MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 221 a 239 di 239
Questa discussione dal titolo Differenza tra il tradimento di un uomo e quello di una donna... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da kenilguerriero Non dire così. Possiamo riprovarci... sarà un onore avere la seconda possibilita...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Non dire così. Possiamo riprovarci...
    sarà un onore avere la seconda possibilita
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Credo che alla base ci siano più o meno le stesse cose sia per l'uomo che per la donna. Ma non è affatto vero che ci sia sempre insoddisfazione, né per l'uno né per l'altra.
    E' comunque un argomento troppo complesso per essere risolto in poche righe. Le ragioni sono le più svariate, dalle più frivole alle più profonde.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Non credo che nel tradimento ci siano differenze rilevanti tra uomo e donna per quanto riguarda la componente più o meno istintuale o sentimentale che spinge a compiere il gesto, al di là di qualche luogo comune. Questo per la mia esperienza personale. Quello che mi preme dire è che mi sembra impossibile scindere la sfera sessuale da quella sentimentale e quindi pensare che ci sia una spinta solo sessuale a tradire, per qualunque dei due sessi. L'amore comunque è un'altra cosa e non c'entra nulla. Intendo dire che quando si prova una pulsione per un altro essere umano c'è comunque sempre una componente di sentimento. Per quanto innamorati si possa essere del proprio partner, questi non è la persona perfetta e qualcun'altro può darci qualcosa che non ci aspettavamo. L'amare qualcuno non ci mette automaticamente al riparo dal desiderare qualcun'altro. Anzi, se la persona amata mi dicesse un giorno che non vede altri che me mi preoccuperei. L'abitudine e il disinteresse per il resto del mondo non sono amore. Personalmente non tradisco, per rispetto alla persona amata, ma penso che questa condanna del tradimento sia un fatto perlopiù culturale e contrario alla natura umana. Tuttavia questa è la nostra cultura e anch'io ne faccio parte e non mi farebbe fare salti di gioia essere tradito.

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da specchio
    Senza fare di tutta l'erba un fascio voglio condividere con voi una riflessione:
    Normalmente le donne tradiscono se non sono felici del loro rapporto di coppia, gli uomini invece per quanto possano essere felici della propria compagna devono farsi del male per non tradire nonostante gli capiti l'occasione...

spolveratina....per animare un po la serata

personalmente non faccio distinzione di tradimento....son sia maschile che femminile sullo stesso piano......poi sta al buon senso delle persone......la donna certo haiù facilità nel tradire........

tonfo Ospite
    Credo che in genere la donna tradisce per amore, l'uomo per fare ginnastica.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo
    Che brutta roba hai scritto Tonfo...!

Sono d'accordo che la donna in genere tradisce per amore, ma è molto offensivo verso noi donne sapere che l'uomo tradisce solo per "fare ginnastica" . Scusa, ma, se vuole fare solo "ginnastica" ci sono anche le prostitute, non trovi?

Se io dovessi sapere con certezza che un uomo viene con me solo per "ginnastica" divento una jena e glielo amputo!!!

Allora, secondo te, gli uomini si innamorano una sola volta nella vita? E magari della moglie o fidanzata e stop? Ma...per favore...
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina

Sono d'accordo che la donna in genere tradisce per amore, ma è molto offensivo verso noi donne sapere che l'uomo tradisce solo per "fare ginnastica" . Scusa, ma, se vuole fare solo "ginnastica" ci sono anche le prostitute, non trovi?

Se io dovessi sapere con certezza che un uomo viene con me solo per "ginnastica" divento una jena e glielo amputo!!!

Allora, secondo te, gli uomini si innamorano una sola volta nella vita? E magari della moglie o fidanzata e stop? Ma...per favore...
    Dillo a tutte quelle donne che aspettano da anni che il loro amante lasci la moglie per stare con loro.
    E comunque ho detto in genere e non sempre.
    E' evidente che non hai amici maschi che ti possono confermare quello che ho scritto.
    Che poi sia squallido sono d'accordo con te.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Dillo a tutte quelle donne che aspettano da anni che il loro amante lasci la moglie per stare con loro.
    E comunque ho detto in genere e non sempre.
    E' evidente che non hai amici maschi che ti possono confermare quello che ho scritto.
    Che poi sia squallido sono d'accordo con te.
    Anche qui non sono d'accordo. Stasera sono così, sono cattiva (sarà perchè manca qualcuno e faccio le sue ..veci! )
    Sul primo punto preferisco non esprimermi perchè sarebbe troppo lungo da spiegare e, comunque, anche se l'uomo non lascia la moglie, con questo non vuol dire che non può essere innamorato dell'amante.
    Non è vero che non ho amici maschi, anzi!! Ti prometto che mi informerò, aprendo un discussione con loro..

Confermo che è molto squallido andare solo per sport, anche se questo "sport" fa bene alla salute.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina

No no non sono d'accordo, fatina, scusa ma dissento:
    1) non credo che una donna necessariamente tradisca per amore
    2) non trovo così offensivo che i maschi (talvolta, non sempre) lo facciano
    3) non capisco perchè andare con una prostituta non costituisca un tradimento e possa essere considerata mera ginnastica mentre con un'altra no
    Penso che entrambi, uomini e donne talvolta "evadano" da un rapporto stabile sia per amore sia per mero sesso e che la cosa accada per i motivi più diversi: perchè il rapporto è in crisi e c'è qualche problema, perchè la persona in sé sta attraversando un periodo particolare, per semplice voglia di svago, perchè pur essendo innamorati del nostro compagno/a prendiamo una sbandata per un altro/a ecc. ecc.
    Soprattutto non condivido la tendenza a santificare l'amore e demonizzare il sesso: sa tanto di Chiesa Cattolica (ma non solo...) ed è solo mistificazione e repressione

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    tradimento è tradimento...anche se credo che per l'uomo sia piu fisico che mentale
    era solo agosto 2006 e ammazza quant'ero bigotta...
    per me invece NO.
    macchè per amore la donna,mica sempre vero e PER FORTUNA!
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    No no non sono d'accordo, fatina, scusa ma dissento:
    1) non credo che una donna necessariamente tradisca per amore
    2) non trovo così offensivo che i maschi (talvolta, non sempre) lo facciano
    3) non capisco perchè andare con una prostituta non costituisca un tradimento e possa essere considerata mera ginnastica mentre con un'altra no
    Penso che entrambi, uomini e donne talvolta "evadano" da un rapporto stabile sia per amore sia per mero sesso e che la cosa accada per i motivi più diversi: perchè il rapporto è in crisi e c'è qualche problema, perchè la persona in sé sta attraversando un periodo particolare, per semplice voglia di svago, perchè pur essendo innamorati del nostro compagno/a prendiamo una sbandata per un altro/a ecc. ecc.
    Soprattutto non condivido la tendenza a santificare l'amore e demonizzare il sesso: sa tanto di Chiesa Cattolica (ma non solo...) ed è solo mistificazione e repressione
    quoto tutto!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Non c'è alcuna differenza nei tradimenti.

Sfatiamo il mito che le donne lo fanno per amore... ci sono tantissime donne che adorano il sesso e lo vivono anche senza amore, per puro godimento.

tonfo Ospite
    per me invece NO.
    macchè per amore la donna,mica sempre vero e PER FORTUNA!
    Ma sai che mi hai fatto pensare che sono rimasto indietro.
    Il tempo cambia le cose e non me ne sono accorto.

L'avatar di ladymiao
    Ma sai che mi hai fatto pensare che sono rimasto indietro.
    Il tempo cambia le cose e non me ne sono accorto.
    piu che essere rimasto indietro è forse vedere le cose con gli occhi di una donna e in modo piu razionale,no?
    non metto in dubbio che a volte le donne siano prese "sentimentalment e" dall'amante,ma si puo anche essere prese sessualmente perchè l'eventuale amante con il quale si fa sesso "gioca le proprie carte" in modo eccelso... no?
    piu o meno lo stesso pensiero che potrebbe attraversare la mente dell'uomo.

e poi è da distinguere il tradimento fisico da quello mentale,ma qui è tutto un altro paio di maniche

Citazione Originariamente Scritto da leoncina77
    Non c'è alcuna differenza nei tradimenti.

Sfatiamo il mito che le donne lo fanno per amore... ci sono tantissime donne che adorano il sesso e lo vivono anche senza amore, per puro godimento.
    quoto

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    mamma mia che differenza c'è scusate ???

sia uomo che donna possono fare ginnastica o possono farlo per amore.....

giuro non vedo la differenza
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Non esiste alcun tipo di differenza tra il tradimento maschile e quello femminile...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Non esiste alcun tipo di differenza tra il tradimento maschile e quello femminile...
    Infatti
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    sempre tradimento è,ma possiamo diquisire a lungo sui vari perchè,ma ogni situazione fa a se.
    e poi io vorrei lanciare un'idea...

differenza fra tradimento Psicologico/mentale/sentimentale da quello fisico...
    sempre tradimento è,ma credo diversi...
    voi che dite?come la pensate?

sempre tradimento è,ma possiamo diquisire a lungo sui vari perchè,ma ogni situazione fa a se.
    e poi io vorrei lanciare un'idea...

differenza fra tradimento Psicologico/mentale/sentimentale da quello fisico...
    sempre tradimento è,ma credo diversi...
    voi che dite?come la pensate?
    Quello psicologico è il più comune...se qualcuno mi dice che non l'ha mai sperimentato vedendo passare anche solo una persona per strada non ci credo......mentre quello fisico....per chi ne è dedito....è maggiormente gratificante e da sgamo...il pensiero non si comanda...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft