Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Mi presento

1. Registrato da
    02/11/2019

Re: Mi presento

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Esatto. Ma è una cosa di cui spesso si ha paura. Oddio mi sono innamorato!
    Come dicevo l'amore ha tante di quelle forme che non si può dire che forma avrà la prossima volta che lo incontrerai. Ha a che fare con il sesso... a volte, forse sempre infondo intendendo il sesso come eros. Ma non necessariamente si esprime in questo modo. Il sentimento comunque ci deve essere, altrimenti che fai sesso a fare? E questo sistema anche quel discorso degli aspetti "estremi", perché non c'è niente di estremo nell'esprimere questi desideri nel momento lo si fa con sentimento.
    Probabilmente mi sono espresso male.
    Nel contesto scritto prima sul rapporto di coppia a letto la mia frase era riferita solo al sesso , dato che si tratta di un forum sul sesso , giustamente dietro ci deve essere prima un rapporto di amore e rispetto se si e' una coppia e ci deve volere bene.
    Diversamente puo' essere solo sesso e libidine ,nel caso di una prostituta (come si dice una botta e via) il che aiuta sempre a sfogarsi ,e secondo me non ce' niente di male.( se non si ha nessuno).
    Sul dovere dei due partner e' riferito anche all'uomo ,che deve soddisfare le voglie e i desideri della partner , sempre nei suoi limiti (quelli sta ai due stabilirli),ma se devo essere veramente sincero se mia moglie rifiutasse tutte le mie per cosi' dire manie (alcune gia' rifiutate,)me la prenderei a male.
    Probabilmente sono un egoista ? bo ?
    Per pratiche estreme non intendo poi nulla di eccezionale o fuori dal comune.

2. # ADS
    Mi presento
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da tetophyton Visualizza Messaggio
    ...Adoro le milf ,con seni prosperosi e autoritarie.
    Mi piace anche essere sottomesso a letto ,e ultimamente sto sperimentando il pissing,che mi eccita molto.
    Alcune volte mi chiedo se esagero o il tutto rientra nella norma.
    Aiuto...
    No, non è nella norma essere sposati ed avere queste pulsioni che infatti tu giustamente definisci "perversioni".
    C'è completamente mancanza di rispetto verso tua moglie, addirittura pensi al "pissing" con tua lei; poveretta.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

4. Registrato da
    05/12/2005

Probabilmente mi sono espresso male.
    Nel contesto scritto prima sul rapporto di coppia a letto la mia frase era riferita solo al sesso , dato che si tratta di un forum sul sesso , giustamente dietro ci deve essere prima un rapporto di amore e rispetto se si e' una coppia e ci deve volere bene.
    Diversamente puo' essere solo sesso e libidine ,nel caso di una prostituta (come si dice una botta e via) il che aiuta sempre a sfogarsi ,e secondo me non ce' niente di male.( se non si ha nessuno).
    Sul dovere dei due partner e' riferito anche all'uomo ,che deve soddisfare le voglie e i desideri della partner , sempre nei suoi limiti (quelli sta ai due stabilirli),ma se devo essere veramente sincero se mia moglie rifiutasse tutte le mie per cosi' dire manie (alcune gia' rifiutate,)me la prenderei a male.
    Probabilmente sono un egoista ? bo ?
    Per pratiche estreme non intendo poi nulla di eccezionale o fuori dal comune.
    Mah... probabilmente la scelta delle parole non è del tutto felice, perché sembra quasi ci sia dovere e uno scambio, un do ut des... anche in quello che dici ora: "se mia moglie rifiutasse..." "deve soddisfaere le voglie e i desideri...".
    Al di là della pratica estrema o meno, non penso che sia corretto parlare di dover soddisfare le voglie dell'altro, è più corretto parlare di desiderio che nasce in una relazione. Dopodiché ci sta che i desideri vanno condivisi e quindi espressi, anche esplicitamente. Ci sta poi che su alcune fantasie non ci sia condivisione... cosa che appunto può essere frustrante, soprattutto se sono più i desideri che non trovano riscontro di quelli che lo trovano. Questo può far entrare in crisi, non tanto per la cosa in se, ma perché significa che manca sintonia... hai la sensazione che l'altro non ti capisca.

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Aiuto...
    No, non è nella norma essere sposati ed avere queste pulsioni che infatti tu giustamente definisci "perversioni".
    C'è completamente mancanza di rispetto verso tua moglie, addirittura pensi al "pissing" con tua lei; poveretta.
    Come dicevo sopra, per fortuna esistono persone chiuse come te. Altrimenti non ci sarebbe gusto a trasgredire quello che appunto alcuni si arrogano il diritto di definire normale.

6. Registrato da
    04/04/2005

Aiuto...
    Quello che è normale per te, può non esserlo per qualcun'altro.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Quello che è normale per te, può non esserlo per qualcun'altro.
    Esatto!

8. Registrato da
    04/04/2005

Come dicevo sopra, per fortuna esistono persone chiuse come te. Altrimenti non ci sarebbe gusto a trasgredire quello che appunto alcuni si arrogano il diritto di definire normale.
    Vado OT.
    Ricordo che una discussione simile la feci con due conoscenti, che asserivano che alzarmi presto per andare a nuotare, non è normale.
    Al ché chiesi qual'e la normalità e chi la stabilisce. Una delle risposte è stata che la società impone un determinato stile di vita a cui bisogna adeguarsi. Dopo averli guardati ho semplicemente detto questo: ah om allora sono davvero fuori dalla norma, perché mi rifiuto di seguire il gregge.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Vado OT.
    Ricordo che una discussione simile la feci con due conoscenti, che asserivano che alzarmi presto per andare a nuotare, non è normale.
    Al ché chiesi qual'e la normalità e chi la stabilisce. Una delle risposte è stata che la società impone un determinato stile di vita a cui bisogna adeguarsi. Dopo averli guardati ho semplicemente detto questo: ah om allora sono davvero fuori dalla norma, perché mi rifiuto di seguire il gregge.
    Appunto! Chi stabilisce cosa sia normale? E poi anche fosse, che importa? Ognuno è eccezionale a modo suo.
    Tu fai 42 due chilometri di corsa, magari non è normale, ma li fai, mentre io non arriverei a farne 10... a questo punto, per dare omogeneità al discorso, dovrei citare qualcosa di eccezionale che io so fare io, ma oggi sono così "depresso" che non mi viene proprio nulla da dire, se non che mi piacerebbe saper fare qualcosa di eccezionale e non essere così... normale. Ma ovviamente questo è un problema mio.

10. Registrato da
    02/11/2019

Aiuto...
    Se dopo 12 anni di matrimonio (con figli) uno a letto non ha nessuna trasgressione (penso che tutti noi abbiamo delle perversioni o dei sogni erotici chi più chi meno) e hanno la foruna di avere un partner che nel rispetto lo asseconda,probabilme nte perché piace anche all'altro sesso non ce' niente di male.
    Ragionare fuori dagli schemi? ,tutti santi pio e devoti come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche e poi ne combinano di tutti colori.
    Dalle mie parti vedo in giro un sacco di mariti sposati che come cagnolini si fanno comandare dalle mogli a bacchetta, privati di ogni interesse ,resettati come lobotomizzati ,che non possono neanche fiatare senza il parere della moglie.
    Se devo essere cosi ,preferisco essere definito un pervertito (a letto si intende),non vado in giro a fare il maniaco.
    L'importante nell'intimita e' divertirsi..
    Questo e' solo il mio parere personale,ognuno e' libero di pensarla come meglio crede.

11. Registrato da
    14/05/2008

Per fortuna che esistono le persone "aperte" che ci ricordano, qualora ne sentissimo il bisogno, quanto siamo speciali noi persone "chiuse" che non necessitiamo di "perversioni" per dare un senso alla nostra vita coniugale.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

12. Registrato da
    05/12/2005

Per fortuna che esistono le persone "aperte" che ci ricordano, qualora ne sentissimo il bisogno, quanto siamo speciali noi persone "chiuse" che non necessitiamo di "perversioni" per dare un senso alla nostra vita coniugale.
    Siamo tutti contenti allora.

Sai però qual'è l'unico piccolissimo dettaglio che può scombinare questo stato di grazia in cui siamo tutti contenti? Il fatto che se quelli come te vanno al potere, tipicamente impongono a tutti gli altri il loro modo di vedere le cose e cominciano dire che certe cose sono abominevoli ed è proibito farle. Esistono Stati in America in cui, per dar retta ai benpensanti, addirittura il sesso orale è illegale, per non parlare di Stati arabi (e non solo) in cui se sei gay ti arrestano. Questa è sostanzialmente la differenza tra l'essere aperti e l'essere chiusi. Nessuno ti rimperà mai il co_glioni se a te piace scoare solo nella posizione del missinonario, ma è successo in passato e succederà ancora che a uno che piace farselo mettere nel cu_lo gli vadano a rompere pesantemente i cog.lioni, anche se il cu_lo è suo e dovrebbe essere libero di farci ciò che vuole.

13. Registrato da
    05/12/2005

Se dopo 12 anni di matrimonio (con figli) uno a letto non ha nessuna trasgressione (penso che tutti noi abbiamo delle perversioni o dei sogni erotici chi più chi meno) e hanno la foruna di avere un partner che nel rispetto lo asseconda,probabilme nte perché piace anche all'altro sesso non ce' niente di male.
    Niente appunto.

Ragionare fuori dagli schemi? ,tutti santi pio e devoti come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche e poi ne combinano di tutti colori.
    Dalle mie parti vedo in giro un sacco di mariti sposati che come cagnolini si fanno comandare dalle mogli a bacchetta, privati di ogni interesse ,resettati come lobotomizzati ,che non possono neanche fiatare senza il parere della moglie.
    Se devo essere cosi ,preferisco essere definito un pervertito (a letto si intende),non vado in giro a fare il maniaco.
    Qui secondo me stai andando decisamente fuori tema. Il comportamento che si mostra in pubblico non sempre corrisponde a quello che si ha nell'intimità. Il discorso delle mogli che comandano a bacchetta non c'entra proprio una mazza ed è un po' lo stesso errore di impostazione che hai fatto nell'altro post quando hai usato termini come "dovere". Quello che stona in quello che dici è questa impostazione un po' machista.

L'importante nell'intimita e' divertirsi..
    Questo e' solo il mio parere personale,ognuno e' libero di pensarla come meglio crede.
    Secondo me non è solo una questione di divertimento, ma di condivisione e sostanzialmente di amore. Attraverso il sesso ci si dona all'altro, ci si conosce, ci si capisce... anche soddisfando i nostri desideri più intimi.

14. Registrato da
    14/05/2008

Sai però qual'è l'unico piccolissimo dettaglio che può scombinare questo stato di grazia in cui siamo tutti contenti? Il fatto che se quelli come te vanno al potere, tipicamente impongono a tutti gli altri il loro modo di vedere le cose e cominciano dire che certe cose sono abominevoli ed è proibito farle. Esistono Stati in America in cui, per dar retta ai benpensanti, addirittura il sesso orale è illegale, per non parlare di Stati arabi (e non solo) in cui se sei gay ti arrestano. Questa è sostanzialmente la differenza tra l'essere aperti e l'essere chiusi. Nessuno ti rimperà mai il co_glioni se a te piace scoare solo nella posizione del missinonario, ma è successo in passato e succederà ancora che a uno che piace farselo mettere nel cu_lo gli vadano a rompere pesantemente i cog.lioni, anche se il cu_lo è suo e dovrebbe essere libero di farci ciò che vuole.
    Spiace costatare che parlare di questo argomento incida moto negativamente sulla tua lucidità nel dare delle riposte che non indichino un forte grado di alterazione emotiva...
    Ha fatto solo tante congetture.

15. Registrato da
    05/12/2005

Spiace costatare che parlare di questo argomento incida moto negativamente sulla tua lucidità nel dare delle riposte che non indichino un forte grado di alterazione emotiva...
    Ha fatto solo tante congetture.
    Nessuna congettura, daredevil. Sono semplici costatazioni di carattere storico.

16. Registrato da
    14/05/2008

Se dopo 12 anni di matrimonio (con figli) uno a letto non ha nessuna trasgressione (penso che tutti noi abbiamo delle perversioni o dei sogni erotici chi più chi meno)
    [...]
    Ma certamente che ognuno è libero di pensare come vuole, ma tu haiscritto su un forum pubblico e quindi ti tocca leggere anche delle opinioni personali che non coincidono con le tue e che possono essere anche delle critiche da parte di chiè, per l’appunto, libero di pensare come vuole.
    Ecco vedi, mi sbaglierò, ma da come inizi io intuisco che non vivi serenamentel’essere sposato da 12 anni (con figli), sembra che per te trasgredire dandoseguito alle tue “perversioni” possa in qualche modo supplire alla noia delleroutine giornaliera de rapporto di coppia.
    Certo che se poi due persone dai gusti simili si incontrano e fannodella perversione a letto il loro modo consuetudinario di fare sesso, ilproblema non si pone perché hanno sempre fatto così, cioè non cambiano il loromodo di porsi, come invece vedo che te vorresti fare.
    Se mia moglie mi facesse intuire di desiderare qualcosa di spinto,significa che non è soddisfatta, su questo credo che anche tu possa concordare.
    Comunque alla base di tutto iopongo il rispetto e, te lo ripeto, fare pipì addosso alla propriamoglie/compagna/fidanzata secondo me non è rispettoso.

17. Registrato da
    07/12/2004

oggi qua piove: cosa c'entra? nulla come le tue osservazioni a daredevil accostate alla politica
    e devo dire che nemmeno io condivido quanto scrive daredevil sulla normalità che reputo individuale e diversa
    da soggetto a soggetto
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    07/12/2004

.............Se mia moglie mi facesse intuire di desiderare qualcosa di spinto,significa che non è soddisfatta, su questo credo che anche tu possa concordare.
    .........
    scusa ma non concordo, nel senso che a mio modesto avviso la fantasia è bellissima, la noia viceversa avvilente
    ** relax, take it easy**

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    oggi qua piove: cosa c'entra? nulla come le tue osservazioni a daredevil accostate alla politica
    Come ho detto a daredevil è la storia che dimostra il contrario.

20. Registrato da
    07/12/2004

Come ho detto a daredevil è la storia che dimostra il contrario.
    ceeertamente, come è vero che qua oggi piove
    ** relax, take it easy**

21. Registrato da
    02/11/2019

Ecco vedi, mi sbaglierò, ma da come inizi io intuisco che non vivi serenamentel’essere sposato da 12 anni (con figli), sembra che per te trasgredire dandoseguito alle tue “perversioni” possa in qualche modo supplire alla noia delleroutine giornaliera de rapporto di coppia.
    Certo che se poi due persone dai gusti simili si incontrano e fannodella perversione a letto il loro modo consuetudinario di fare sesso, ilproblema non si pone perché hanno sempre fatto così, cioè non cambiano il loromodo di porsi, come invece vedo che te vorresti fare.
    Se mia moglie mi facesse intuire di desiderare qualcosa di spinto,significa che non è soddisfatta, su questo credo che anche tu possa concordare.
    Comunque alla base di tutto iopongo il rispetto e, te lo ripeto, fare pipì addosso alla propriamoglie/compagna/fidanzata secondo me non è rispettoso.[/QUOTE]

Rispetto la tua opinione e accetto le critiche ma non la condivido assolutamente
    Non sai quanto sia contento della mia vita , famiglia e quello che ho costruito negli anni e vivo la mia vita serenamente in tutte le sue forme (ho un lavoro , dei figli sani e una moglie con cui vado d'amore e d'accordo).
    Tu scrivi che se tua moglie ti chiederebbe qualcosa di spinto significherebbe che non e' soddisfatta,lo pensi tu, ti sei mai chiesto il perché? magari ce' un qualche motivo? magari vorrebbe ma non osa chiederlo? bo non mi permetto di giudicare .

Se mia moglie mi chiede dei giochetti (e lo fa),sono felice di accontentarla perché si crea quella complicita a letto ,(l'amore non centra nulla , si sa che ci si vuol bene bla bla bla ) ma qui si parla di sesso .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima