..costano meno
Ma in chat con la webcam nelle stanze internazionali è possibile che incrocio solo filippine??????????
Dove sono le donne del resto del mondo?
..costano meno
mah! in chat non è che incontri delle gran persone, filippine o no
LE donne del resto del mondo sono in un mondo reale e non davanti ad una cam no?
beh... le donne che sono in cam (quelle poche che ci sono)... sono donne del mondo reale e non è detto che non siano delle "gran persone"... è un'affermazione discriminatoria!
frase discriminatoria o meno, ognuno scrive di cio' di cui ha esperienza...per me è stato cosi', senza offesa per nessuno in particolare.
Si Luna ma dipende da quello che uno cerca... In quel caso meglio trovare qualcosa di tangibile piuttosto che di virtuale... Ciò non toglie che possa essere un'esperienza stuzzicante anche quella... E comunque nell mai risposta non voleva esserci nulla di discrimionante o fuorviante...
Si ma scusa,ma dietro ai nostri nick non ci sono normalissime persone?Se due di queste si dovessere incontrare,per quale divina ragione non potrebbe accadere un ipotetica storia d'amore?
Donne filippine in chat!?! Ma veramente? E' incredibile non si finisce mai di imaparare.
ti quoto lisi, peccato che tu sia di bergamo...Originariamente Scritto da lisi
![]()
Dai, non siamo tanto male noi di bergamo...
Senza di noi non si costruirebbero più case...
Marcoooooooo!!!!! BASTA con questa ignobile discriminazione, NOI di BG siamo "quasi" il meglio, ciao Klm, ti quoterei solo per la tua provenieza...se sapessi come si fa...poi darei un punticino anche a te marco...anche di piu'!
anche di più....?Originariamente Scritto da lisi
ti immagino già in tolpess lisi, non accendiamo la miccia lunga per favore...
![]()
intendevo piu' punticini marco....Originariamente Scritto da markolaf
io in una chat internazionale ho conosciuto una splendida ragazza filippina che ho poi incontrato e ora è la mia compagna,e ora sono felice e prima o poi andrò a vivevere con lei in una bellissima isola...mi ritengo fortunato
ecco una bellissima storia, magari ce ne racconti qualcosa in piùOriginariamente Scritto da alesmon
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ah fessacchiotto ti sei fatto abbindolare! ci sono tante filippine sulla chat perchè vogliono la cittadinanza italiana e aspettano il fesso di turno! Ma con tutte le bergamasche che ci sono, bionde alte e con gli occhi azzurri!Originariamente Scritto da alesmon
![]()
macchè scherzi????Originariamente Scritto da duemaroni
troppo permalose!
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Bionde mica tanto.
Cmq W le bergamasche (e non le bresciane ovviamente)...
Io direi W la jolanda Padana!Originariamente Scritto da superl
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||