Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: vergognatevi!!

1. Ospite

Pollice in giù vergognatevi!!

Che razza di forum è..gente che inventa risposte e "misure" per farsi bella,altra che insulta a casaccio se non concorde o invidiosa,altra ancora che è convinta di essere il padre eterno..VERGOGNATEVI !! sembrate proprio gente frustrata che sfoga le proprie sfighe e vuol far apparire quel che non è e in realtà vorrebbe!!su un forum informativo poi!!ma tirate fuori i "cosidetti" e comportatevi per quel che siete sul serio!! Se sete su questo forum è xche avete qlc problema o niente da fare!!vi direte ma anche tu ci sei..be non ci tornerò più state pure tranquilli nel vostro nido di finzione. Adamo

2. # ADS
    vergognatevi!!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. altobiondo1969 Ospite
    Come ci dispiace che non torni più.

4. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Adamo Tedra
    Che razza di forum è..gente che inventa risposte e "misure" per farsi bella,altra che insulta a casaccio se non concorde o invidiosa,altra ancora che è convinta di essere il padre eterno..VERGOGNATEVI !! sembrate proprio gente frustrata che sfoga le proprie sfighe e vuol far apparire quel che non è e in realtà vorrebbe!!su un forum informativo poi!!ma tirate fuori i "cosidetti" e comportatevi per quel che siete sul serio!! Se sete su questo forum è xche avete qlc problema o niente da fare!!vi direte ma anche tu ci sei..be non ci tornerò più state pure tranquilli nel vostro nido di finzione. Adamo
    pensa che te che prima ho aperto una discussione "contro" e adesso devo difendere questo luogo di perdizione! ma chi è costui? meno male che è già andato via...

5. Ospite
    non è che tu stai tanto meglio di noi eh

6. Registrato da
    13/04/2005
    take it easy!!

7. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non è che tu stai tanto meglio di noi eh
    svizzera, io sto peggio di voi, non l'avete ancora capito?

8. Registrato da
    29/04/2005
    Gent.mo Sig. Adamo
    Posso farle una domanda?????

Da quando tempo non sfoga i suoi istinti sessuali??????

In attesa di un suo cortese riscontro, distintamente la saluto

Firma
    Dott.re Gigino

9. Registrato da
    01/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Adamo Tedra
    Relax...I need some informations first...just the basic facts...can you show me where it hurts ("Comfortably numb" - Pink Floyd) :-)

10. cotto Ospite
    oh Gesu' un'altro che si e' iniettato un'overdose di croccantini per gatto

11. Registrato da
    02/02/2005
    no. dai, rimanga con noi, signor Adamo, ho due domande da farle sulla frutta, tipo la mela, cosi, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ha detto qualcuno che non ricordo, vedo che lei ha fatto una bella figura, eh? con eva...
    ma guarda da che pulpito....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

12. Registrato da
    01/04/2005
    Non invento risposte o misure per farmi bello, non insulto a casaccio, non sono invidioso ma credo di essere il padre eterno.

13. Registrato da
    09/03/2005
    il caldo a volte gioca brutti scherzi!

14. Registrato da
    09/05/2005
    ....CERTO CHE LA DEPRESSIONE è UNA BRUTTA MALATTIA!!!...
    AIUTIAMOLO

15. altobiondo1969 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Non invento risposte o misure per farmi bello, non insulto a casaccio, non sono invidioso ma credo di essere il padre eterno.
    Spiacente, il posto è già occupato

16. titti65 Ospite
    tanto non puó rispondere...non é registrato..!!!! PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

17. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da acescape
    ace .... questa volta devo quotarti .... e se continui così tra un pò ti metto tra i miei preferiti

18. Registrato da
    09/03/2005
    ecco un lampante esempio di Nichilismo Attivo.............. ...........

19. incredible Ospite
    La risposta a gente come questa è soltanto una.V:A:F:F:A:N;C;U; L;O

20. Registrato da
    09/09/2004
    Nooooo se ne è andato??
    che peccato..ci mancherà..

ps. altro paziente scappato dal manicomio....(o forse è lo stesso )
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

21. Ospite
    uahahuhua ma il mio nick non è la città della svizzera!!!
    ginevra è la moglie di artù...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima