wow che figo, dev'essere divertente sta cosa, ma il mio ragazzo penso proprio che non me la farà fare MAI![]()
Voglio fare l'amore con la donna che amo ma , siccome abbiamo mille fantasie erotiche e molto perverse ,e siamo anche molto affiatati, abbiamo gia' fatto tutto o quasi.dico quel quasi perche' adesso io voglio che sia lei a penetrarmi ed e' molto che ci penso e mi piace l'idea.Il sesso anale con lei e' bello e lo facciamo regolarmente ma io non l'ho mai fatto su di me intendo ovvero SONO ASSOLUTAMENTE VERGINE LI...siamo andati insieme al sexyshop e abbiamo comprato un doppio fallo allacciabile (si chiama strap-on mi sembra ) e , il prossimo fine settimana vogliamo usarlo.
Se fosse importante dire anche l'eta' io ne ho 35 e lei 29
ecco , ora il desiderio ce l'ho ma mi sento tanto impreparato su come ci dobbiamo approcciare a questo tipo di rapporto. premetto che Anche lei non l'ha mai usato su un uomo..con un'altra donna pero' si ma non vergine.mi serve un consiglio un aiuto su come preparare e prepararmi.
Qualcuno ha gia' fatto questo tipo di esperienza?
ciao e grazie
wow che figo, dev'essere divertente sta cosa, ma il mio ragazzo penso proprio che non me la farà fare MAI![]()
little :)
guarda il tuo ragazzo non è l'unico che non la farebbe per fortuna! anche il ragzzo della mia ragazza non lo farebbe!
cosa non si farebbe per guadagnare un punto nel purity test ...Originariamente Scritto da little
![]()
Secondo me un bel caxxxxxx di plastica dura nel cxxxx ti puo' aiutare a risolvere la tua insicurezza e a realizzare una volta per tutte quanto **insulto** sei. Continua cosi'!
Ultima modifica di georgeclooney; 30/05/2005 alle 09:37 Motivo: il lupo perde il pelo ....
Ah George tu pero' mica puoi fare sempre cosi'!!!!!! Mi sento castrato!!!! ....e in un forum sul sesso questa cosa sicuramente non aiuta.
Beh, se tu provassi (saltuariamente...ch iaramente non si pretende di piu' da te....) a scrivere commenti un tantino piu' intelligenti....maga ri riusciresti a veder lasciati immacolati i tuoi interventi, no?Originariamente Scritto da acescape
Per l'amico che chiede consigli: che cosa ti frena dal provare?
Se anche la tua lei e' d'accordo.....il passo successivo è la sperimentazione!
la cosa sembra molto intrigante...
aggiungerei dolorosa per lui.........Originariamente Scritto da masterbang
![]()
Credo che il WEB sia pieno di siti, dove in qualche modo spiegano l'approccio che deve avere una persona riguardo al sesso anale. Se con la tua donna fate regolarmente sesso anale, chiedi a lei come si è comportata la prima volta. Leggendo qua e la, spiegano che la rilassatezza è la cosa principale e che l'ano è un muscolo, ma è abituato ad espellere e non a far entrare, quindi con un pò di allenamento si abitua. Basta non avere fretta.![]()
voler provare e sperimentare è sempre un sintomo di intelligenza. Chi rifiuta a priori le cose mostra di essere ottuso.
Sono daccordo.....ma se ci permetti prima di provare una esperienza simile...........ci penserei parecchio.......e alla fine non e' detto che lo farei.......Originariamente Scritto da masterbang
Io sono mentalmente aperto su tutti i fronti......ma sul farmi penetrare da un oggetto......grosso o piccolo che sia......francamente non e' una cosa che mi attizza.......o semplicemente che mi intriga.......![]()
Gigi'.
L'importante all'inizio è avere molta calma e tranquillità. Prova a farti leccare l'ano mentre ti stà praticando un rapporto orale, dopo falla provare con un dito e se alla fine ti senti rilassato prova con il vibratore. Ricorda non è indispensabile usare subito il vibratore, potrebbe essere forse un po troppo doloroso all'inizio (potrebbe non è) e quindi un approccio più delicato forse è consigliabile.![]()
io ti consiglio di iniziare con qualcosa di meno prepotente
il mio ragazzo rabbrividiva all'idea che qualcosa si insinuasse nel suo verginissimo didietro, ma durante un giochino, senza che io gli chiedessi nulla mi ha chiesto di provare a infilargli un dito lì
e sai che gli è anche piaciuto, ma il passo ad un vero e proprio fallo di dimensioni normali ancora non lo si è fatto
meglio fare un passo alla volta![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||