se stessa e anche i suoi difetti.

15. Registrato da
    16/11/2010

...io parlo solo per le mie esperienze di vita, niente di eccezionale, ma vissuta. Una Bellucci impiegata tutta casa e ufficio o contadina con capelli arruffati e odore di stalla o operaia unta e sudata o casalinga sciattona ecc. ecc. ecc. a 90 un uomo te lo rincretinisce. Ma, a questo punto, parlo solo di uomini per come io li conosco. Naturalmente, la Bellucci e Cassel sono solo un esempio tra i tanti.

16. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    quando ricevono un mp da giorgcluney di sanihelp, fidati

.................... .................... .........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

17. Registrato da
    05/12/2005

...io parlo solo per le mie esperienze di vita, niente di eccezionale, ma vissuta. Una Bellucci impiegata tutta casa e ufficio o contadina con capelli arruffati e odore di stalla o operaia unta e sudata o casalinga sciattona ecc. ecc. ecc. a 90 un uomo te lo rincretinisce. Ma, a questo punto, parlo solo di uomini per come io li conosco. Naturalmente, la Bellucci e Cassel sono solo un esempio tra i tanti.
    Visto che restringi il campo, la stessa operazione si può fare per donne. Ci sono donne che uno come Cassel, anche operaio, squattrinato e sudato... le attizza, perché alla fine è un bel manzo.

18. Registrato da
    16/11/2010

Visto che restringi il campo, la stessa operazione si può fare per donne. Ci sono donne che uno come Cassel, anche operaio, squattrinato e sudato... le attizza, perché alla fine è un bel manzo.
    ...see, donne che non vedono un .azzo da anni magari. Zar, potremmo andare avanti pagine e pagine....ma, come spieghi, allora, la prostituzione? ( e non dirmi "....esiste anche la prostituzione maschile")

19. Registrato da
    08/08/2008

...see, donne che non vedono un .azzo da anni magari. Zar, potremmo andare avanti pagine e pagine....ma, come spieghi, allora, la prostituzione? ( e non dirmi "....esiste anche la prostituzione maschile")
    esiste. probabilmente in maniera diversa.

cmq, io credo che la donna non venga attratta dai soldi (parlo di donne come me, terra terra, non quelle che aspirano a qualcosa) anche se non so spiegare come nasce un'attrazione fisica o mentale. nasce. punto. senza troppi ma o se
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

20. Registrato da
    16/11/2010

Ti riporto un copia/incolla di un discorso simili avuto con bip "...magari il denaro direttamente no, ma quello che ci si può fare e come ti fa stare. Non avere preoccupazioni dal lato economico ti porta ad affrontare la vita con più sicurezza e, se vuoi, spensieratezza!! Doti che non passano inosservate all'altra metà del cielo, piuttosto che avere accanto un uomo che si arrovella e preoccupa di far quadrare i conti a fine mese. Nel secondo caso, sia la quantità che la qualità del tempo che dedicherebbe alla donna non sarebbero certo sufficienti, non trovi?" ......Bene. Ora quanti uomini vedi prostituirsi sulle tangenziali o nelle zone industriali, la notte, mettendo in mostra la mercanzia? Un uomo in tanga che sfoggia il pacco o sculetta o fa mosse da body builder, sotto ad un lampione (di quelli giallo-arancioni), quali donne può attrarre? IMHO , solo maschi sodomiti.
    Mentre invece, per le signorine, sculettare mettere in mostra le loro gioie e vestire con abiti succinti, sono sicure armi da adescamento. Questo a significare che differenti "prede" necessitano di
    differenti "esche". Quello che fa scattare la libido nell'uomo, è molto più elementare e, in un certo senso, chiaro e sincero.

21. Registrato da
    05/12/2005

Che c'entra? Una donna, se si accontenta, non ha bisogno di pagare. Solo in questo c'è una differenza. Ma di fatto fanno sesso anche loro solo per piacere.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima