Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: sincere...meglio anale o vaginale?

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: sincere...meglio anale o vaginale?

Citazione Originariamente Scritto da supermarooo Visualizza Messaggio
    Confessa che sei un procione e che il tuo fidanzato è georgino Clown dedito alle pratiche sodomitiche e come tale ricercato in Padania insieme al suo degno compare di merenda zar per essere sottoposto al supplizio della pera!
    Aggiornati!
    Ormai per Salvini la Padania non c'è più. Vuole liberare anche il Salento. Prima gli Italiani e le altre caxxate che dice di solito.
    Sei vècchio.

2. # ADS
    sincere...meglio anale o vaginale?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Aggiornati!
    Ormai per Salvini la Padania non c'è più. Vuole liberare anche il Salento. Prima gli Italiani e le altre caxxate che dice di solito.
    Sei vècchio.
    Bestemmia!!!!Per questo dopo il supplizio della pera sarai impalato a Pontida sulle rive del sacro fiume così potrai provare con....se l'anale è meglio!

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da supermarooo Visualizza Messaggio
    Bestemmia!!!!Per questo dopo il supplizio della pera sarai impalato a Pontida sulle rive del sacro fiume così potrai provare con....se l'anale è meglio!

Da Pontida non passa alcun fiume.

5. Registrato da
    08/08/2008

ma che è sto supplizio della PERA???????????????? ????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, dueneuroni, qualifica meglio la minaccia, perché non è chiara.

7. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Da Wikipedia:
    La pera rettale, al pari di quella vaginale e orale, è un falso strumento di tortura apparso nel XIX secolo[1]. Secondo la vulgata, sarebbe stato usato nel medioevo dall'inquisizione, per i presunti omosessuali passivi[senza fonte]. Come nella versione vaginale, lo strumento è costituito da tre segmenti in bronzo, i quali, in posizione chiusa, danno allo strumento l'aspetto di una pera. Girando una chiave posta sul "picciuolo", tramite una vite interna, i tre spicchi si espandono in modo uniforme, distanziandosi uno dall'altro. La versione destinata agli omosessuali, dovendo entrare nell'orifizio anale, risulta di dimensioni minori di quella vaginale. Le modalità d'uso erano a discrezione del carnefice, allo scopo comunque di lacerare in modo progressivo, ano e intestino retto.

8. Registrato da
    08/08/2008

ma ***** miseria!!!!!!!!!!!!! !!!!!! sti giorni tutti su google
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio

Da Pontida non passa alcun fiume.

Bestia immonda a Pontida ci sono le sorgenti del sacro Po!

10. Registrato da
    06/12/2018

Citazione Originariamente Scritto da RachelRosaBlu901 Visualizza Messaggio
    Anche io all'inizio avevo paura.. sinceramente alla fine ho acconsentito alle continue richieste di mio moroso decidendo di provare.. lui è stato molto dolce ed è andato pianissimo perchè all'inizio fa veramente male.. ma ora che sono passati vari mesi sono io a chiederlo a lui..
    Mi vergongno un po' di ammetterlo ma la verità è che mi piace di più il sesso anale di quello vaginale.. non c'è paragone.. dietro è troppo più bello.
    Poi ovviamemte è una cosa soggettiva..
    Lui mi diceva che la sua ex si è perfino messa a piangere quando hanno provato..
    Io ho resistito all'inizio perchè sentivo sia piacere che dolore.. aiuta farsi toccare davanti mentre te lo infila dietro..
    Ma ora sono felice di aver provato..
    Il mio problema a questo punto è come far capire al mio fidanzato che lo preferisco addirittura al sesso tradizionale.. mi vergogno a dirlo.. 😅
    Anche io e la mia fidanzata pratichiamo sesso anale, ogni volta che abbiamo rapporti. Lei non me lo chiede mai. Ma quando le chiedo se vuole farlo anche dietro dice sempre di si....e sembra che pure a lei piaccia più dietro che davanti!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123